Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: e non sarebbe male un centravanti con le caratteristiche di Borriello ma più solido fisicamente e che segni un poco di più.
E' già lì in rosa, ha il numero 11, è il centravanti dell'Olanda e l'abbiamo pagato una barcata di soldi.
Dici che non torna? Che aiuta poco a centrocampo? Impara....Come Iaquinta, come Del Vecchio. Ha 26 anni.
Se non gioca mai certamente non impara, sopratutto se gli si preferisce un Inzaghi che definire imbarazzante è dir poco. Ha giocato solo spezzoni per 4 mesi, ha fatto due gol in 6 minuti (di cui uno è un capolavoro)...io non so cosa deve fare questo ragazzo per meritarsi un po' di fiducia. Ah sì certo non è nato a Rio de Janeiro...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

pgm wrote: E' già lì in rosa, ha il numero 11, è il centravanti dell'Olanda e l'abbiamo pagato una barcata di soldi.
Dici che non torna? Che aiuta poco a centrocampo? Impara....Come Iaquinta, come Del Vecchio. Ha 26 anni.
Se non gioca mai certamente non impara, sopratutto se gli si preferisce un Inzaghi che definire imbarazzante è dir poco. Ha giocato solo spezzoni per 4 mesi, ha fatto due gol in 6 minuti (di cui uno è un capolavoro)...io non so cosa deve fare questo ragazzo per meritarsi un po' di fiducia. Ah sì certo non è nato a Rio de Janeiro...
26 anni e´ l´etá in cui si  impara a sacrificarsi?

Parliamo dello stesso giocatore che tranne che per 6 minuti ha sempre fatto finta di essere in campo mostrando il temperamento di un lombrico?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A.F.D.U.I. President wrote: 26 anni e´ l´etá in cui si  impara a sacrificarsi?

Parliamo dello stesso giocatore che tranne che per 6 minuti ha sempre fatto finta di essere in campo mostrando il temperamento di un lombrico?
Parliamo dello stesso giocatore che avrà giocato circa 180 minuti da quando è arrivato?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

intanto, pare sia arrivata un'offerta a dinho per giocare in brasile.

vedremo.

seppur in ritardo, auguri a tutti.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: seppur in ritardo, auguri a tutti.  :D

Anch'io, anch'io..  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A.F.D.U.I. President wrote: 26 anni e´ l´etá in cui si  impara a sacrificarsi?

Sì, ma dopo quei 6 minuti meritava un minimo di fiducia in più. Che invece non gli è stata assolutamente data. Una gestione che non comprendo molto
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Quoto, il ragazzo meritava almeno qualche chances in più. Ci vuole pazienza.  :nonsa:
Toni.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sberl wrote: Sì, ma dopo quei 6 minuti meritava un minimo di fiducia in più. Che invece non gli è stata assolutamente data. Una gestione che non comprendo molto
Anche per quello che è stato pagato...
Diciamo che Leonardo in un modo o in un altro non riesce a fare il giusto turnover o fare i giusti cambi nei momenti in cui vanno fatti, ricorda un po' i vecchi allenatori degli anni 70 ( o ti spacchi o giochi tutta la partita) infatti nei momenti di maggior crisi avevamo i giocatori bolliti per i troppi impegni che hanno disputato giocando tutti i 80/90 minuti di gara...

Sul fronte mercato concordo con Doc , Urge Difensore Centrale...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Parliamo dello stesso giocatore che avrà giocato circa 180 minuti da quando è arrivato?  :gazza:
Ma cosa ha fatto per meritarsi il posto,scusa?

Era lui il titolare e ha giocato di  merda al punto che dopo 50  minuti andava tolto ad inizio anno.Di minuti ne avra´ fatti 500 di cui 6 buoni,1,2%..ma al di  lá delle statistiche ha mostrato un atteggiamento orrendo.Borriello ha giocato e sta´ giocando meglio di lui e visto che Huntelaar piú che Van Basten  mi sembra Artistico e quindi e´ giusto che stia in panca  per adesso.
Se poi il problema e´ che in UNA partita non ha giocato perché non si e´ fatto turnover,stiamo parlando  del nulla.

E non mi si venga a dire che lui ha potenziale mentre Borriello e´ una pippa,analiziamo la siuazione con un minimo di obbiettivitá.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma cosa ha fatto per meritarsi il posto,scusa?

Era lui il titolare e ha giocato di  merda al punto che dopo 50  minuti andava tolto ad inizio anno.Di minuti ne avra´ fatti 500 di cui 6 buoni,1,2%..ma al di  lá delle statistiche ha mostrato un atteggiamento orrendo.Borriello ha giocato e sta´ giocando meglio di lui e visto che Huntelaar piú che Van Basten  mi sembra Artistico e quindi e´ giusto che stia in panca  per adesso.
Se poi il problema e´ che in UNA partita non ha giocato perché non si e´ fatto turnover,stiamo parlando  del nulla.

