Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -prepariamo la trasferta.....LA DOVE OSANO LE AQUILE!

Post by c.p.simpson »

jason wrote: Dovrebbe esserci un errore, da quanto ho capito Jets con la 5th seed e Baltimore con la 6th seed.
Ora sarebbero fuori Denver, Pittusburgh e Houston che sono con 8-7

:nonsa:
io ho letto qua
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

non saprei...i tie breaker non li conosco benissimo.puo' essere che hai ragio te
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Invesco Field at Mile high -prepariamo la trasferta.....LA DOVE OSANO LE AQUILE!

Post by Broncostwin »

c.p.simpson wrote: a quanto ho capito...sul sito nfl attualmente saremmo dentro ai playoff come i jets...quindi dovremmo essere ai play off se siamo in 4 squadre ad avere lo stesso record...se invece arriviamo a 3 con pitt e balt saremmo fuori...se ho capito bene
da come dice nfl.com,se non hanno sbagliato, arrivando a 4 squadre insieme passiamo noi e i jets!!??
quindi paradossalmente indi ci ha fatto un favore facendo vincere i jets.......
se invece arriviamo noi pitts e baltimore noi stiamo fuori per gli scontri diretti.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

e' quello che ho capito anche io...c'e' anche houston con 8/7

forse qua la risposta...
Three or More Clubs (Note: If two clubs remain tied after third or other clubs are eliminated, tie breaker reverts to step 1 of applicable two-club format.) 1. Apply division tie breaker to eliminate all but the highest ranked club in each division prior to proceeding to step 2. The original seeding within a division upon application of the division tie breaker remains the same for all subsequent applications of the procedure that are necessary to identify the two Wild-Card participants.

2. Head-to-head sweep. (Applicable only if one club has defeated each of the others or if one club has lost to each of the others.)

3. Best won-lost-tied percentage in games played within the conference. 4. Best won-lost-tied percentage in common games, minimum of four. 5. Strength of victory. 6. Strength of schedule. 7. Best combined ranking among conference teams in points scored and points allowed. 8. Best combined ranking among all teams in points scored and points allowed. 9. Best net points in conference games. 10. Best net points in all games. 11. Best net touchdowns in all games. 12. Coin toss

segnalo la n. 2 che spiega come saremmo fuori se arrivassimo a pari con pitt e bal
Last edited by c.p.simpson on 28/12/2009, 3:49, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

c.p.simpson wrote: e' quello che ho capito anche io...c'e' anche houston con 8/7

forse qua la risposta...
Three or More Clubs (Note: If two clubs remain tied after third or other clubs are eliminated, tie breaker reverts to step 1 of applicable two-club format.) 1. [glow=red,2,300]Apply division tie breaker to eliminate all but the highest ranked club in[/glow] [glow=red,2,300]each division prior to proceeding to step 2. [/glow]The original seeding within a division upon application of the division tie breaker remains the same for all subsequent applications of the procedure that are necessary to identify the two Wild-Card participants.

2. Head-to-head sweep. (Applicable only if one club has defeated each of the others or if one club has lost to each of the others.)

3. Best won-lost-tied percentage in games played within the conference. 4. Best won-lost-tied percentage in common games, minimum of four. 5. Strength of victory. 6. Strength of schedule. 7. Best combined ranking among conference teams in points scored and points allowed. 8. Best combined ranking among all teams in points scored and points allowed. 9. Best net points in conference games. 10. Best net points in all games. 11. Best net touchdowns in all games. 12. Coin toss

segnalo la n. 2 che spiega come saremmo fuori se arrivassimo a pari con pitt e bal
scusa ma da quello che ho capito ( forse male )  se arriviamo noi pitts e baltimore a 9-7   segano prima una tra pitt e baltimore  e passiamo noi e una delle due. la cosa si complica se vincono anche i jets.....
Last edited by Broncostwin on 28/12/2009, 4:09, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

boh...a queso punto aspettiamo domenica....
tanto nelle partite importanti non sbagliamo mai da 3 anni a questa parte.... :lmao:
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high -The Broncos make the playoffs if ..............

