Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è perplessa...pur giocando in casa...

Post by jason »

Ferdero wrote: Mi intrometto anch'io nel discorso..sono davvero rimasto male dopo aver visto la partita...e secondo me vincere 100 a 0 nn è mancanza di rispetto verso l'avversario ma è semplicemente giocare fini in fondo secondo le proprie capacità!secondo me è mancanza di rispetto il comportamento dei Colts stasera facendo vincere i Jets schierando   Le seconde lineee...perché come si èvisto in modo palese con Manning e co incampo new york nnavrebbe mai vinto!
I Jets erano sotto 15-10 con palla in mano quando i Colts hanno tolto Manning..mica sotto di 45.
Non voglio dire che avremmo vinto ma stavamo giocando la nostra onesta partita..tutto qui
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

jason wrote: I Jets erano sotto 15-10 con palla in mano quando i Colts hanno tolto Manning..mica sotto di 45.
Non voglio dire che avremmo vinto ma stavamo giocando la nostra onesta partita..tutto qui
Non so se te ne sei accorto, ma abbiamo tolto anche quasi tutta la difesa.  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Whatarush wrote: sì ma se ancora al two minutes warning vieni qui a scrivere un "conigli" grande quanto casa mia e "questa la pagate" (più o meno) è ovvio che ti si possa attribuire un movente meno genuino di quello di Sberl....o no!?

poi magari gli Steelers non c'entrano niente eh...ma scusami, non ci credo :D
che poi non è che se gli Steelers c'entrano al 50% o al 100% questo fa di te una merda eh...anzi    
Vabbè ma si sa che data la rivalità che c'è fra i Colts e PIT qualcosa di grosso può uscire...(di solito da me non esce) ma non ci ho dato affatto peso....primo perchè conosco pandu personalmente e le sensazioni si fa presto a fraintenderle da dietro una tastiera...e poi se ha dato fastidio a noi perchè non dovrebbe dare fastidio a lui....

E meno male che c'è ancora qualcuno che non ha postato....e grazie al cielo questa discussione ha ancora un senso....
ImageImage
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Peyton_Manning18 wrote: Non so se te ne sei accorto, ma abbiamo tolto anche quasi tutta la difesa.  :gogogo:
Si si assolutamente..è stato abbastanza facile dopo che avete tolto tutti gli starters..ma non è che eravamo proprio fuori dalla partita con Manning in campo  :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

jason wrote: I Jets erano sotto 15-10 con palla in mano quando i Colts hanno tolto Manning..mica sotto di 45.
Ma nessuno qui sta dicendo che la partita era già scontata....siete la miglior difesa....abbiamo le peggiori corse della lega.....se vincevate a forze massime spiegate nessuno avrebbe detto nulla....
ImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mah, capisco l'amarezza per avere perso la partita e la possbilità di fare la perfect season però non me la sento di tirare la croce addosso a Caldwell per aver fatto riposare un po' di titolari.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Peyton_Manning18 wrote: Vediamo di non entrare in questo tema perchè non ho voglia di rischiare ban. Grazie. Perchè vedendo chi hai in avatar credo già di aver capito come ragioni e so già che scaturirebbe un flame violento.
guarda che io ho detto semplicemente la mia...se vuoi cambio e metto il ragionier fantozzi vomr avatar ma il mio pensiero nn cambia!!mi è semplicemente spiaciuto vedere un secondo tempo così!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Ferdero wrote: guarda che io ho detto semplicemente la mia...se vuoi cambio e metto il ragionier fantozzi vomr avatar ma il mio pensiero nn cambia!!mi è semplicemente spiaciuto vedere un secondo tempo così!
eh figurati a noi...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