E non mi si venga a dire che lui ha potenziale mentre Borriello e´ una pippa,analiziamo la siuazione con un minimo di obbiettivitá.
Che c'entra? Lo metti in campo e gli dai la possibilità di dimostrare -al limite- che merita di star fuori. Anche altri son stati in campo pur dimostrandosi palesemente fuori forma o inefficaci. Si tratta comunque di cercare di valorizzare quello che hai a disposizione. Se poi Leo ritiene proprio che il ragazzo non è adatto al gioco che vuole fare o se non si è inserito nel gruppo, noi non lo sappiamo. Però è normale che uno da fuori parla per quello che sa -o non sa- e per quello che vede; e in questo senso ci sta che uno si possa chiedere come mai non venga utilizzato; teoricamente è ancora giovane abbastanza per provare a modificare il suo modo di giocare e adattarsi ad un'interpretazione del ruolo diversa da quella che ha avuto fino a oggi. Poi starà a lui dimostrare la voglia e la capacità di farlo. :D
Last edited by Toni Monroe on 27/12/2009, 12:22, edited 1 time in total.
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Toni Monroe wrote: Che c'entra? Lo metti in campo e gli dai la possibilità di dimostrare -al limite- che merita di star fuori. Anche altri son stati in campo pur dimostrandosi palesemente fuori forma o inefficaci. Si tratta comunque di cercare di valorizzare quello che hai a disposizione. Se poi Leo ritiene proprio che il ragazzo non è adatto al gioco che vuole fare o se non si è inserito nel gruppo, noi non lo sappiamo. Però è normale che uno da fuori parla per quello che sa -o non sa- e per quello che vede; e in questo senso ci sta che uno si possa chiedere come mai non venga utilizzato. teoricamente è ancora giovane abbastanza per provare a modificare il suo modo di giocare e adattarsi ad un'interpretazione del ruolo diversa da quella che ha avuto fino a oggi. Poi starà a lui dimostrare la voglia e la capacità di farlo. :D
E non e´ stato messo ad inizio stagione?Ha dimostrato  di non poter stare in campo e gli ha preso il posto uno  che finora di  partite ne ha sbagliate poche.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

A.F.D.U.I. President wrote: E non e´ stato messo ad inizio stagione?Ha dimostrato  di non poter stare in campo e gli ha preso il posto uno  che finora di  partite ne ha sbagliate poche.
Ho capito, ma non lo accantoni per sempre. Ogni tanto prova a metterlo. Guarda, dal punto di vista psicologico era da sfruttare l'inerzia dopo la doppietta che aveva segnato. Invece no. E questo secondo me è sbagliato.
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Toni Monroe wrote: Ho capito, ma non lo accantoni per sempre. Ogni tanto prova a metterlo. Guarda, dal punto di vista psicologico era da sfruttare l'inerzia dopo la doppietta che aveva segnato. Invece no. E questo secondo me è sbagliato.
Borriello pure sta´ giocando bene peró,perché toglierlo?O e´solo un discorso di turnover?Ma mi pare sterile una "polemica" basata sul fatto  che Huntelaar non gioca le partite(che poi saranno state 1-2) meno importanti e delle quali non ce ne frega una cippa,o quasi.

Secondo me stai dando troppa importanza ad un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla e che per quello visto sul campo ha dimostrato meno di chi gioca al suo posto.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

A.F.D.U.I. President wrote: Borriello pure sta´ giocando bene peró,perché toglierlo?O e´solo un discorso di turnover?Ma mi pare sterile una "polemica" basata sul fatto  che Huntelaar non gioca le partite(che poi saranno state 1-2) meno importanti e delle quali non ce ne frega una cippa,o quasi.

Secondo me stai dando troppa importanza ad un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla e che per quello visto sul campo ha dimostrato meno di chi gioca al suo posto.
Ma guarda, io sull'utilità di Borriello mi son già espresso in passato e non ho problemi a ribadirla; è un giocatore prezioso per i nostri equilibri in attacco. Ma non sarà mai niente più di questo. Invece Huntelaar se sviluppato è potenzialmente più forte. Non dico che l'avrei comprato se non ci fosse stato, ma dal momento che c'è -finché non si decide di venderlo- io proverei a sfruttarlo. Poi come va, va. :D Comunque non esagerare, dai.. polemica? Chi sta polemizzando? Se non lo stavi facendo te e io non me n'ero accorto non lo sta facendo nessuno. Di sicuro non io. Si parla tanto per.. per smaltire le abbuffate del periodo natalizio  :lol2:
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Toni Monroe wrote: Ma guarda, io sull'utilità di Borriello mi son già espresso in passato e non ho problemi a ribadirla; è un giocatore prezioso per i nostri equilibri in attacco. Ma non sarà mai niente più di questo. Invece Huntelaar se sviluppato è potenzialmente più forte. Non dico che l'avrei comprato se non ci fosse stato, ma dal momento che c'è -finché non si decide di venderlo- io proverei a sfruttarlo. Poi come va, va. :D Comunque non esagerare, dai.. polemica? Chi sta polemizzando? Se non lo stavi facendo te e io non me n'ero accorto non lo sta facendo nessuno. Di sicuro non io. Si parla tanto per.. per smaltire le abbuffate del periodo natalizio  :lol2:

Polemica in senso buono ovviamente  :forza:

Potenzialmente puó  essere migliore ma se in campo gioca peggio di Zigoni,eccetto 6 minuti, per me va sempre e comunque in panca anche perche´ non stiamo parlando del nuovo drogba!Punti di vista.  :D

Angurie di Natale Toni e anche agli altri milanisti! :forza:
Locked