Post by Paperone »

noi siamo dentro solo con una nostra vittoria e

A Ravens loss at Oakland and a Steelers loss at Miami. :gazza:
A loss by the New York Jets at home against Cincinnati, along with either a Ravens loss or Steelers loss. :penso:
A Jets loss and a win by the Houston Texans against New England. :penso: :penso:
A Ravens loss and a Texans win. :gazza:

la più probabile è la terza, solo che se BAL vince ad Houston non frega niente di vincere, perché è fuori
Last edited by Paperone on 28/12/2009, 11:03, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: noi siamo dentro solo con una nostra vittoria e

A Ravens loss at Oakland and a Steelers loss at Miami. :gazza:
A loss by the New York Jets at home against Cincinnati, along with either a Ravens loss or Steelers loss. :penso:
A Jets loss and a win by the Houston Texans against New England. :penso: :penso:
A Ravens loss and a Texans win. :gazza:
Grazie Pap. Siamo fuori.
Davvero una serata memorabile.
6 ore di fegato marcio e bile a fiotti per quello che è successo a Pittsburgh (degno di Moggiopoli) e quello che è successo a Phila. 6 ore di bestemmie assortite. Quest'anno si è raggiunto il culmine. Saluti e baci ho finito di rovinarmi le domeniche.
Andiamo avanti pure ad analizzare (io ho bisogno di altre 24/48h per poterlo fare con un minimo di lucidità)...saremo cotti, saremo pure incapaci (perchè se vincevamo con OAK eravamo ai PO), ma il giorno che ci torna indietro la SFIGA di questi ultimi 4 anni vinciamo il superbowl per dieci stagioni di fila. Faccio il tifo per gli Steelers, mi auguro passino e prendano la più grande ripassata della storia ai PO.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

l'unica speranza è che Belicheat si metta una mano sul cuore e faccia passare noi, facendo giocare i panchinari :D

sulla partita di ieri aggiungo solo che le chiamate a nostro favore ci stavano, contro alcune non ci stavano (mai visti chiamati 2 intentional grounding in una partita :gazza:) ma soprattutto non ci sono state alcune chiamate contro Phila... poi vabbé, io sono di parte e non sarò obiettivo :thumbup:

tengo a sottolineare che comunque è solo colpa nostra, la sconfitta a Washington ci può stare (e anche lì, partita che puoi controllare tranquillamente e ti si rompe il QB, anche questa è una gran sfiga :sbadat:), ma contro Oakland non c'eravamo, e abbiamo giustamente perso. e ora lo paghiamo

vi faccio un po' in anticipo gli auguri di felice anno nuovo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Per fare chiarezza:

"The Broncos will earn a wild-card playoff spot if they beat Kansas City next week in Denver and two of three teams lose: the N.Y. Jets, Baltimore and Pittsburgh.

But there's more.

The Broncos will earn a wild-card spot with a win and:

A Ravens loss at Oakland and a Steelers loss at Miami.

A loss by the New York Jets at home against Cincinnati, along with either a Ravens loss or Steelers loss.

A Jets loss and a win by the Houston Texans against New England.

A Ravens loss and a Texans win.

So besides beating the Chiefs, the Broncos need at least two other outcomes to go exactly their way to get in.

For background, the NFL's tie-breaking procedure for wild-card spots — when three or more teams are involved — includes 12 steps, the last being a coin flip.

But for the sake of clarity, the Broncos currently trail the Jets and Ravens. If the Broncos reach 9-7 and the Jets and Ravens lose or the Jets and Steelers lose or the Ravens and Steelers lose or all three lose, it would propel Denver into at least the sixth spot in the AFC."

Read more: http://www.denverpost.com/broncos/ci_14 ... z0abxwBaOw"
:gazza:

In poche parole:
Se vinciamo dobbiamo sperare in una sconfitta di almeno 2 su 3 squadre, tra Pitt, Balt e NYJ.
Oppure se perde solo una tra NYJ e Balt, dobbiamo sperare in una W di Hou.

Quindi nelle altre partite bisogna assolutamente tifare pro Mia - Oak (eheh per una volta...) - Cin e Hou (Ahinoi CIN non ha più nulla da chiedere alla stagione... Lo stesso però vale per NE... Ovviamente nemmeno Oak ha nulla da chiedere alla stagione e Mia è aggrappata ad un filo di speranza labilissimo...!!!)
In poche parole...
serve davvero n mezzo miracolo..... :shocking:

In poche parole:
you can believe or not believe in it. I tell you: Be live.. so believe!
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: l'unica speranza è che Belicheat si metta una mano sul cuore e faccia passare noi, facendo giocare i panchinari :D

sulla partita di ieri aggiungo solo che le chiamate a nostro favore ci stavano, contro alcune non ci stavano (mai visti chiamati 2 intentional grounding in una partita :gazza:) ma soprattutto non ci sono state alcune chiamate contro Phila... poi vabbé, io sono di parte e non sarò obiettivo :thumbup:

