Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE MARTY MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: Beh non è molto difficile..se andiamo pari con Dallas dato che ne manca 1, presume il fatto che noi Domenica perdiamo, e dato che se perdiamo Domenica Dallas ci ha battuto 2 volte con il record di 11-5 entrambe passano loro per gli scontri.
è vero,con Dallas abbiamo perso la prima,non ricordavo  :disgusto:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Domenica comunque contro i Cowboys ci giochiamo tutto....Division e futuro soprattutto...futuro a 360°, futuro a livello di squadra per il prossimo anno e di fiducia su questo gruppo...Domenica contro Dallas ci giochiamo la convinzione di poter sognare, di avere i mezzi per poter sognare...Domenica a Dallas quello che noi ci giochiamo, non è lontantamente paragonabile a quello che loro si giocano...perchè la loro argenteria luccica, la nostra piange e questo è un anno troppo importante per poterselo NUOVAMENTE lasciar perdere...
E allora diavolo usciamo le palle, usciamo tutto quello che c'è da uscire, lasciamo il Cowboys Stadium morti....ma portiamola a casa, portiamola a casa, dimentichiamo lo scorso anno...e vinciamola, a qualsiasi costo, in qualsiasi modo....
In questo momento vedo loro più in palla di noi..hanno vinto contro i Saints e contro i Redskins con una semplicità disarmante...Domenica sapremo la verità, e cioè : queste 2 partite sono stata una buffonata ed il lavore vero dei Cowboys non è questo...oppure che i Cowboys ci sono superiori in tutto e ci massacreranno ed allora non ci resta che applaudire.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Domenica comunque contro i Cowboys ci giochiamo tutto....Division e futuro soprattutto...futuro a 360°, futuro a livello di squadra per il prossimo anno e di fiducia su questo gruppo...Domenica contro Dallas ci giochiamo la convinzione di poter sognare, di avere i mezzi per poter sognare...Domenica a Dallas quello che noi ci giochiamo, non è lontantamente paragonabile a quello che loro si giocano...perchè la loro argenteria luccica, la nostra piange e questo è un anno troppo importante per poterselo NUOVAMENTE lasciar perdere...
E allora diavolo usciamo le palle, usciamo tutto quello che c'è da uscire, lasciamo il Cowboys Stadium morti....ma portiamola a casa, portiamola a casa, dimentichiamo lo scorso anno...e vinciamola, a qualsiasi costo, in qualsiasi modo....
In questo momento vedo loro più in palla di noi..hanno vinto contro i Saints e contro i Redskins con una semplicità disarmante...Domenica sapremo la verità, e cioè : queste 2 partite sono stata una buffonata ed il lavore vero dei Cowboys non è questo...oppure che i Cowboys ci sono superiori in tutto e ci massacreranno ed allora non ci resta che applaudire.
domenica ci giochiamo tanto,è vero siamo già ai playoff,ma da come finirà la partita potremmo veramenente dire cosa ci aspetta ai playoff a grande linee
per quanto mi riguarda,domenica bisogna vincere e convincere
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Domenica comunque contro i Cowboys ci giochiamo tutto....Division e futuro soprattutto...futuro a 360°, futuro a livello di squadra per il prossimo anno e di fiducia su questo gruppo...Domenica contro Dallas ci giochiamo la convinzione di poter sognare, di avere i mezzi per poter sognare...Domenica a Dallas quello che noi ci giochiamo, non è lontantamente paragonabile a quello che loro si giocano...perchè la loro argenteria luccica, la nostra piange e questo è un anno troppo importante per poterselo NUOVAMENTE lasciar perdere...
Dobbiamo assolutamente giocare TUTTA la partita come i primi tempi.Ieri Andy Reid ha detto che non siamo una buona squadra nei secondi tempi ultimamente e che bisogna rimediare assolutamente.Speriamo sia così perche contro SF e Denver può bastare un tempo e qualche gioco alla fine ma coi Cowboys non credo proprio.Per quello che riguarda la post season poi il miglioramento deve essere ancora più netto se vogliamo andare fino in fondo.La difesa mi sembra abbastanza continua,ma l'attacco non può accendersi e spegnersi di continuo.McNabb deve essere più costante e per favore,BASTA penalità stronze!Quella affibiata ieri a Macho sull'intercetto di Asante è stata una chiamata orribile degli arbitri(che quest'anno in genere mi sembrano peggio che mai e grazie a dio che c'è il replay)ma comunque siamo tra le squardre con più penalità della lega e nei playoff non possiamo permettercelo.

