Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è perplessa...pur giocando in casa...

Post by Sberl »

Doc. J wrote: Noi giocando sempre alla morte abbiamo perso un SB  :shocking:
Con una giocata che esce una volta nella vita. Resta il fatto, e vi fa un grandissimo onore, che ve la siete giocata alla morte ogni singola partita e questo è lo spirito di questo sport. Altrimenti sarebbe tutto scontato, tutto troppo facile, tutto troppo ultime giornate del campionato di calcio. Non avremmo mai avuto le esclusioni dei Vikings dei playoff ad opera di squadre derelitte (ricordo un td dei cardinals alla week 17, a tempo scaduto, quando erano veramente scarsi) o, per rimanere in serata, il trionfo dei Panthers o dei Bucs stasera.
Most improved forumist 2009
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Cris se eravamo in forma andavamo al 4/4 sopra di 21
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Doc. J wrote: Cris se eravamo in forma andavamo al 4/4 sopra di 21
Resta il fatto che l'avete persa su una giocata miracolosa. Il bello del football. Anche noi nel 2002 l'abbiamo persa non si sa ancora come. Nel football, come in ogni altro sport, non riesco a pensare al fatto di non curarmi del risultato di una partita, anche se ininfluente. Voglio far riposare qualcuno? lo faccio riposare dall'inizio e preparo al meglio gli altri per provare a vincere. Non come han fatto i Colts stasera.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Capisco che possa dar fastidio vedere perdere i Colts in una partita che importava anche ad altri, ma forse gli altri si dovrebbero rammaricare di più delle loro improvvide sconfitte. :D
Quoto.
Davidyd wrote: Mi fanno vomitare. Questi hanno reso l'NFL peggio del calcio...
Vado a letto.
pandu86 wrote: hai la possibilità di entrare nella Storia e loro si nascondono...vergognoso :disgusto:

pagheranno tutto.
Vorrei credere che questo rancore sia dettato interamente dall'amore per il giuoco, etc etc...però non posso fare a meno di pensare che senza gli Steelers di mezzo sareste/saremmo stati un pò meno schifati.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Da questo momento io tiferò chiunque giochi contro di noi.

Si può perdere perchè fa parte del gioco. Non si può svilire questo gioco. Non si può non imparare dai propri errori, quindi è giusto pagarne ancora una volta le conseguenze.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Whatarush wrote: Vorrei credere che questo rancore sia dettato interamente dall'amore per il giuoco, etc etc...però non posso fare a meno di pensare che senza gli Steelers di mezzo sareste/saremmo stati un pò meno schifati.
Io non centro niente con gli Steelers, eppure sono incacchiato lo stesso.
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Davidyd wrote: Mi fanno vomitare. Questi hanno reso l'NFL peggio del calcio...
Vado a letto.
Vuoi vedere che ora è pure colpa nostra se uscite?  :gazza:

Tornando seri...
I Buu dello stadio non li avevo mai sentiti prima d'ora ed è una sensazione bruttissima...
Come è vero che devi onorare lo sport è vero anche che giocare fino alla morte e battere avversari inermi 40 a 0 è una roba che non mi piace...

Chi può dire che questa sia stata una scelta giusta o sbagliata? solo la storia....

Manning si rompe un femore al 4° quarto perchè un ciccione di linea scivola e gli cade addosso col DE avversario. che commenti si sentirebbero? ecco i soliti idioti che per provare a vincere una partita del cazzo si sono giocati il loro player migliore....

Se poi fai riposare parecchia gente e ai PO che contano non hai il timing giusto che cosa si sente? ecco lo sapevo....arriviamo alle ultime 2 partite, ci riposiamo come gli stronzi e ci si fa la solita ruggine maledetta....non impariamo mai perchè?

Detto questo: a far riposare la gente c'abbiamo provato un sacco di volte...spessissimo ci ha detto male....stavolta potevamo provare una strategia diversa seppur rischiosa....Il coaching staff ha pensato diversamente da me....

