eh, meglio così, che di cazzate ne hai dette abbastanza...mr.kerouac wrote: passo e chiudo
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

- negher
- Rookie

Penso che nessuno metta in discussione che nesta sano sia il difensore piu' forte al mondo, pero' qui si parla di valore di mercato di un giocatore, e ad oggi quello di Chiellini è piu' alto di quello di nesta e sicuramente non inferiore ai 25 mln. Questo perchè oltre al valore tecnico del giocatore devi mettere in conto che si è dimostrato un giocatore affidabile fisicamente (Nesta non puoi negare che sia terribilmente injury prone, gioca 3 partite di fila e accendete un cero alla Madonna) e ancora giovane per il suo ruolo Se io voglio investire su un difensore centrale che mi tenga il ruolo per i prossimi 5/6 anni scelgo chiellini tutta la vita. Calcola anche il contesto in cui ha giocato in questi anni, aveva di fianco Legrottaglie e il cugino scarso di Cannavaro, ai lati Grygera, Molinaro, Grosso, De Ceglie, ecc... la difesa della Juve l'hanno tenuta in piedi lui e sangigi.mr.kerouac wrote: scusami ma non avevo ancora visto la perla aggiunta dopo... chiellini è il difensore più forte in circolazione, così come diego è un campione :gazza: passo e chiudo
Infine evitate per favore (non tu nello specifico ma altri) di tirare in ballo la confederations cup in cui ha fatto cagare altrimenti dovemmo dire che Nesta è scarso perchè contro la Roma Montella l'aveva umiliato in 45 minuti nel famoso derby del 4-0.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi dispiace Kratos,ma li la risata ci stà tutta e pure di gusto. :lol2:Kratòs wrote: eh, meglio così, che di cazzate ne hai dette abbastanza...
Ogni 3 per due dici che la gente non guarda la juve e parla a vanvera ma se mi parli di Nesta con la schiena rotta,facendolo passare quasi per un vecchio morto,viene da pensare che non guardi il Milan.Perchè Nesta da inizio stagione stà giocando a livelli inimmaginabili ad Agosto,livelli che sono quelli che lo hanno reso per molto tempo il migliore nel suo ruolo.
Il fatto di sminuire Silva per l'esperienza,perdonami ma è una cagata..o meglio puoi sminuirlo,ma allo stesso tempo non puoi mettermi su un piedistallo Chiellini che di esperienza ad alti livelli ne ha piu di Silva ma stiamo parlando di livelli infimi.Ma proprio bassi bassi eh.
Sulla valutazione giusta penso che sia 25 milioni,il giocatore in altri periodi sarebbe andato via a 15 ma ora il mercato è un altro.Fossi in Secco %co ovviamente non lo cederei per 25,anche se vale quella cifra.
-
DROGBA86
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
Non c'è bisogno di vedere le partite. Basta osservare i risultati della Juve gli ultimi 20 giorni senza Chiellini. 
Nesta in forma è il n.1 al Mondo. Ma non paragonatemi Chiellini a Silva. Vi prego.
Chiello riesce ad emergere in un contesto imbarazzante come la Juve dell'ultimo anno. Un Silva a Torino non so che fine avrebbe fatto. :gazza:
Nesta in forma è il n.1 al Mondo. Ma non paragonatemi Chiellini a Silva. Vi prego.
Chiello riesce ad emergere in un contesto imbarazzante come la Juve dell'ultimo anno. Un Silva a Torino non so che fine avrebbe fatto. :gazza:
- Pozz4ever
- Pro

mi sono fatto delle grosse risate a leggere tutta questa disquisizione su chiellini, vidic e pique nettamente superiori e il confronto con tiago silva...
ne avevo lette tante, ma di questo livello...
ne avevo lette tante, ma di questo livello...

- Ginobili20
- Senior

Secondo me thiago silva non è affatto più scarso di chiellini, anzi... Io ho visto giocare un paio di volte il primo e mi ha sorpreso positivamente. Ottimo in marcatura e grande tempismo negli interventi. Chiellini è un buon centrale divenuto un pezzo pregiato a causa della carestia di difensori centrali. Fossi nella juve per 25 mil lo lascerei partire e punterei tutto su ranocchia.
- Pozz4ever
- Pro

ok, questa è la perla finale.

