NFL Game Pass HD - 2010
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: NFL Game Pass HD - Playoffs 2009
Quest'anno solo Espn, niente GP per i PO, manco morto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, con ESPN non ne sento assolutamente il bisogno!chinasky wrote: Quest'anno solo Espn, niente GP per i PO, manco morto.
Most improved forumist 2009

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Spero che la Stefy abbia una buona collezione di libri. :lol2:chinasky wrote: Quest'anno solo Espn, niente GP per i PO, manco morto.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche troppi, ma a parte questo solo lo scorso anno li ho visti su PC, se no sempre in TV. Lei se vuole può uscire con le amiche. :gazza:davelavarra wrote: Spero che la Stefy abbia una buona collezione di libri. :lol2:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Prendo nota. E mi preparo a portarla al ristorante dopo il Super Bowl. :gazza:chinasky wrote: Anche troppi, ma a parte questo solo lo scorso anno li ho visti su PC, se no sempre in TV. Lei se vuole può uscire con le amiche. :gazza:

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma non facendo l'abbonamento per la post season fino a quando saranno visibili le partite della week 17? 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- nickpacker
- Rookie

ma sapete se si può comprare la partita singola? perchè i 70 dolla sono davvero tanti!
e poi che vaccata togliere nfl network, spero solo che le partite del database rimangano a disposizione, dopo tutto se io ho pagato per quelle partite della regular season...
e poi che vaccata togliere nfl network, spero solo che le partite del database rimangano a disposizione, dopo tutto se io ho pagato per quelle partite della regular season...
passing on a running down is one of the best things you could do
- saints68
- Senior

Sul Forum di EZ dicono che,appena finite le dirette o hai pagato il pacchetto play off o bye bye...Jeremy wrote: Ma non facendo l'abbonamento per la post season fino a quando saranno visibili le partite della week 17?![]()
- saints68
- Senior

Per chi era abbonato anche gli anni passati:il pacchetto off season scatta immediatamente dopo la fine del SB o passano dei mesi?
Chi si ricorda qualcosa?
Grazie!
Chi si ricorda qualcosa?
Grazie!
- nickpacker
- Rookie

ma come appena finite le dirette????
se io pago per la week 17 VOGLIO vedere le partite della week 17 per tutta la settimana!!!!!!!!!!!!!!! se non vedo la diretta mi vedo la partita il lunedì pomeriggio, o il matedì notte!!!!!
è assurdo!!!!
ok, non vedo i playoff, ma per la week 17 ho pagato ed è INCREDIBILE che per vedermela in santa pace debba pagare i playoff.
basta soldi per servizi disonesti.
se io pago per la week 17 VOGLIO vedere le partite della week 17 per tutta la settimana!!!!!!!!!!!!!!! se non vedo la diretta mi vedo la partita il lunedì pomeriggio, o il matedì notte!!!!!
è assurdo!!!!
ok, non vedo i playoff, ma per la week 17 ho pagato ed è INCREDIBILE che per vedermela in santa pace debba pagare i playoff.
passing on a running down is one of the best things you could do
- saints68
- Senior

Puo'essere che si sbaglino,ti ho solo riportato quanto ho letto alcune ore fa'.nickpacker wrote: ma come appena finite le dirette????
è assurdo!!!!
Pensa che a me,la mail di conferma del pacchetto Season mi dice che il suddetto scade a Mezzanotte del 2 Gennaio,cioe' non vedrei neanche l'ultima giornata...
Credo si siano sbagliati,ovviamente.
Comunque credo possa essere veritiero il discorso fatto su EZ...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vado a memoria quindi potrei anche sbagliarmi!saints68 wrote: Per chi era abbonato anche gli anni passati:il pacchetto off season scatta immediatamente dopo la fine del SB o passano dei mesi?
Chi si ricorda qualcosa?
Grazie!
Lo scorso anno dopo la deadline della regular season le partite si dovrebbero essere viste per un paio di giorni, dopo non so perchè io ero già in modalità post season!
L'abbonamento alla post season poi era stato allungato fino al 31 marzo ed il Super Bowl - lo scorso anno non in diretta - era disponibile nel pomeriggio del lunedì!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io l'anno scorso non lo feci e la RS mi durò pochino circa qualche settimana,mi ricordo che postai qualcosa ma non ricordo se qua o su EZJeremy wrote: Ma non facendo l'abbonamento per la post season fino a quando saranno visibili le partite della week 17?![]()

- saints68
- Senior

Chiedevo perche' mi spiacerebbe non vedere piu' per magari due mesi NFLNetwork e tutto il resto.vestanik wrote: Vado a memoria quindi potrei anche sbagliarmi!
Lo scorso anno dopo la deadline della regular season le partite si dovrebbero essere viste per un paio di giorni, dopo non so perchè io ero già in modalità post season!
L'abbonamento alla post season poi era stato allungato fino al 31 marzo ed il Super Bowl - lo scorso anno non in diretta - era disponibile nel pomeriggio del lunedì!
Diciamo che sarei per pagare un tot annuale senza pacchetti e pachettini...
E secondo Mike Signora sembra che questa sia anche l'intenzione della lega.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Probabilmente si dovrebbe andare verso questa soluzione, cioè quello che spero anch'io in un futuro abbastanza breve!saints68 wrote: Chiedevo perche' mi spiacerebbe non vedere piu' per magari due mesi NFLNetwork e tutto il resto.
Diciamo che sarei per pagare un tot annuale senza pacchetti e pachettini...
E secondo Mike Signora sembra che questa sia anche l'intenzione della lega.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!