Sono d'accordo con te. Io penso che sia stata messa in atto anche per via delle mancanza di gente sulla linea tra le nostre file. Come tackle puro avevamo solo Brace, e Wright che si disimpegnava con qualche difficoltà, ha giocato molto meglio da end. A proposito di Brace, esordio discreto, è stato raddoppiato abbastanza spesso, e questo per me è un segno positivo. A voi non è sembrato che potesse mettere su qualche altro kiletto? Ha lo stesso peso di Wilfork ma sembra più "smilzo", forse è per via della sua altezza. Non sarebbe male trasformarlo in un Ted Washington...Patamunzo wrote: Ne dubito, se non in occasioni molto limitate (come già i pats avevano fatto, mi pare già nel 2007). Ha funzionato contro una OL scarsissima, con un QB non molto abile nelle letture e soprattutto con un giocatore in squadra da 3 giorni, per cui niente audible, niente cambi di schema, niente variazioni nel count, tutto molto "vanilla". Non credo funzionerebbe granchè contro una linea rodata, dai troppo vantaggio alla OL se loro partono schierati e tu no, ti possono buttare indietro di parecchie yards senza fatica e aprire voragini.
In effetti una bella nevicata sfavorirebbe più loro che noi! :D Io quest'anno non ho mai visto i Jaguars ma ho letto che riescono a mettere pochissima pressione al QB avversaio, questo senz'altro è un vantaggio per noi. Vorrei vedermi qualche partita sul GP prima di fare un'analisi però! :DDoc. J wrote: Sento già la partita di domenica prossima,speriamo che il tempo ci aiuti :D