Sberl wrote:
Chiarissimo.
Quello che dà fastidio è proprio la platealità della cosa, fatta a metà partita. Vuoi far riposare? Fallo subito, fai partire subito il backup e giocati la partita con lui. Ma così no, è assurdo. Non penso ci siano dietro dietrologie o complotti, solo una scelta assurda del coaching staff, veramente assurda. Se avessero fatto dei calcoli in vista dei PO...beh, non ci voglio sinceramente pensare.
Non posso essere più d'accordo....
e rispondo a mastro Kerouac che da come posta si è riallacciato anche al discorso pats 2007 (visto che per noi 2 almeno quello non è rispettare il gioco)
Ma caro Kerouac (e quindi anche caro sberl) è l'andare con Manning per 2 quarti e rotti che mi aveva illuso.....infatti il vederlo continuativamente giocare.....anche con Brown Wayne Clark addai ecc....mi ha reso felice....perchè sinceramente vedermi Painter che poverino starà cacato dall'emozione....a sostituire il S.Gennaro di Indianapolis, in casa tua con la gente che, non sazia, vuole ancora vedere dello spettacolo, non è stato affatto bello per me....ne tantomeno per lui....
Ora lui si è beccato na cofana di fischi, abbiamo perso....ma più che altro abbiamo deciso di perdere dal 3°quarto.....giocando alla brighella (nota maschera bergamasca della commedia dell'arte) per poi farci umiliare di nuovo da RIvers o da Ward o da Orton in un futuro più che prossimo....
Boh...chi ci capisce è bravo...
Condivido il kerouakismo di evitare il pù possibile infortuni inutili.....ma c'è modo e modo per farlo....