tengo a sottolineare che comunque è solo colpa nostra, la sconfitta a Washington ci può stare (e anche lì, partita che puoi controllare tranquillamente e ti si rompe il QB, anche questa è una gran sfiga :sbadat:), ma contro Oakland non c'eravamo, e abbiamo giustamente perso. e ora lo paghiamo

vi faccio un po' in anticipo gli auguri di felice anno nuovo
concordo
anche ieri nel momento cruciale l'attacco e' mancato!
come contro indy
due partite dove nei momenti chiave siamo mancati!
per non parlare la partita vs i raiders dove non siamo proprio pervenuti

un'analisi io la faccio comunque
come e' possibile che come costante quest'anno su 15 partite, in almeno 12 la difesa dopo l'intervallo e' migliorata...ma l'attacco non e' mai migliorato...ne nell'esecuzione ne nel game planing....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Dee Jay wrote: Per fare chiarezza:

"The Broncos will earn a wild-card playoff spot if they beat Kansas City next week in Denver and two of three teams lose: the N.Y. Jets, Baltimore and Pittsburgh.

But there's more.

The Broncos will earn a wild-card spot with a win and:

A Ravens loss at Oakland and a Steelers loss at Miami.

A loss by the New York Jets at home against Cincinnati, along with either a Ravens loss or Steelers loss.

A Jets loss and a win by the Houston Texans against New England.

A Ravens loss and a Texans win.

So besides beating the Chiefs, the Broncos need at least two other outcomes to go exactly their way to get in.

For background, the NFL's tie-breaking procedure for wild-card spots — when three or more teams are involved — includes 12 steps, the last being a coin flip.

But for the sake of clarity, the Broncos currently trail the Jets and Ravens. If the Broncos reach 9-7 and the Jets and Ravens lose or the Jets and Steelers lose or the Ravens and Steelers lose or all three lose, it would propel Denver into at least the sixth spot in the AFC."

Read more: http://www.denverpost.com/broncos/ci_14 ... z0abxwBaOw"
:gazza:

In poche parole:
Se vinciamo dobbiamo sperare in una sconfitta di almeno 2 su 3 squadre, tra Pitt, Balt e NYJ.

Quindi nelle altre partite bisogna assolutamente tifare pro Mia - Oak (eheh per una volta...) - Cin e Hou (Ahinoi CIN non ha più nulla da chiedere alla stagione... Lo stesso però vale per NE... Ovviamente nemmeno Oak ha nulla da chiedere alla stagione e Mia è aggrappata ad un filo di speranza labilissimo...!!!)
In poche parole...

In poche parole:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
domanda...ma se tutte le squadre a 8/7 vincono non dovrebbe non cambiare nulla??? :penso:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Dee Jay wrote: In poche parole:

In poche parole...

In poche parole:
Capisco la speranza, ma state perdendo tempo. Ai PO non ci andremo. E forse non meritiamo di andarci. Certo fallirli partendo con un 6-0 è un'impresa titanica, ma ci siamo riusciti anche quest'anno.
Sottolineo invece la concomitanza delle solite situazioni sfavorevoli ai confini della realtà:
-indy che perde
-i ravens che si suicidano e gli steAlers che ritornano in corsa con due vittorie rocambolesche
Tutto, come al solito, gira nel verso contrario.
Succede così da N anni (perchè la sconfitta di KC con SD l'anno scorso non me la sono mica dimenticata)
Ripeto, abbiamo tante colpe ma trovare una squadra più sfigata dei Broncos in questa lega è difficile...anche perchè quest'anno il calendario era proebitivo e quindi hai bisogno di una bottarella di culo per farcela.
Bottarella di culo assente ingiustificata da tanto, troppo tempo. (week 1 @Cinci)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

c.p.simpson wrote: domanda...ma se tutte le squadre a 8/7 vincono non dovrebbe non cambiare nulla??? :penso:
Se tutte le squadre 8-7 vincono ai PO ci vanno i Ravens e i NY Jets che affronteranno rispettivamente, qui credo, Patriots e Bengals.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

ride_the_lightning wrote: Se tutte le squadre 8-7 vincono ai PO ci vanno i Ravens e i NY Jets che affronteranno rispettivamente, qui credo, Patriots e Bengals.
quindi nfl.com nella griglia playoff continua a sbagliare?
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Broncostwin wrote: quindi nfl.com nella griglia playoff continua a sbagliare?
La griglia mostra l'aggiornamento a questa week non facendo la previsione con la successiva. Difatti per ora Denver è dentro ma non controlla più il proprio destino. Difatti nel commento sul seed 5 dice proprio che se NYJ, BAL e DEN arrivano appaiate a 9-7 per tiebreaker i Broncos perdono dai Jets e per l'head to head dai Ravens.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Locked