Quoto Mario Kart, imperdibile. Poi Mario Galaxy, New super mario, Bogs di baseball divertentissimo in doppio, mentre io personalmente sconsiglio Madden, almeno il 2009, per me ingiocabile.BubbaJoe wrote: Mia sorella ha fatto un danno grandissimo: ha regalato a me e mio fratello la Wii. :lol2:
Chiedo consigli per gli acquisti ai separatisti usi allo strumento.![]()
Re: OFFSECTION
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Parole e musica di Checco Zalone:
Lei sa che tra baresi e leccesi non corre buon sangue, ma mi deve indicare una città più bella di Lecce.
Lei sa che tra baresi e leccesi non corre buon sangue, ma mi deve indicare una città più bella di Lecce.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ah beh...se l' ha detto checco zalone......................Angyair wrote: Parole e musica di Checco Zalone:
Lei sa che tra baresi e leccesi non corre buon sangue, ma mi deve indicare una città più bella di Lecce.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
gne gne gne gne gneazazel wrote: Ah beh...se l' ha detto checco zalone......................
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Madden 2010 è il futuro, è una versione specifica per la Wii, molto più arcade se vogliamo, ma infinitamente più bella e più divertente, e pensata anche qui per il multiplayerAlvin wrote: Quoto Mario Kart, imperdibile. Poi Mario Galaxy, New super mario, Bogs di baseball divertentissimo in doppio, mentre io personalmente sconsiglio Madden, almeno il 2009, per me ingiocabile.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

sky mi ha premiato regalandomi il pacchetto calcio fino a fine stagione.
l'hanno fatto apposta per rovinarmi il fegato mentre guardo il 4-2-fantasiadibestemmie (cit.) o l'hanno regalato anche ad altri?
l'hanno fatto apposta per rovinarmi il fegato mentre guardo il 4-2-fantasiadibestemmie (cit.) o l'hanno regalato anche ad altri?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- bertocimmi
- Rookie

Lo hanno regalato anche a me. Penso faccia da traino per farci comprare i mondiali.BruceSmith wrote: sky mi ha premiato regalandomi il pacchetto calcio fino a fine stagione.
l'hanno fatto apposta per rovinarmi il fegato mentre guardo il 4-2-fantasiadibestemmie (cit.) o l'hanno regalato anche ad altri?![]()
- Alvin
- Pro

Dici? Allora lo proverò.. perchè il 2009 l'avevo preso con tutte le migliori intenzioni, e la palla va dove vuole lei.. finchè mi sono stufato e adesso è sotto un paio di centimetri di polvere..Paperone wrote: Madden 2010 è il futuro, è una versione specifica per la Wii, molto più arcade se vogliamo, ma infinitamente più bella e più divertente, e pensata anche qui per il multiplayer

-
polpaol
- Senior

se mi chiamano gli dico che accetto solo se ci mettono anche la Lega Pro :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
BruceSmith
- Pro

in effetti... hai ragione. :forza:bertocimmi wrote: Lo hanno regalato anche a me. Penso faccia da traino per farci comprare i mondiali.
lo attivano senza chiamarti.polpaol wrote: se mi chiamano gli dico che accetto solo se ci mettono anche la Lega Pro :paper:
-
polpaol
- Senior

non tifando squadre che loro trattano non mi attiveranno nienter allora.BruceSmith wrote: lo attivano senza chiamarti.![]()
non sono un consumatore produttivo per loro :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
BruceSmith
- Pro

magari è arrivata anche a sky la voce che simpatizzi per il male.polpaol wrote: non tifando squadre che loro trattano non mi attiveranno nienter allora.
non sono un consumatore produttivo per loro :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la palla va più o meno dove deve andare... io usando Orton non sono troppo soddisfatto, ma penso che sia colpa mia perché lo uso troppo alla Cutler :sbadat:Alvin wrote: Dici? Allora lo proverò.. perchè il 2009 l'avevo preso con tutte le migliori intenzioni, e la palla va dove vuole lei.. finchè mi sono stufato e adesso è sotto un paio di centimetri di polvere..
e ogni tanto i ricevitori fanno dei drop clamorosi, sia i tuoi che i quelli del PC
c'è anche una modalità 5vs5 che è molto divertente
io te lo consiglio :figo:
magari se vai da GameStop dando dentro il 2009 te lo puoi prendere fuori a poco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

Di sicuro è colpa mia che non ho mai avuto la pazienza/il tempo di mettermi lì ad imparare bene come si fa. Comunque se mi dici che è divertente, può essere che me lo prenda.Paperone wrote: la palla va più o meno dove deve andare... io usando Orton non sono troppo soddisfatto, ma penso che sia colpa mia perché lo uso troppo alla Cutler :sbadat:
e ogni tanto i ricevitori fanno dei drop clamorosi, sia i tuoi che i quelli del PC
c'è anche una modalità 5vs5 che è molto divertente
io te lo consiglio :figo:
magari se vai da GameStop dando dentro il 2009 te lo puoi prendere fuori a poco

-
Dwayne
- Rookie

Grande Checco. Giustissima come cosaAngyair wrote: Parole e musica di Checco Zalone:
Lei sa che tra baresi e leccesi non corre buon sangue, ma mi deve indicare una città più bella di Lecce.![]()