Detto questo,miglioramenti o meno,io non vedo questa squadra al livello di Saints,Patriots,Chargers e soprattutto Colts.E' vero che poi nei playoff tutto può succedere.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Dobbiamo assolutamente giocare TUTTA la partita come i primi tempi.Ieri Andy Reid ha detto che non siamo una buona squadra nei secondi tempi ultimamente e che bisogna rimediare assolutamente.Speriamo sia così perche contro SF e Denver può bastare un tempo e qualche gioco alla fine ma coi Cowboys non credo proprio.Per quello che riguarda la post season poi il miglioramento deve essere ancora più netto se vogliamo andare fino in fondo.La difesa mi sembra abbastanza continua,ma l'attacco non può accendersi e spegnersi di continuo.McNabb deve essere più costante e per favore,BASTA penalità stronze!Quella affibiata ieri a Macho sull'intercetto di Asante è stata una chiamata orribile degli arbitri(che quest'anno in genere mi sembrano peggio che mai e grazie a dio che c'è il replay)ma comunque siamo tra le squardre con più penalità della lega e nei playoff non possiamo permettercelo.

Detto questo,miglioramenti o meno,io non vedo questa squadra al livello di Saints,Patriots,Chargers e soprattutto Colts.E' vero che poi nei playoff tutto può succedere.
Si purtroppo partiamo a razza e dopo si muore...credo sia difficile e impossibile giocare 4 quarti di una partita di football a livello sempre elevatissimo come facciamo noi all'inizio, dovremmo finire le partita tutte con 50 punti e credo che dopo 4-5 partite a questi livelli saremmo a terra..
Io chiedo e spero solamente che questa squadra riesca a giocare 4 quarti ad un livello costante...non elevatissimo ma costante. Sia in attacco che in difesa....
Credo che abbiamo tutte le qualità per farlo e con il lavoro possiamo riuscirci...già da Domenica a Dallas.
Non parlare poi di penalità...perchè se ti leggono i tifosi dei Broncos...ieri secondo loro è stato un arbitraggio casalingo...vaglielo a far capire che se gli arbitri non ci levano il TD sul challenge o se magari si evita la buffonata della penalità sull'intercetto ritornato di Samuel quella partita non la riaprono neanche morti dato che quella penalità è stata la vera svolta della partita (mi domando sinceramente perchè a livello psicologico l'abbiamo subita così tanto, ma è la verità purtroppo).
Sui PO io sinceramente vedo ad oggi superiori a noi solo Colts ed i Saints che però voglio capire bene se sono in calo fisiologico o se stanno tirando loro i remi in barca...
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si purtroppo partiamo a razza e dopo si muore...credo sia difficile e impossibile giocare 4 quarti di una partita di football a livello sempre elevatissimo come facciamo noi all'inizio, dovremmo finire le partita tutte con 50 punti e credo che dopo 4-5 partite a questi livelli saremmo a terra..
Io chiedo e spero solamente che questa squadra riesca a giocare 4 quarti ad un livello costante...non elevatissimo ma costante. Sia in attacco che in difesa....
Credo che abbiamo tutte le qualità per farlo e con il lavoro possiamo riuscirci...già da Domenica a Dallas.
Non parlare poi di penalità...perchè se ti leggono i tifosi dei Broncos...ieri secondo loro è stato un arbitraggio casalingo...vaglielo a far capire che se gli arbitri non ci levano il TD sul challenge o se magari si evita la buffonata della penalità sull'intercetto ritornato di Samuel quella partita non la riaprono neanche morti dato che quella penalità è stata la vera svolta della partita (mi domando sinceramente perchè a livello psicologico l'abbiamo subita così tanto, ma è la verità purtroppo).
Sui PO io sinceramente vedo ad oggi superiori a noi solo Colts ed i Saints che però voglio capire bene se sono in calo fisiologico o se stanno tirando loro i remi in barca...
Più ci penso e più la chiamata contro Macho sembra una buffonata.Devo ammettere che però ad un certo punto della partita ho detto a mio fratello(anche lui supertifoso degli Eagles)che questa volta le chiamate(a parte il fumble/passaggio in avanti all'inizio)non erano certo contro di noi(forse coscienza sporca degli arbitri dopo il TD cancellato a Patterson?),ma quella penalità ci è costata quasi 50 yard!
Da li in poi abbiamo inanellato 5 3 and out davvero bruttissimi.
La partita di domenica a Dallas è importantissima.Sinceramente comunque vada nei playoff non partiamo certo favoriti,ma ne sono successe di cose strane nella storia dell'NFL,non è che per una volta(UNA!)potremmo avere anche noi un colpo o due di culo e vincere il SB? :carezza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Più ci penso e più la chiamata contro Macho sembra una buffonata.Devo ammettere che però ad un certo punto della partita ho detto a mio fratello(anche lui supertifoso degli Eagles)che questa volta le chiamate(a parte il fumble/passaggio in avanti all'inizio)non erano certo contro di noi(forse coscienza sporca degli arbitri dopo il TD cancellato a Patterson?),ma quella penalità ci è costata quasi 50 yard!
Da li in poi abbiamo inanellato 5 3 and out davvero bruttissimi.
La partita di domenica a Dallas è importantissima.Sinceramente comunque vada nei playoff non partiamo certo favoriti,ma ne sono successe di cose strane nella storia dell'NFL,non è che per una volta(UNA!)potremmo avere anche noi un colpo o due di culo e vincere il SB? :carezza:
Io dico ogni anno...prima o poi la fortuna girerà...
Solo che ho paura che stia girando anche per qualche altro (da Dicembre nero, quello dei Cowboys è diventato Dicembre da ricordare...ho paura che qualcosa cambi anche nei PO)  :fischia:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