-
DROGBA86
- Pro

Premesso che Ledesma non mi piace un granchè, oggi sarebbe oro che cola un suo ingaggio. Nonostante non giochi da 6-7 mesi. Sissoko andrà in Africa, Melo con Ferrara ha un rapporto pessimo ormai. Camo fuori 2 mesi.
Chi gioca a centrocampo? :D
Chi gioca a centrocampo? :D
- negher
- Rookie

l fatto è che Ranocchia non te lo regalano, rischi di spendere minimo 10mln per un giocatore che ha mostrato delle ottime potenzialità ma ancora non ha dimostrato nulla. alla fine porti in casa un 15mln, perdi un difensore su cui puoi fare sicuro affidamento e ne prendi uno che è un'incognita. Se Ranocchia diventa un fenomeno bene ma se poi fa la fine del Legrottaglie di turno, cioe' buon giocatore ma niente piu', rischi di non avere un centrale decente e doverne poi spendere 20-25 per ricoprire nuovamente il ruolo. Io sono per inserire dei giovani promettenti nelle squadre ma in reparti dove ci siano giocatori d'esperienza e di valore in modo che possano crescere senza pressioni, altrimenti rischi solo di bruciarli.Ginobili20 wrote: Secondo me thiago silva non è affatto più scarso di chiellini, anzi... Io ho visto giocare un paio di volte il primo e mi ha sorpreso positivamente. Ottimo in marcatura e grande tempismo negli interventi. Chiellini è un buon centrale divenuto un pezzo pregiato a causa della carestia di difensori centrali. Fossi nella juve per 25 mil lo lascerei partire e punterei tutto su ranocchia.
Tutto questo senza considerare che per la storia che ha e per il fatto che è una squadra in ricostruzione la juve deve comprare non vendere i pezzi migliori, indipendentemente dal prezzo.

-
Kratòs
- Pro

ma chi sta dicendo il contrario!?A.F.D.U.I. President wrote: Mi dispiace Kratos,ma li la risata ci stà tutta e pure di gusto. :lol2:
Ogni 3 per due dici che la gente non guarda la juve e parla a vanvera ma se mi parli di Nesta con la schiena rotta,facendolo passare quasi per un vecchio morto,viene da pensare che non guardi il Milan.Perchè Nesta da inizio stagione stà giocando a livelli inimmaginabili ad Agosto,livelli che sono quelli che lo hanno reso per molto tempo il migliore nel suo ruolo.
Il fatto di sminuire Silva per l'esperienza,perdonami ma è una cagata..o meglio puoi sminuirlo,ma allo stesso tempo non puoi mettermi su un piedistallo Chiellini che di esperienza ad alti livelli ne ha piu di Silva ma stiamo parlando di livelli infimi.Ma proprio bassi bassi eh.
Sulla valutazione giusta penso che sia 25 milioni,il giocatore in altri periodi sarebbe andato via a 15 ma ora il mercato è un altro.Fossi in Secco %co ovviamente non lo cederei per 25,anche se vale quella cifra.
non ho mai detto che nesta sta facendo schifo, nè che non sia più forte di chiellini quando è a posto. se volete inventarvi le cose basta che lo dite, che smettiamo di discuterne perchè io di 'difendermi' per cose mai dette nè pensate non ne ho proprio voglia.
io mi sono limitato solo a dire che, se parliamo di CONTINUITA', uno che gioca per tre stagioni di fila ad alti livelli (intesi come prestazioni fatte sul campo) è meglio di uno che invece in tre anni gioca due campionati. e che la differenza tra i due, seppur presente, non è poi così abissale come la state descrivendo voi (che non significa che sia trascurabile). PUNTO.
poi che nesta sia meglio di chiellini presi così e senza considerare gli ultimi tre anni non ci piove, ma ripeto, CHI HA DETTO IL CONTRARIO?
(tra l'altro si stava parlando di difensori della nuova generazione, inserire in questo discorso Nesta che ha 33 anni non capisco cosa c'entri, ma vabbè...)
thiago silva non lo sminuisco per l'esperienza, ma perchè ha fatto vedere di essere un buon/ottimo difensore in europa, a 25 anni, per 16 partite. non è una questione di esperienza, è che per dare una valutazione a un giocatore, se lo vuoi confrontare con gente che invece bene in europa ci gioca da tre anni, è un po' presto.
poi perdonami, ma se i livelli a cui ha giocato chiellini sono bassi (anzi, 'infimi'), thiago silva che fino a un anno fa stava ancora in brasile e che da gennaio a fine agosto non ha giocato una partita ufficiale, a che livelli giocava? così, per sapere...
chiellini s'è fatto due campionati di serie A e mezzo in cui la squadra non ha vinto lo scudetto, ma se è arrivata dove è arrivata (non è che siamo retrocessi, eh...) lo deve in particolare a lui, oltre a un altro paio di giocatori.
in europa ha continuato a giocare sugli stessi livelli espressi in campionato, agli europei ha fatto lo stesso (ma sono livelli infimi pure questi, eggià...).
ripeto, secondo questo metro di giudizio, aguero e pato non sono due dei giocatori più forti della nuova generazione di attaccanti e non valgono più di 15-20 milioni. ma stiamo scherzando? mah...

