Ah, ma questo si era capito! :lol2:TheFan17 wrote:
In sintesi, mi fa schifo l'estensione e mi fa schifo il CG. :D
Per quanto riguarda il resto... capisco cosa intendi ed effettivamente sì, la "vostra" rivalry rimarrebbe solo una rivalry (anche se la più bella della Nazione).
Ma a parte che quello che dici sulla sua importanza per decidere la Big Ten è relativo (nel senso che dipende dai risultati delle due squadre e non è un dato di fatto assoluto, anche se spessissimo è stato così) devi considerare che nella Conference non ci siete solo voi. Il tuo è un punto di vista che mette OSU-MU al centro di tutto (ed è comprensibile visto il tuo "status" di tifoso) ma gli interessi della Big Ten riguardano anche altre 9 squadre, e ci mancherebbe anche che non fosse così! E' evidente che a voi tifosi la cosa può non piacere, ma obiettivamente la Conference farebbe un notevole passo avanti con un Championship e/o con una dodicesima squadra. Soprattutto se questa squadra fosse ND, anche se le alternative che proponi sono assolutamente plausibili ed affascinanti. Ma tutte militano già in altre Conference, la cosa diventerebbe più difficoltosa. Notre Dame è lì... sola-soletta...
Niente, non mi hai fatto cambiare idea! :D