Non credo che gli steelers c'entrino qualcosa....ci sono talmente tante squadre che ci possono buttar fuori che c'è l'imbarazzo della scelta...

Fatto sta che questa partita lascia un sacco di amaro in bocca anche a me....

Che Dio ci perdoni....
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Io avrei voluto incontrare gli Steelers per mandarli a casa ,non gioire perchè siano fuori
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Da questo momento io tiferò chiunque giochi contro di noi.

Si può perdere perchè fa parte del gioco. Non si può svilire questo gioco. Non si può non imparare dai propri errori, quindi è giusto pagarne ancora una volta le conseguenze.
Ecco...permettetemi di dubitare anche di questo.
Dai su, finitela!!!  :D
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Se non ci fosse Davide bisognerebbe inventarlo  :lol2:
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Whatarush wrote: Ecco...permettetemi di dubitare anche di questo.
Dai su, finitela!!!  :D

Whata non hai imparato ancora...

PM18 non va mai preso sul serio dalle 19:00 alle 0:00 di ogni domenica..... :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Sberl wrote: Io non centro niente con gli Steelers, eppure sono incacchiato lo stesso.
Il tuo incacchiamento è giocoforza più genuino (e meno interessato)...forse; questo perchè io tendo a pensar male delle persone - se pensare che un tifoso Black & Gold stasera sia un pò più incazzato coi Colz perchè non hanno giocato il secondo tempo, è "pensar male" delle persone.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ovviamente quel tipo di affermazione è pesante. Ma quest'anno sono veramente incazzato per il modo ridicolo con cui si è deciso di far riposare i giocatori.

E i fischi dello stadio stanno a dimostrare che la gente non ha apprezzato questo tipo di scelta. Hanno deciso di seguire una strada rischiosa: pagheranno le conseguenze di un eventuale e molto probabile insuccesso.

Ripeto: non mi interessava vincerle tutte. Mi interessava vedere la mia squadra giocarsele tutte. Invece siamo riusciti in un colpo solo a perdere, perdere la faccia e cacciarci nella nostra solita buca di perdenti di successo.

E le facce dei vari Manning, Wayne, Clark & C. erano tutt'altro che felici.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Sberl wrote: Con una giocata che esce una volta nella vita. Resta il fatto, e vi fa un grandissimo onore, che ve la siete giocata alla morte ogni singola partita e questo è lo spirito di questo sport. Altrimenti sarebbe tutto scontato, tutto troppo facile, tutto troppo ultime giornate del campionato di calcio. Non avremmo mai avuto le esclusioni dei Vikings dei playoff ad opera di squadre derelitte (ricordo un td dei cardinals alla week 17, a tempo scaduto, quando erano veramente scarsi) o, per rimanere in serata, il trionfo dei Panthers o dei Bucs stasera.
Amico sberl permettimi però di dirti una cosa....

I Pats di quell'anno hanno veramente un tantino esagerato....sticazzi che volevano spaccare il mondo per via dello spygate....ci sono delle regole non scritte del football che tutti sanno e cioè : mai mettere punti inutili sul tabellone....e ricordo benissimo che i Pats, i magnifici e invicibili pats di quell'anno se ne sono altamente infischiati....è chiaro che poi così attiri antipatie su di te....non è manco quello il modo di onorare uno sport, assolutamente...

Dello schifo di oggi ripeto posso solo constatarlo...non credo ci siano chissà quali dietrologie...non voglio manco pensarla na cosa del genere sennò mi tccherebbbe abbandonare anche questo sport...visto per l'appunto che squadre capaci di cacciarci a calci in culo ce ne sono a bizzeffe....

Spero di essere stato chiaro....
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Strembald wrote:
Whata non hai imparato ancora...

PM18 non va mai preso sul serio dalle 19:00 alle 0:00 di ogni domenica..... :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Il fatto è che non lo conosco di persona, quindi non posso sapere la verità e nemmeno presumere di saperla...però, vista da questa parte della tastiera, questi slanci idealistici fanno un pò sorridere - senza offesa eh PM...è quel pizzico di disillusione che viene con l'età  :nonno:
Image
Locked