Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Oggi è la mia giornata "smerdate": ho detto che Jimenez è una pippa (confermo eh) e il cileno fa l'assist perfetto per il 2-0, dico che Given è sì bravo ma incostante e Given fa due paratone pazzesche... :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pablets wrote: Oggi è la mia giornata "smerdate": ho detto che Jimenez è una pippa (confermo eh) e il cileno fa l'assist perfetto per il 2-0, dico che Given è sì bravo ma incostante e Given fa due paratone pazzesche... :fischia:
punizione divina :cheer:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Reds in vantaggio, ma primo tempo obrobrioso...disceto Aquilani...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Buon pareggio degli Spurs ma arrivare 4° sarà molto dura anche se la squadra c'è ed a tratti gioca un gran bel soccer  :applauso:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Grande esordio del mancio  :forza:
Image

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mamma mia Fabregas....e in generale, grandissimo secondo tempo dell'Arsenal. Pochi minuti alla fine, 2-0 meritatissimo sul Villa e potenziale -1 dal Chelsea. Peccato che adesso abbia un problemino muscolare.

EDIT: e Diaby, che ha disputato una partita impressionante, fa il 3-0.
Last edited by Sberl on 27/12/2009, 17:24, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Arsenal micidiale sulle ripartenze. Adesso aspettiamo lo United per concludere la giornata!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

mvp18 wrote: Arsenal micidiale sulle ripartenze. Adesso aspettiamo lo United per concludere la giornata!
E domani...ancora :)
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Cesc nonostante al meglio segna 2 goal e porta alla vittoria i gunners!! Sempre piu' vicini al Chelsea
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Sberl wrote: E domani...ancora :)
Fantastici gli inglesi,davvero. Questo weekend mi sono visto il Chelsea,il Manchester City, l'Arsenal e ora lo united. Pazzesco.

Lo United intanto fa 1-0. Segna Rooney allo scadere del primo tempo. Partita non facile comunque.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

mvp18 wrote: Fantastici gli inglesi,davvero. Questo weekend mi sono visto il Chelsea,il Manchester City, l'Arsenal e ora lo united. Pazzesco.

Lo United intanto fa 1-0. Segna Rooney allo scadere del primo tempo. Partita non facile comunque.
Hai fatto come me....mi son perso il Liverpool perchè sono andato fuori a cena, ma weekend pazzesco. Non a caso lo attendo sempre con ansia il boxing day. E che bel primo tempo anche tra Hull e Manchester, pensavo di trovare la solita partita noiosetta dello United e invece partita veloce, ritmi altissimi, occasioni e un'atmosfera allo stadio da autentica bolgia. Bene così!
Nel weekend l'unica partita tra quelle che ho visto che mi ha deluso è stata quella del City.
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Sberl wrote: Hai fatto come me....mi son perso il Liverpool perchè sono andato fuori a cena, ma weekend pazzesco. Non a caso lo attendo sempre con ansia il boxing day. E che bel primo tempo anche tra Hull e Manchester, pensavo di trovare la solita partita noiosetta dello United e invece partita veloce, ritmi altissimi, occasioni e un'atmosfera allo stadio da autentica bolgia. Bene così!
Nel weekend l'unica partita tra quelle che ho visto che mi ha deluso è stata quella del City.
Stesse impressioni qui. Però d'altronde lo Stoke ieri era poca roba e il City rimane una squadra con ben poca organizzazione. Vedremo se il Mancio riuscirà a migliorare la squadra. Aspetto con ansia il secondo tempo della partita, sperando che lo United continui ad attaccare.
Guardando Berbatov però mi chiedo: Macheda al posto del bulgaro proprio spazio non ha?  :penso:
Image

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

mvp18 wrote: Stesse impressioni qui. Però d'altronde lo Stoke ieri era poca roba e il City rimane una squadra con ben poca organizzazione. Vedremo se il Mancio riuscirà a migliorare la squadra. Aspetto con ansia il secondo tempo della partita, sperando che lo United continui ad attaccare.
Guardando Berbatov però mi chiedo: Macheda al posto del bulgaro proprio spazio non ha?   :penso:
Mah...a sentire i tabloid dovrebbe andare in prestito. Il ragazzo comunque deve assolutamente giocare
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Rooney regala l'azione del rigore al Hull, rigore poi trasformato da Fagan.
Sempre Rooney poi si fa perdonare mettendo in mezzo il pallone per l'autogol di Dawson. Sempre lui comunque  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Evra doveva essere buttato fuori già da un pezzo  :gazza:

Edit: Rooney to Berbatov. 3-1
Last edited by mvp18 on 27/12/2009, 19:41, edited 1 time in total.
Image

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Il campionato inglese è il top senza se e senza ma
Image
Locked