Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è perplessa...pur giocando in casa...

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Il fatto è che non lo conosco di persona, quindi non posso sapere la verità e nemmeno presumere di saperla...però, vista da questa parte della tastiera, questi slanci idealistici fanno un pò sorridere - senza offesa eh PM...è quel pizzico di disillusione che viene con l'età  :nonno:
Guarda che se vinciamo il Super Bowl con una ladrata sono il primo a scendere in piazza festeggiando.

Il mio post va letto come: "mi hanno ucciso l'anima"...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Peyton_Manning18 wrote: Da questo momento io tiferò chiunque giochi contro di noi.

Si può perdere perchè fa parte del gioco. Non si può svilire questo gioco. Non si può non imparare dai propri errori, quindi è giusto pagarne ancora una volta le conseguenze.
ma per quale motivo il gioco è stato svilito?
il risultato stagionale è già stato acquisito (le perfect season lasciale a chi gioca il quarto down sopra di 30), giochi ad uno sport dove l'infortunio è sempre dietro l'angolo, puoi tranquillamente dosare le forze, chi te lo fa fare di pigliare rischi inutili? se il milan avesse schierato la formazione titolare prima di manchester o atene cos'avresti detto pm?
poi state tranquilli che se fosse vero che tutto torna, siete ancora dietro nella fila...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Peyton_Manning18 wrote: Ovviamente quel tipo di affermazione è pesante. Ma quest'anno sono veramente incazzato per il modo ridicolo con cui si è deciso di far riposare i giocatori.

E i fischi dello stadio stanno a dimostrare che la gente non ha apprezzato questo tipo di scelta. Hanno deciso di seguire una strada rischiosa: pagheranno le conseguenze di un eventuale e molto probabile insuccesso.

Ripeto: non mi interessava vincerle tutte. Mi interessava vedere la mia squadra giocarsele tutte. Invece siamo riusciti in un colpo solo a perdere, perdere la faccia e cacciarci nella nostra solita buca di perdenti di successo.

E le facce dei vari Manning, Wayne, Clark & C. erano tutt'altro che felici.
Neanche a gennaio ?  :penso:   :carezza:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Strembald wrote: Amico sberl permettimi però di dirti una cosa....

I Pats di quell'anno hanno veramente un tantino esagerato....sticazzi che volevano spaccare il mondo per via dello spygate....ci sono delle regole non scritte del football che tutti sanno e cioè : mai mettere punti inutili sul tabellone....e ricordo benissimo che i Pats, i magnifici e invicibili pats di quell'anno se ne sono altamente infischiati....è chiaro che poi così attiri antipatie su di te....non è manco quello il modo di onorare uno sport, assolutamente...

Dello schifo di oggi ripeto posso solo constatarlo...non credo ci siano chissà quali dietrologie...non voglio manco pensarla na cosa del genere sennò mi tccherebbbe abbandonare anche questo sport...visto per l'appunto che squadre capaci di cacciarci a calci in culo ce ne sono a bizzeffe....

Spero di essere stato chiaro....
Chiarissimo.
Quello che dà fastidio è proprio la platealità della cosa, fatta a metà partita. Vuoi far riposare? Fallo subito, fai partire subito il backup e giocati la partita con lui. Ma così no, è assurdo. Non penso ci siano dietro dietrologie o complotti, solo una scelta assurda del coaching staff, veramente assurda. Se avessero fatto dei calcoli in vista dei PO...beh, non ci voglio sinceramente pensare.
Most improved forumist 2009
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

gli Steelers c'entrano veramene poco caro Whata...ci servivano già una decina di miracoli...uno in più ci complica la vita, ma lo era già molto prima...quindi la sostanza nn cambia.

quello che cambia lo si è visto nella faccia d Peyton sula sideline...uno che ama il Gioco...uno che è già entrato nella Storia del Gioco...eppure era distrutto sulla sideline...si stava vergognando per la decisione scellerata del coaching staff.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: E le facce dei vari Manning, Wayne, Clark & C. erano tutt'altro che felici.
Ecco, per quel poco che conosco il #18 e senza aver visto la partita, non faccio fatica a credere che è come dici tu...insomma a uno "studioso del giuoco", perfezionista, agonista, etc etc...non credo che l'andazzo della partita di oggi possa esser piaciuto più di tanto.    
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Ovviamente quel tipo di affermazione è pesante. Ma quest'anno sono veramente incazzato per il modo ridicolo con cui si è deciso di far riposare i giocatori.