- Ginobili20
- Senior

Perchè giustamente se non la si pensa come voi si dicono solo stronzate giusto ?Pozz4ever wrote: ok, questa è la perla finale.
Sono d'accordo comunque con l'analisi di negher. C 'è da dire anche che la dirigenza dopo questi esborsi deve in qualche modo fare cassa e chiellini è uno dei pochi con mercato.
- MarkoJaric
- Senior

ma che dici!!!??? Non è vero!!!Ginobili20 wrote: Perchè giustamente se non la si pensa come voi si dicono solo stronzate giusto ?
Sono d'accordo comunque con l'analisi di negher. C 'è da dire anche che la dirigenza dopo questi esborsi deve in qualche modo fare cassa e chiellini è uno dei pochi con mercato.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- negher
- Rookie

Tornando a discorsi meno fumosi..
ZENIT: MOLINARO
Luciano Spalletti sta cercando di costruire uno Zenit assai competitivo. Tanti quindi i sondaggi fatti per giocatorri del campionato italiano e secondo La Gazzetta dello Sport uno dei nomi sarebbe quello dello juventino Molinaro che ormai in bianconero trova poco spazio.
la fonte è tgcom (non prendetemi in giro, ogni tanto 2 risate me le faccio volentieri leggendolo e guardando la fibra che regna in ogni pagina)...se fosse vero è la volta buona che Clutch stappa il Berlucchi!
ZENIT: MOLINARO
Luciano Spalletti sta cercando di costruire uno Zenit assai competitivo. Tanti quindi i sondaggi fatti per giocatorri del campionato italiano e secondo La Gazzetta dello Sport uno dei nomi sarebbe quello dello juventino Molinaro che ormai in bianconero trova poco spazio.
la fonte è tgcom (non prendetemi in giro, ogni tanto 2 risate me le faccio volentieri leggendolo e guardando la fibra che regna in ogni pagina)...se fosse vero è la volta buona che Clutch stappa il Berlucchi!

-
Kratòs
- Pro

sento che in tutto questo c'è qualcosa che non quadra...TGCOM wrote: Luciano Spalletti sta cercando di costruire uno Zenit assai competitivo. Tanti quindi i sondaggi fatti per giocatorri del campionato italiano e secondo La Gazzetta dello Sport uno dei nomi sarebbe quello dello juventino Molinaro che ormai in bianconero trova poco spazio.[/i]
però se va in porto va bene lo stesso...

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sbarazzarci di molinaro è un piccolo passo per l'umanità ma un grande passo per la juve, se lo seguissero pure tiago e grosso sarebbe un sogno ad occhi aperto
:gazza:
su discorso nesta-chiellini non entro nel merito ma mi pare ovvio che sul mercato il valore di chiellini sia molto maggiore di quello di nesta, non ci trovo nulla di scandaloso se chiello vale 10-15 mln più di nesta, se il barca ha pagata cirginsky ( o come si scrive) 25 mln credo che la juve ne possa chiedere almeno 40/50
su discorso nesta-chiellini non entro nel merito ma mi pare ovvio che sul mercato il valore di chiellini sia molto maggiore di quello di nesta, non ci trovo nulla di scandaloso se chiello vale 10-15 mln più di nesta, se il barca ha pagata cirginsky ( o come si scrive) 25 mln credo che la juve ne possa chiedere almeno 40/50
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!