tutti punteggi alti tra le 4 ancora in corsa per il titolo...tranne uno....The Answer Palermitano wrote: Grazie a te dave per i complimenti e grazie per la stupenda partita...151 a 139...un grandissimo Championship![]()
![]()
![]()
![]()
Re: FantaYahoo A&B&C: trash talking
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Davidyd
- Senior

Finale di serie B contro Marco 
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma voi riuscite ad andare su yahoo a vedere i matchup? A me l'antivirus (Avast) continua a dire che c'è un file infetto e non mi fa accedere alla pagina (infatti se lo disattivo la carica).

-
Davidyd
- Senior

Sì, Marco, io senza problemi.Marco Air Zanelli wrote: Ma voi riuscite ad andare su yahoo a vedere i matchup? A me l'antivirus (Avast) continua a dire che c'è un file infetto e non mi fa accedere alla pagina (infatti se lo disattivo la carica).
Per ora siamo abbastanza in linea, una decina di punti avanti io, ma è troppo presto per dire come andrà :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Probabilmente il sogno finisce qui.
Rimane solo una flebile speranza nelle gambe di Fortè, ma dovrebbe fare quello che quest'anno non ha mai fatto.
Mea culpa per la scarsa fiducia data a McNabb, nonché un po' di sfiga per l'infortunio a Bryan Scott che non sono riuscito a rimpiazzare (feste di merda)
Rimane solo una flebile speranza nelle gambe di Fortè, ma dovrebbe fare quello che quest'anno non ha mai fatto.
Mea culpa per la scarsa fiducia data a McNabb, nonché un po' di sfiga per l'infortunio a Bryan Scott che non sono riuscito a rimpiazzare (feste di merda)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

Partita normalissima dei miei 
Sono a +24 ma a Marco mancano il vecchietto amico di MatteoGB e Gould. Difficile vincere...Speriamo
Sono a +24 ma a Marco mancano il vecchietto amico di MatteoGB e Gould. Difficile vincere...Speriamo
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Serie A... Here we come!

CiociariaSuperheroes
146.00
Punkish Seminoles
86.00
Tutti hanno giocato da ambo le parti. Quindi il risultato è ufficiale.
Peccato aver perso la semifinale di due punti, con questo punteggio in finale sarebbe stato difficile battermi! :sbadat:
CiociariaSuperheroes
146.00
Punkish Seminoles
86.00
Tutti hanno giocato da ambo le parti. Quindi il risultato è ufficiale.
Peccato aver perso la semifinale di due punti, con questo punteggio in finale sarebbe stato difficile battermi! :sbadat:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sopra di 35 ma a lui mancano Peterson, Briggs e Tillman....è impossibile che non facciano 35 punti sti 3 giocatoroni...non m'illudo più di tanto
- azazel
- Pro

Come impossibile?!?!!?The Answer Palermitano wrote: Sopra di 35 ma a lui mancano Peterson, Briggs e Tillman....è impossibile che non facciano 35 punti sti 3 giocatoroni...non m'illudo più di tanto
Intanto mi rammarico per la mancata promozione di punkish, ma va altresì detto che GoPats come MarcoAir hanno dimostrato in 2 anni di meritare la SerieA
Punk, ci vediamo in B :figo:
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh scusa aza...basta una partita da 17 punti di Peterson (sono solo 70 yards di corsa, una trentina in ricezione e 1 TD), 10 di Briggs e 8 di Tillman ed è fatta per multi...sinceramente non la vedo così impossibile.azazel wrote: Come impossibile?!?!!?Certo che siete davvero incredibili quando fate questi post.....
Intanto mi rammarico per la mancata promozione di punkish, ma va altresì detto che GoPats come MarcoAir hanno dimostrato in 2 anni di meritare la SerieAcon la doppia promozione e la partenza dalla C, complimenti.
Punk, ci vediamo in B :figo:
- azazel
- Pro

dire questo e dire che "è impossibile che non lo facciano" sono due cose abbastanza diverse, che lo possano fare è ok, che lo facciano al 100% (o anche al 90%) per me è solo "piangina/gufaccio":The Answer Palermitano wrote: Beh scusa aza...basta una partita da 17 punti di Peterson (sono solo 70 yards di corsa, una trentina in ricezione e 1 TD), 10 di Briggs e 8 di Tillman ed è fatta per multi...sinceramente non la vedo così impossibile.
week 12: 19 punti (briggs uscito dopo poco, mi sa)
week 13: 11 punti (briggs infortunato)
week 14: 33,50 punti
week 15: 37 punti
Queste le ultime 4 prestazioni sommate dei 3 giocatori, la week 12 peraltro era la stessa partita (min-chi).
Ripeto possono farlo, ma non è un dato già assicurato, non che in 3 devono fare 10 punti...ne devono fare 35, non son pochi.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh è naturale che gufo..non me ne voglia Ciro al quale vanno sempre i mieiazazel wrote: dire questo e dire che "è impossibile che non lo facciano" sono due cose abbastanza diverse, che lo possano fare è ok, che lo facciano al 100% (o anche al 90%) per me è solo "piangina/gufaccio":
week 12: 19 punti (briggs uscito dopo poco, mi sa)
week 13: 11 punti (briggs infortunato)
week 14: 33,50 punti
week 15: 37 punti
Queste le ultime 4 prestazioni sommate dei 3 giocatori, la week 12 peraltro era la stessa partita (min-chi).
Ripeto possono farlo, ma non è un dato già assicurato, non che in 3 devono fare 10 punti...ne devono fare 35, non son pochi.
Detto questo mi fanno molta paura le prestazioni delle ultime 2 week...Briggs e Tillman sono sani come pesci, Peterson deve rifarsi delle ultime prestazioni bruttine....e poi Chicago-Minnesota è una partita troppo senita..la paura è tanta..
- azazel
- Pro

Se ne facciamo un discorso di merito: questo è il titolo di multiple, quindi spero anche io che quei 3 possano fare più di 35, la cosa non è automatica però, staremo a vedere.
Join the third.
-
multiple
- Pro

Grazie per l'attestato di stima, ma la vedo dura... certo che se non avessi panchinato Santonio per mettere dentro Chambers i punti da fare sarebbero stati "solo" 25. Li' ho sbagliato, ma ho fatto un'ottima mossa con l'acquisizione di Janikowski all'ultimo momento.azazel wrote: Se ne facciamo un discorso di merito: questo è il titolo di multiple, quindi spero anche io che quei 3 possano fare più di 35, la cosa non è automatica però, staremo a vedere.
Certo dispiacerebbe perdere proprio la finale, ma sarei soddisfatto lo stesso dell'annata.
Se dovessi perdere, faccio gia' da ora i complimenti al miglior "cannolarolo" che conosca! (anche se fa un po' troppo il gufo :D )
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- The Answer Palermitano
- Pro

Dopo sto tuo post cavolo mi dispiace quasi che perdi...uffa questa è guerra psicologica...multiple wrote:
Certo dispiacerebbe perdere proprio la finale, ma sarei soddisfatto lo stesso dell'annata.
Se dovessi perdere, faccio gia' da ora i complimenti al miglior "cannolarolo" che conosca! (anche se fa un po' troppo il gufo :D )