E i fischi dello stadio stanno a dimostrare che la gente non ha apprezzato questo tipo di scelta. Hanno deciso di seguire una strada rischiosa: pagheranno le conseguenze di un eventuale e molto probabile insuccesso.

Ripeto: non mi interessava vincerle tutte. Mi interessava vedere la mia squadra giocarsele tutte. Invece siamo riusciti in un colpo solo a perdere, perdere la faccia e cacciarci nella nostra solita buca di perdenti di successo.

E le facce dei vari Manning, Wayne, Clark & C. erano tutt'altro che felici.

Le facce di manning and co erano più che altro veramente stufe della solita pappa.....ma tant'è....l cosa che mi da più fastidio è che abbiamo perso soprattutto la faccia....abbandonando il gioco e l'animus pugnandi.

SPero a questo punto di vedere una partita che si possa definire tale contro buffalo....ma non ci credo più nemmeno io....
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: ma per quale motivo il gioco è stato svilito?
il risultato stagionale è già stato acquisito (le perfect season lasciale a chi gioca il quarto down sopra di 30), giochi ad uno sport dove l'infortunio è sempre dietro l'angolo, puoi tranquillamente dosare le forze, chi te lo fa fare di pigliare rischi inutili? se il milan avesse schierato la formazione titolare prima di manchester o atene cos'avresti detto pm?
poi state tranquilli che se fosse vero che tutto torna, siete ancora dietro nella fila...
Sui quarti down a partita chiusa...beh, i Titans l'hanno giocato contro di noi :)
Ma parlando seriamente, se non vuoi pigliare rischi inutili, li lasci in panca da subito, senza se e senza ma e provi a vincerla con gli altri.
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: ma per quale motivo il gioco è stato svilito?
Non puoi confrontare uno sport con una sola competizione, con uno sport dove c'è una Competizione e un torneo parrocchiale (so che questo paragone ti piacera :gogo:). Nel football si giocano solo 16 partite (+3/4 partite di playoff se sei fortunato).
Hai già fatto la stessa scelta nel passato e ti è andata male. Quindi cosa fai? Lo rifai in maniera ancora più ridicola e plateale.

Io un Peyton Manning così demoralizzato sulla sideline non l'ho mai visto nemmeno nelle nottatacce di playoff contro i Patriots o i Chargers. Mai. Sul suo volto c'erano i sentimenti dei bambini che si divertono a giocare a football e a cui i genitori hanno vietato di giocare per non sporcarsi.

'sti ragazzoni vivono per giocare quelle 16 partite (qualcuno mi dirà anche per i soldi, ma visti quelli che ha già in tasca il #18...) e togliergli in quel modo il pallone fa male. Davanti al proprio pubblico ancora di più... sapendo quello che è successo gli anni scorsi... ancora di più...

Tanto Caldwell ha fatto la sua scelta. Pagherà lui le conseguenze...
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: gli Steelers c'entrano veramene poco caro Whata...ci servivano già una decina di miracoli...uno in più ci complica la vita, ma lo era già molto prima...quindi la sostanza nn cambia.

quello che cambia lo si è visto nella faccia d Peyton sula sideline...uno che ama il Gioco...uno che è già entrato nella Storia del Gioco...eppure era distrutto sulla sideline...si stava vergognando per la decisione scellerata del coaching staff.
sì ma se ancora al two minutes warning vieni qui a scrivere un "conigli" grande quanto casa mia e "questa la pagate" (più o meno) è ovvio che ti si possa attribuire un movente meno genuino di quello di Sberl....o no!?

