Re: "The Razor" - Patriots' Place
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: "The Razor" - Patriots' Place - It's groundhog day... again
maroney vedrà il campo col binocolo,mi spiace però

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Primo tempo fantastico. Peccato per quel fumble, mi dispiace soprattutto per Maroney che aveva iniziato alla grande. Spero di rivederlo in campo nel secondo tempo.
Brady fantastico, finalmente la linea tiene contro una sterile pass-rush dei Jaguars, e l'attacco ne ha beneficiato alla grande. Il ritorno di Neal ha ridato vita anche all'attacco via terra che sta facendo la migliore prestazione dell'anno.
Anche la difesa sta facendo una partitona, tutti bravi nessuno escluso, riescono addirittura a limitare MJD senza Wilfork... Incredibile!
Brady fantastico, finalmente la linea tiene contro una sterile pass-rush dei Jaguars, e l'attacco ne ha beneficiato alla grande. Il ritorno di Neal ha ridato vita anche all'attacco via terra che sta facendo la migliore prestazione dell'anno.
Anche la difesa sta facendo una partitona, tutti bravi nessuno escluso, riescono addirittura a limitare MJD senza Wilfork... Incredibile!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

brady ha anche "dribblato" un paio di sack...
fichissimo quello in cui si è piegato....
non me ne accorgo mai io o non lo ha fatto così spesso quest'anno?
fichissimo quello in cui si è piegato....
non me ne accorgo mai io o non lo ha fatto così spesso quest'anno?
Last edited by pippo77 on 27/12/2009, 22:54, edited 1 time in total.
-
Doc. J
- Pro

- GoPats
- Pro

Bella prestazione, siamo ai Playoff!Doc. J wrote: grandi siamo stati grandi![]()

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Dwayne
- Rookie

NE vince 35-7 contro i Jax, che non hanno fatto assolutamente nulla per impensierire questi Pats 

-
Doc. J
- Pro

- pippo77
- Senior

confermato da ESPNDoc. J wrote: Siamo AFC East Champ mi pare
-
Doc. J
- Pro

Tra tutte non vorrei prendere i Jets

-
Doc. J
- Pro

e noi che famo ad Houston ...ci nascondiamo vedi i :lol2:

- GoPats
- Pro

Che bello ritornare ai playoff, soprattutto con una vittoria così convincente! Da quanto ho potuto capire la situazione wild card è molto confusa quindi è difficile poter dire con chi giocheremo. Da quanto ho capito però, è molto improbabile che andremo contro i Jets, sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto dargli un'ultima ripassata, ma penso che sarebbero venuti a Foxboro carichi come non mai, e quindi meglio evitarli. L'accoppiata più probabile è quindi quella con i Ravens, poi quella con i Broncos. Sono contento che abbiamo già giocato con entrambe, quindi conosciamo gli avversari e potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi. Le temo entrambe, anche se meno dei Jets, ma penso che giocare in casa ci aiuterà molto. La prossima partita è priva di significato per noi, terzo o quarto seed non fa differenza, deciderebbe l'eventuale avversario nei divisional (se ci arriviamo :D ) e sia i Chargers che i Colts sono due squadroni, mi piacerebbe giusto rincontrare i Colts per una vendetta, ma non dipende da noi. Infatti per incontrarli dobbiamo raggiungere il quarto seed che arriverebbe con una nostra sconfitta e una vittoria dei Bengals, improbabile.
Tornando alla partita di ieri, bisogna come prima cosa fare un applauso alla difesa, lasciare a 7 punti quell'attacco è stato godurioso, ma soprattutto hanno limitato MJD! Non me l'aspettavo. Ogni penetrazione nel backfield di Banta-Cain o Thomas o addirittura di Seau è stata una gioia per gli occhi... :D Sono contento anche della pressione che hanno portato su Garrard, colpito molte volte, ma è sempre riuscito a lanciare un millesimo prima. Unico punto dolente: Brace. Il ragazzo era ripartito starter ma è stato ben presto sostituito... Comunque per un rookie che fatica ce n'è uno che si sta ritagliando uno spazio importante: Myron Pryor, chi se lo sarebbe mai aspettato?
Sull'attacco è già stato detto tutto, io volevo solo dire che difficilmente incontreremo nei PO una pass-rush così debole, quindi penso anche che difficilmente rivedremo una prestazione simile nelle prossime partite.
Contentissimo del ritorno di Taylor e del suo drive da 10 minuti che ha definitivamente chiuso la partita.
Non ha fatto in tempo a tornare che già si può riposare! :D E visto che abbiamo toccato anche questo argomento, son curioso se davvero contro i Texans scenderanno in campo le riserve.
Tornando alla partita di ieri, bisogna come prima cosa fare un applauso alla difesa, lasciare a 7 punti quell'attacco è stato godurioso, ma soprattutto hanno limitato MJD! Non me l'aspettavo. Ogni penetrazione nel backfield di Banta-Cain o Thomas o addirittura di Seau è stata una gioia per gli occhi... :D Sono contento anche della pressione che hanno portato su Garrard, colpito molte volte, ma è sempre riuscito a lanciare un millesimo prima. Unico punto dolente: Brace. Il ragazzo era ripartito starter ma è stato ben presto sostituito... Comunque per un rookie che fatica ce n'è uno che si sta ritagliando uno spazio importante: Myron Pryor, chi se lo sarebbe mai aspettato?
Sull'attacco è già stato detto tutto, io volevo solo dire che difficilmente incontreremo nei PO una pass-rush così debole, quindi penso anche che difficilmente rivedremo una prestazione simile nelle prossime partite.
Contentissimo del ritorno di Taylor e del suo drive da 10 minuti che ha definitivamente chiuso la partita.

- pippo77
- Senior

nfl.com ci dà dalle parte di indy già ora...GoPats wrote: La prossima partita è priva di significato per noi, terzo o quarto seed non fa differenza, deciderebbe l'eventuale avversario nei divisional (se ci arriviamo :D ) e sia i Chargers che i Colts sono due squadroni, mi piacerebbe giusto rincontrare i Colts per una vendetta, ma non dipende da noi. Infatti per incontrarli dobbiamo raggiungere il quarto seed che arriverebbe con una nostra sconfitta e una vittoria dei Bengals, improbabile.
ora come ora noi non siamo 4?cioè ad indy dovrebbe toccare la più debole no?
in my dreams ci sarebbe un viaggio ad Indianapolis solo al championship evitando nel frattempo Pit....
no siamo terzi guardando le classifiche di conference...la griglia dei playoff non è vincolante per i turni successivi....
certo che l'anno scorso con 11-5 niente PO....
Last edited by pippo77 on 28/12/2009, 13:53, edited 1 time in total.
- GoPats
- Pro

A dir la verità, attualmente siamo il terzo seed, e anche con una doppia vittoria dovremmo mantenere il terzo seed. Quindi siamo dalla parte di San Diego.pippo77 wrote: nfl.com ci dà dalle parte di indy già ora...
ora come ora noi non siamo 4?cioè ad indy dovrebbe toccare la più debole no?
in my dreams ci sarebbe un viaggio ad Indianapolis solo al championship evitando nel frattempo Pit....
no siamo terzi guardando le classifiche di conference...la griglia dei playoff non è vincolante per i turni successivi....
certo che l'anno scorso con 11-5 niente PO........quest'anno avranno 9-7...

- pippo77
- Senior

mi aveva confuso la griglia di latest playoff pictures 
-
Doc. J
- Pro