Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: io fossi in lui allo united ci andrei subito. li avrebbero una considerazione seria di lui, non come chi l'ha tenuto solo perchè non è riuscito a venderlo, facendo tante storie per dargli meno della metà di quello che prendono poulsen e tiago.
Ma non lo cederanno dai.. ci manca solo quello e sta dirigenza finisce assassinata :gazza: Non possono permetterselo.. Poi anche lui,sinceramente non so quanto si troverebbe bene a Manchester a livello vita.. Ci sn stato per qualche mese, é un postaccio per tossici :lol2: Lui ha una bella vita a Torino, é l'idolo dei tifosi.. Certo, se la società non riuscirà a rendere la squadra competitiva é un'altro discorso, ma presumo che nei prossimi anni la Juventus sarà una squadra di vertice.. Avrà sicuramente un bel contratto, non morirà di fame. Chi glielo fa fare?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Ma non lo cederanno dai.. ci manca solo quello e sta dirigenza finisce assassinata :gazza: Non possono permetterselo.. Poi anche lui,sinceramente non so quanto si troverebbe bene a Manchester a livello vita.. Ci sn stato per qualche mese, é un postaccio per tossici :lol2: Lui ha una bella vita a Torino, é l'idolo dei tifosi.. Certo, se la società non riuscirà a rendere la squadra competitiva é un'altro discorso, ma presumo che nei prossimi anni la Juventus sarà una squadra di vertice.. Avrà sicuramente un bel contratto, non morirà di fame. Chi glielo fa fare?
manchester sarà pure una merda(non lo so),ma torino non è che sia questa bellezza di città disarmante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lele_warriors wrote: manchester sarà pure una merda(non lo so),ma torino non è che sia questa bellezza di città disarmante
Bah, io ci vivo da 4 anni, e ti posso solo dire che é una città magnifica.. dal punto di vista architettonico, multietnica, divertente, con molti posti in cui andare,ma allo stesso tempo più tranquilla di quel puttanaio che é Milano..  Come persona é difficile non trovarsi bene. :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: manchester sarà pure una merda(non lo so),ma torino non è che sia questa bellezza di città disarmante
ci sei mai stato o campi a suon di luoghi comuni? no, perchè rispetto agli anni '60 è un po' cambiata...
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Mr. Clutch »

13 M?

Poi ci si lamente dei giornalisti di tuttosport  :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Mr. Clutch wrote: 13 M?

Poi ci si lamente dei giornalisti di tuttosport   :lmao:
Pochi???
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

MarkoJaric wrote: Pochi???

Troppi, io glielo darei a gratis visto che siamo simpatici.

:gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MarkoJaric wrote: Pochi???
Coi prezzi che girano per i difensori di fama mondiale direi proprio di sì... Vediamo quanto son stati pagati i vari Pepe dal Real, Lescott dal City..oltretutto non superiori al Chiello, per non dire inferiori.. Meno di 25-30 milioni non si discute neanche. Proprio per una questione di mercato.. NOn ci sono difensori buoni in giro. .Poi oh, come lo vendi se non lo sai sostituire(faccio fatica ad immaginare un possibile sostituto dello stesso livello)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Mr. Clutch wrote:

Troppi, io glielo darei a gratis visto che siamo simpatici.

:gazza:
Voi sarete pure simpatici, ma gli altri non son coglioni (spero)  :thumbup:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MarkoJaric wrote: Voi sarete pure simpatici, ma gli altri non son coglioni (spero)  :thumbup:
No perché secondo te quanto può valere ipoteticamente un Chiellini?? Tra l'altro mi chiedo.. tirate fuori un nome di un difensore centrale di 25 anni del livello di Chiellini.. Io non saprei :penso:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

MagnusPinus wrote: No perché secondo te quanto può valere ipoteticamente un Chiellini?? Tra l'altro mi chiedo.. tirate fuori un nome di un difensore centrale di 25 anni del livello di Chiellini.. Io non saprei :penso:
Non discuto il prezzo e basta... ma il gioco prezzo/qualità dell'operazione... ovvio che tu idolatri il tuo "mito" perchè portabandiera della juventinità... ma non scherziamo... bel gladiatore, ottimo mastino, ma se vi danno più di 15 milioni è roba da matti/coglioni (cosa alla man city con lescott o al real per pepe...) anche perchè se fosse così Nesta a suo tempo quanto cazzo doveva costare???
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MarkoJaric wrote: Non discuto il prezzo e basta... ma il gioco prezzo/qualità dell'operazione... ovvio che tu idolatri il tuo "mito" perchè portabandiera della juventinità... ma non scherziamo... bel gladiatore, ottimo mastino, ma se vi danno più di 15 milioni è roba da matti/coglioni (cosa alla man city con lescott o al real per pepe...) anche perchè se fosse così Nesta a suo tempo quanto cazzo doveva costare???
Bah, i prezzi li fa il mercato.. Difensori di alto livello non ce ne sono ed i migliori di conseguenza  costano di più. Un giovane difensore più forte di Chiello non esiste, di conseguenza se lo vuoi portare a casa lo devi pagare.. tanto.. Per me molto di più di 15 milioni.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

MagnusPinus wrote: Bah, i prezzi li fa il mercato.. Difensori di alto livello non ce ne sono ed i migliori di conseguenza  costano di più. Un giovane difensore più forte di Chiello non esiste, di conseguenza se lo vuoi portare a casa lo devi pagare.. tanto.. Per me molto di più di 15 milioni.
io se fossi in te a tale affermazione aggiungerei un "secondo me" grosso come una casa...
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Magnus lascia perdere......  :lmao: :lmao: :lmao:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MarkoJaric wrote: io se fossi in te a tale affermazione aggiungerei un "secondo me" grosso come una casa...
Allora voglio i nomi.. poi ne discutiamo  :forza:
Locked