I Saints hanno preso un'altra bella botta,e questa potrebbe danneggiare la squadra.
I Colts non sò,magari pure loro stanno cominciando a calare...  :penso:
klaus6000

Post by klaus6000 »

ManuelTheAnswer wrote: I Saints hanno preso un'altra bella botta,e questa potrebbe danneggiare la squadra.
I Colts non sò,magari pure loro stanno cominciando a calare...  :penso:
Bisogna vedere quanto entrambe le squadre hanno tirato i remi in barca visto che ormai hanno il vantaggio campo assicurato fino al SB.I Saints forse sono in calo soprattutto in difesa.I Colts ieri hanno fatto giocare il backup QB tutto il secondo tempo(o più?)e lasciato Payton in panchina quindi è chiaro che dell'imbattibilità non gliene fregava niente...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

klaus6000 wrote: Bisogna vedere quanto entrambe le squadre hanno tirato i remi in barca visto che ormai hanno il vantaggio campo assicurato fino al SB.I Saints forse sono in calo soprattutto in difesa.I Colts ieri hanno fatto giocare il backup QB tutto il secondo tempo(o più?)e lasciato Payton in panchina quindi è chiaro che dell'imbattibilità non gliene fregava niente...
si,vero,detto più volte anche dal commento rai sport,infatti più che altro sono i Colts a farmi paura,ma semmai li incontreremo sarà cmq da "o la và o la spacca" e in un SB bisogna essere pronti a tutto
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Beh ma più che i Colts, che hanno palesemente tirato i remi in barca...i Saints sono in calo e voglio capire se è un calo fisiologico o se hanno giocato un po tanto alla cazzo di cane... Mi sovviene sto dubbio perchè comunque i Saints non avrebbero il motivo di un così netto "fottersene" dato che se perdono anche all'ultima, e Minnesota le vince entrambe...perdono il vantaggio del campo...
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Beh ma più che i Colts, che hanno palesemente tirato i remi in barca...i Saints sono in calo e voglio capire se è un calo fisiologico o se hanno giocato un po tanto alla cazzo di cane... Mi sovviene sto dubbio perchè comunque i Saints non avrebbero il motivo di un così netto "fottersene" dato che se perdono anche all'ultima, e Minnesota le vince entrambe...perdono il vantaggio del campo...
Ah chissà perchè ero convinto che avessero già il vantaggio campo,ma in effetti se NO perde domenica e MIN vince entrambe si troverebbero tutte e 2 a 13-3 ma MIN avrebbe 10-2 nella conference contro il 9-3 di NO.
Comunque è vero che i Saints sembrano più battibili di qualche settimana fa,già a Washington avevano vinto con un culo spaziale.,mah...speriamo. :shocking:
Last edited by klaus6000 on 28/12/2009, 16:08, edited 1 time in total.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote: Beh ma più che i Colts, che hanno palesemente tirato i remi in barca...i Saints sono in calo e voglio capire se è un calo fisiologico o se hanno giocato un po tanto alla cazzo di cane... Mi sovviene sto dubbio perchè comunque i Saints non avrebbero il motivo di un così netto "fottersene" dato che se perdono anche all'ultima, e Minnesota le vince entrambe...perdono il vantaggio del campo...
E' la stessa domanda che mi pongo anch'io da ieri sera.
Abbiamo giocato i primi 3 drive e l'ultimo col Fg sbagliato.
In mezzo,il buio totale.Rilassamento?Team alla frutta?
Non so che dire,l'unica cosa che mi consola e' che quando serve coprire il campo in due minuti o meno sappiamo sempre farlo.
Poi ieri e' andata male e ci sta.
Pero' perdere il vantaggio del campo mi farebbe alquanto incazzare...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Eagles C Jamaal Jackson tore his ACL during Sunday's win over the Broncos and is done for the season.

non ci voleva...ora abbiamo un bel buco nella linea e andrà trovata alla svelta l'intesa tra il backup C e McNabb
klaus6000

Post by klaus6000 »

Leviathan wrote: Eagles C Jamaal Jackson tore his ACL during Sunday's win over the Broncos and is done for the season.

non ci voleva...ora abbiamo un bel buco nella linea e andrà trovata alla svelta l'intesa tra il backup C e McNabb
Ma porca putt...meno male che Nick Cole ha già molta esperienza anche se non da centro e Jean Gilles da guardia non è poi male... :penso:
Locked