poi magari gli Steelers non c'entrano niente eh...ma scusami, non ci credo :D
che poi non è che se gli Steelers c'entrano al 50% o al 100% questo fa di te una merda eh...anzi    
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Sberl wrote: Chiarissimo.
Quello che dà fastidio è proprio la platealità della cosa, fatta a metà partita. Vuoi far riposare? Fallo subito, fai partire subito il backup e giocati la partita con lui. Ma così no, è assurdo. Non penso ci siano dietro dietrologie o complotti, solo una scelta assurda del coaching staff, veramente assurda. Se avessero fatto dei calcoli in vista dei PO...beh, non ci voglio sinceramente pensare.
Non posso essere più d'accordo....

e rispondo a mastro Kerouac che da come posta si è riallacciato anche al discorso pats 2007 (visto che per noi 2 almeno quello non è rispettare il gioco)

Ma caro Kerouac (e quindi anche caro sberl) è l'andare con Manning per 2 quarti e rotti che mi aveva illuso.....infatti il vederlo continuativamente  giocare.....anche con Brown Wayne Clark addai ecc....mi ha reso felice....perchè sinceramente vedermi Painter che poverino starà cacato dall'emozione....a sostituire il S.Gennaro di Indianapolis, in casa tua con la gente che, non sazia, vuole ancora vedere dello spettacolo, non è stato affatto bello per me....ne tantomeno per lui....

Ora lui si è beccato na cofana di fischi, abbiamo perso....ma più che altro abbiamo deciso di perdere dal 3°quarto.....giocando alla brighella (nota maschera bergamasca della commedia dell'arte) per poi farci umiliare di nuovo da RIvers o da Ward o da Orton in un futuro più che prossimo....
Boh...chi ci capisce è bravo...

Condivido il kerouakismo di evitare il pù possibile infortuni inutili.....ma c'è modo e modo per farlo....
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Strembald wrote: SPero a questo punto di vedere una partita che si possa definire tale contro buffalo....ma non ci credo più nemmeno io....
Non ho visto le stat di Clark, ma dipende solo dal numero di completi necessari per arrivare a 100 ricezioni.

Poi tutti sotto la doccia...

Ho controllato: 7 ricezioni di Clark. Questa sarà la durata della partita con Buffalo. Tanto per non farci male sul campo, ma farci del male da soli.
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Per quel che penso....è quasi impossibile parlare in modo imparziale quando si è coinvolti in una situazione del genere. Da esterni forse si riesce a giudicarla meglio. Io tifando Ravens ne sono coinvoto se pur non in modo estremo come chi in questo caso tifa Steelers.
Ritengo che ogni squadra è libera di fare quello che vuole, di lasciare in panchina tutti i giocatori che vuole in vista dei PO o di qualunque altra cosa che ritiene importante. Sinceramente mi aspettavo che stasera i Colts adoperassero questa tattica dall'inizio e non a partita in corso, ma è comunque una loro scelta.

Per come la penso, io proverei a vincere qualunque partita mi trovo di fronte, senza fare regali o simili. Senza contare che in questo caso si poteva andare verso una Perfect Season. Comprendo anche il pubblico che rumoreggia, ma lo fa perché le cose son andate male. Cosa sarebbe successo se Painter lanciava un lungo nelle Endzone?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Mi intrometto anch'io nel discorso..sono davvero rimasto male dopo aver visto la partita...e secondo me vincere 100 a 0 nn è mancanza di rispetto verso l'avversario ma è semplicemente giocare fini in fondo secondo le proprie capacità!secondo me è mancanza di rispetto il comportamento dei Colts stasera facendo vincere i Jets schierando   Le seconde lineee...perché come si èvisto in modo palese con Manning e co incampo new york nnavrebbe mai vinto!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Ferdero wrote: Mi intrometto anch'io nel discorso..sono davvero rimasto male dopo aver visto la partita...e secondo me vincere 100 a 0 nn è mancanza di rispetto verso l'avversario ma è semplicemente giocare fini in fondo secondo le proprie capacità!secondo me è mancanza di rispetto il comportamento dei Colts stasera facendo vincere i Jets schierando   Le seconde lineee...perché come si èvisto in modo palese con Manning e co incampo new york nnavrebbe mai vinto!
Vediamo di non entrare in questo tema perchè non ho voglia di rischiare ban. Grazie. Perchè vedendo chi hai in avatar credo già di aver capito come ragioni e so già che scaturirebbe un flame violento.
#chuckstrong
Locked