Strembald wrote:
Vabbè ma si sa che data la rivalità che c'è fra i Colts e PIT qualcosa di grosso può uscire...(di solito da me non esce) ma non ci ho dato affatto peso....primo perchè conosco pandu personalmente e le sensazioni si fa presto a fraintenderle da dietro una tastiera...e poi se ha dato fastidio a noi perchè non dovrebbe dare fastidio a lui....
E meno male che c'è ancora qualcuno che non ha postato....e grazie al cielo questa discussione ha ancora un senso....
Strem, ma io sono l'ultimo che vuol dargli contro...cioè, sono whata, abito vicino Napoli e tifo Steelers più o meno da quando ho avuto coscienza dell'esistenza di uno sport denominato football americano
Mi ha fatto un pò sorridere il suo (e di Davide) richiamo all'integrità del gioco e son venuto qui a prendere un pò per il culo, per amore della discussione - questa fa il paio con l'integrità del gioco :lol2: - diciamo, più semplicemente, perchè mi andava di rompere le palle ai miei compagni di tifo...
...prima di andare a nanna, se vi interessa, vi dico solo come si sono succeduti i pensieri nella mia testa:
1. chi cazzo è Curtis Painter?
2. ddddio, quanto ci temono :truzzo: (classico pensiero di una spocchiosità tutta steeleresca)
3. era ora che si facessero furbi
4. tanto i Chargers li asfaltano :forza:
ciao a tutti