Re: FantaYahoo A&B&C: trash talking

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Grazie a te dave per i complimenti e grazie per la stupenda partita...151 a 139...un grandissimo Championship  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
tutti punteggi alti tra le 4 ancora in corsa per il titolo...tranne uno.... :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Finale di serie B contro Marco  :thumbup:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Ma voi riuscite ad andare su yahoo a vedere i matchup? A me l'antivirus (Avast) continua a dire che c'è un file infetto e non mi fa accedere alla pagina (infatti se lo disattivo la carica).
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Marco Air Zanelli wrote: Ma voi riuscite ad andare su yahoo a vedere i matchup? A me l'antivirus (Avast) continua a dire che c'è un file infetto e non mi fa accedere alla pagina (infatti se lo disattivo la carica).
Sì, Marco, io senza problemi.  :ok:

Per ora siamo abbastanza in linea, una decina di punti avanti io, ma è troppo presto per dire come andrà  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Probabilmente il sogno finisce qui.
Rimane solo una flebile speranza nelle gambe di Fortè, ma dovrebbe fare quello che quest'anno non ha mai fatto.
Mea culpa per la scarsa fiducia data a McNabb, nonché un po' di sfiga per l'infortunio a Bryan Scott che non sono riuscito a rimpiazzare (feste di merda)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Partita normalissima dei miei  :polliceverso:
Sono a +24 ma a Marco mancano il vecchietto amico di MatteoGB e Gould. Difficile vincere...Speriamo :papa:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Serie A... Here we come!  :forza: :forza:

CiociariaSuperheroes
146.00
Punkish Seminoles
86.00

Tutti hanno giocato da ambo le parti. Quindi il risultato è ufficiale.  :thumbup:

Peccato aver perso la semifinale di due punti, con questo punteggio in finale sarebbe stato difficile battermi!  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sopra di 35 ma a lui mancano Peterson, Briggs e Tillman....è impossibile che non facciano 35 punti sti 3 giocatoroni...non m'illudo più di tanto
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Sopra di 35 ma a lui mancano Peterson, Briggs e Tillman....è impossibile che non facciano 35 punti sti 3 giocatoroni...non m'illudo più di tanto
Come impossibile?!?!!? :shocking: Certo che siete davvero incredibili quando fate questi post..... :polliceverso:

Intanto mi rammarico per la mancata promozione di punkish, ma va altresì detto che GoPats come MarcoAir hanno dimostrato in 2 anni di meritare la SerieA :notworthy: con la doppia promozione e la partenza dalla C, complimenti.

Punk, ci vediamo in B :figo:
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Come impossibile?!?!!? :shocking: Certo che siete davvero incredibili quando fate questi post..... :polliceverso:

Intanto mi rammarico per la mancata promozione di punkish, ma va altresì detto che GoPats come MarcoAir hanno dimostrato in 2 anni di meritare la SerieA :notworthy: con la doppia promozione e la partenza dalla C, complimenti.

Punk, ci vediamo in B :figo:
Beh scusa aza...basta una partita da 17 punti di Peterson (sono solo 70 yards di corsa, una trentina in ricezione e 1 TD), 10 di Briggs e 8 di Tillman ed è fatta per multi...sinceramente non la vedo così impossibile.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Beh scusa aza...basta una partita da 17 punti di Peterson (sono solo 70 yards di corsa, una trentina in ricezione e 1 TD), 10 di Briggs e 8 di Tillman ed è fatta per multi...sinceramente non la vedo così impossibile.
dire questo e dire che "è impossibile che non lo facciano" sono due cose abbastanza diverse, che lo possano fare è ok, che lo facciano al 100% (o anche al 90%) per me è solo "piangina/gufaccio":
week 12: 19 punti (briggs uscito dopo poco, mi sa)
week 13: 11 punti (briggs infortunato)
week 14: 33,50 punti
week 15: 37 punti

Queste le ultime 4 prestazioni sommate dei 3 giocatori, la week 12 peraltro era la stessa partita (min-chi).
Ripeto possono farlo, ma non è un dato già assicurato, non che in 3 devono fare 10 punti...ne devono fare 35, non son pochi.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: dire questo e dire che "è impossibile che non lo facciano" sono due cose abbastanza diverse, che lo possano fare è ok, che lo facciano al 100% (o anche al 90%) per me è solo "piangina/gufaccio":
week 12: 19 punti (briggs uscito dopo poco, mi sa)
week 13: 11 punti (briggs infortunato)
week 14: 33,50 punti
week 15: 37 punti

Queste le ultime 4 prestazioni sommate dei 3 giocatori, la week 12 peraltro era la stessa partita (min-chi).
Ripeto possono farlo, ma non è un dato già assicurato, non che in 3 devono fare 10 punti...ne devono fare 35, non son pochi.
Beh è naturale che gufo..non me ne voglia Ciro al quale vanno sempre i miei  :notworthy: ma io arrivo al Super Bowl voglio vincerlo e immagino anche lui voglia vincere :D

Detto questo mi fanno molta paura le prestazioni delle ultime 2 week...Briggs e Tillman sono sani come pesci, Peterson deve rifarsi delle ultime prestazioni bruttine....e poi Chicago-Minnesota è una partita troppo senita..la paura è tanta..
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Se ne facciamo un discorso di merito: questo è il titolo di multiple, quindi spero anche io che quei 3 possano fare più di 35, la cosa non è automatica però, staremo a vedere.
Join the third.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: Se ne facciamo un discorso di merito: questo è il titolo di multiple, quindi spero anche io che quei 3 possano fare più di 35, la cosa non è automatica però, staremo a vedere.
Grazie per l'attestato di stima, ma la vedo dura... certo che se non avessi panchinato Santonio per mettere dentro Chambers i punti da fare sarebbero stati "solo" 25. Li' ho sbagliato, ma ho fatto un'ottima mossa con l'acquisizione di Janikowski all'ultimo momento.

Certo dispiacerebbe perdere proprio la finale, ma sarei soddisfatto lo stesso dell'annata.
Se dovessi perdere, faccio gia' da ora i complimenti al miglior "cannolarolo" che conosca! (anche se fa un po' troppo il gufo :D )
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
The Answer Palermitano
Pro
Pro

multiple wrote:
Certo dispiacerebbe perdere proprio la finale, ma sarei soddisfatto lo stesso dell'annata.
Se dovessi perdere, faccio gia' da ora i complimenti al miglior "cannolarolo" che conosca! (anche se fa un po' troppo il gufo :D )
Dopo sto tuo post cavolo mi dispiace quasi che perdi...uffa questa è guerra psicologica... :piango:
Image Image Image
Post Reply