jason wrote: Si si assolutamente..è stato abbastanza facile dopo che avete tolto tutti gli starters..ma non è che eravamo proprio fuori dalla partita con Manning in campo  :thumbup:
Ma infatti non discuto la vostra partita. Noi quest'anno abbiamo sempre giocato partite tirate. E lo sarebbe stata anche questa. Va detto che il TD su ritorno vi ha aiutato a rimanere in partita. Il drive successivo di Manning è stato imbarazzante per la facilità con cui ha fatto tutto il campo fino al TD di Brown. Da lì in poi, notte fonda.
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Ferdero wrote: guarda che io ho detto semplicemente la mia...se vuoi cambio e metto il ragionier fantozzi vomr avatar ma il mio pensiero nn cambia!!mi è semplicemente spiaciuto vedere un secondo tempo così!
Così come a me è dispiaciuto vedere i Patriots giocarsi i quarti down sul 40 a 0. Ma quello è rispetto dell'avversario e del gioco.

E chiudo qua.
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Ma infatti non discuto la vostra partita. Noi quest'anno abbiamo sempre giocato partite tirate. E lo sarebbe stata anche questa. Va detto che il TD su ritorno vi ha aiutato a rimanere in partita. Il drive successivo di Manning è stato imbarazzante per la facilità con cui ha fatto tutto il campo fino al TD di Brown. Da lì in poi, notte fonda.
Tra l'altro faccio veramente fatica a ricordare una partita di manning senza manco un TD...non so da quanto non succedeva....(PO esclusi eh)
ImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

tanto per intenderci...il "Conigli" è indirizzato al coaching staff di Indy...i tifosi e i giocatori nn c'entrano...ho un bellissimo rapporto con i tifosi di Indy del forum e vedo che anche loro la pensano bene o male come me:
stasera i Colts hanno rinunciato a Sognare.
stasera i Colts hanno rinunciato all'Immortalità.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Strembald wrote: Vabbè ma si sa che data la rivalità che c'è fra i Colts e PIT qualcosa di grosso può uscire...(di solito da me non esce) ma non ci ho dato affatto peso....primo perchè conosco pandu personalmente e le sensazioni si fa presto a fraintenderle da dietro una tastiera...e poi se ha dato fastidio a noi perchè non dovrebbe dare fastidio a lui....

E meno male che c'è ancora qualcuno che non ha postato....e grazie al cielo questa discussione ha ancora un senso....
Strem, ma io sono l'ultimo che vuol dargli contro...cioè, sono whata, abito vicino Napoli e tifo Steelers più o meno da quando ho avuto coscienza dell'esistenza di uno sport denominato football americano :forza:

Mi ha fatto un pò sorridere il suo (e di Davide) richiamo all'integrità del gioco e son venuto qui a prendere un pò per il culo, per amore della discussione - questa fa il paio con l'integrità del gioco  :lol2: - diciamo, più semplicemente, perchè mi andava di rompere le palle ai miei compagni di tifo...

...prima di andare a nanna, se vi interessa, vi dico solo come si sono succeduti i pensieri nella mia testa:

1. chi cazzo è Curtis Painter?
2. ddddio, quanto ci temono  :truzzo: (classico pensiero di una spocchiosità tutta steeleresca)
3. era ora che si facessero furbi  
4. tanto i Chargers li asfaltano  :forza:

ciao a tutti  
Last edited by Whatarush on 28/12/2009, 3:11, edited 1 time in total.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

pandu86 wrote: stasera i Colts hanno rinunciato all'Immortalità.
l'immortalità la raggiungi solo in due modi:

1. vincendo il vince lombardi
2. perdendo il vince lombardi essendo spernacchiato da tutti dopo che per tutto l'anno avevi fatto il bullo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

pandu86 wrote: tanto per intenderci...il "Conigli" è indirizzato al coaching staff di Indy...i tifosi e i giocatori nn c'entrano...ho un bellissimo rapporto con i tifosi di Indy del forum e vedo che anche loro la pensano bene o male come me:
stasera i Colts hanno rinunciato a Sognare.
stasera i Colts hanno rinunciato all'Immortalità.
Io veramente sono incazzato perchè abbiamo già dimostrato in passato come far riposare i titolari sia una stronzata. Stop.
#chuckstrong
Locked