Rasheed wrote:
Come dicevamo in altri post io Blazersmania e noodles queste sono le partite che preoccupano di meno...
Portland non ha giocato bene stanotte...ma in sfide del genere escono fuori motivazioni,grinta,carattere e quant'altro che portano i fuoriclasse assoluti(Roy)a giocare a un livello inimmaginabile per i normali...
la vittoria di stanotte è importantissima...diciamo un extra...
ma quelle da vincere per me sono altre...se cominciamo a diventare dei killer contro le "piccole" beh con il rientro di tutti gli infortunati ci si diverte
Battute anche le Pepite con un Roy di cui sinceramente non so piu cosa dire....
finalmente bene Blake e LMA soprattutto a rimbalzo.....in ombra un pochino Bayless ma era logico fosse cosi....ora mi sembra ci aspettino ancora 8 su 9 in casa contro avversari anche abbordabili....se la striscia continua siamo a posto....temo solo il rilassamento contro avversarie pou deboli...ora vi chiedo un quesito cari amici dei Blazers e non....la squadra gira a 1000...vediamo le prossime partite contro avversari piu facili e giudichiamo...ma quando rientrano gli infortunati....nell ordine direi Rudy Batum e Outlaw come si distribuiscono i minuti????
Io credo che nel momento in cui rientreranno Rudy e Batum Bayless possa finire sul mercato...
con Rudy che prende i suoi minuti...
Batum fino al rientro di Oultaw dividerà i minuti con Webster e farà anche il 4 tattico in quintetti small...
quando rientra Outlaw Howard o Pendergraph usciranno o quasi dalla rotazione
Rasheed wrote:
Io credo che nel momento in cui rientreranno Rudy e Batum Bayless possa finire sul mercato...
con Rudy che prende i suoi minuti...
Batum fino al rientro di Oultaw dividerà i minuti con Webster e farà anche il 4 tattico in quintetti small...
quando rientra Outlaw Howard o Pendergraph usciranno o quasi dalla rotazione
incomincio a pensare che se bayless continua cosi... quello che va a farsi un giro fuori dall'oregon sara rudy.....
Pavel wrote:
incomincio a pensare che se bayless continua cosi... quello che va a farsi un giro fuori dall'oregon sara rudy.....
sono cmq giocatori che nel migliore dei casi faranno a vita i sesti uomini a Portland(giocando la posizione di Roy e Batum che IMO sono il futuro della franchigia in posizione di 2-3)
quindi non essendo elementi chiave partirà quello con offerte migliori...ad oggi credo che Portland possa ottenere di più con Bayless che è giocatore dal potenziale ancora inesplorato...
anche io credo che Rudy abbia i mesi contati in Oregon.
Ambisce ad altre responsabilità ed altri minutaggi, i Blazers sono stati bravi a pescarlo ora devono essere altrettanto bravi a venderlo nel modo giusto, magari ad est per non trovarselo d'intorno.
Rasheed wrote:
sono cmq giocatori che nel migliore dei casi faranno a vita i sesti uomini a Portland(giocando la posizione di Roy e Batum che IMO sono il futuro della franchigia in posizione di 2-3)
quindi non essendo elementi chiave partirà quello con offerte migliori...ad oggi credo che Portland possa ottenere di più con Bayless che è giocatore dal potenziale ancora inesplorato...
d'accordo su Roy...meno su Batum....puo diventare un difensore eccezionale....un Kobe stopper per dirla una perche ha fisico e tecnica...poi pero te lo devi portare anche in attacco dove DEVE migliorare ancora molto....io Rudy aspetterei a cederlo perche a differenza di Bayless ha piu tiro fisico e difende come pochi sulle linee di passaggio...a sto punto ribadisco il concetto....se Blake serve SOLO a tirare sugli scarichi di un Roy costantemente raddoppiato nell ultimo quarto mi affiderei a Rudy Martell o Travis a sto punto.....
blazermania77 wrote:
d'accordo su Roy...meno su Batum....puo diventare un difensore eccezionale....un Kobe stopper per dirla una perche ha fisico e tecnica...poi pero te lo devi portare anche in attacco dove DEVE migliorare ancora molto....io Rudy aspetterei a cederlo perche a differenza di Bayless ha piu tiro fisico e difende come pochi sulle linee di passaggio...a sto punto ribadisco il concetto....se Blake serve SOLO a tirare sugli scarichi di un Roy costantemente raddoppiato nell ultimo quarto mi affiderei a Rudy Martell o Travis a sto punto.....
Batum quando gioca per la Francia con responsabilità ecc è anche decisivo in attacco.
A livello NBA deve ancora trovare la sua dimensione, perchè non è un tiratore da scarico, ma ha le carte in regola per diventare in attacco e difesa un tuttofare molto utile.
secondo me partira' uno tra bayless e il fuorilegge....son giocatori fisicamente diversi ma alla fine all'interno della squadra hanno le stesse mansioni....dar velocita' aggressivita' e punti all'unita 2 e togliere la pressione su roy all'ultimo quarto...anche uno tra webster batum e rudy dovra' partire...scelta difficile...io pero' uno come rudy non lo scambierei mai forse opterei su webster che secondo me puo' avere mercato....a parte questo cosa piu' importante ancora, come gia' detto da qualcuno, sarebbe affiancare al coach un assistente che curi gli schemi difensivi (magari anche uno per l'attacco eheheh. )....mi toglierei il cappello se fosse proprio Nate a chiederlo
Rasheed wrote:
Come dicevamo in altri post io Blazersmania e noodles queste sono le partite che preoccupano di meno...
Portland non ha giocato bene stanotte...ma in sfide del genere escono fuori motivazioni,grinta,carattere e quant'altro che portano i fuoriclasse assoluti(Roy)a giocare a un livello inimmaginabile per i normali...
la vittoria di stanotte è importantissima...diciamo un extra...
ma quelle da vincere per me sono altre...se cominciamo a diventare dei killer contro le "piccole" beh con il rientro di tutti gli infortunati ci si diverte
e come volevasi dimostrare....sconfitta contro i Sixers....
concesso il 58 dal campo....asfaltati da Brand e Dalembert....abbiamo fatto rinascere pure AI....
peccato perche anche Denver ha perso e potevamo essere primi a parimerito.....unica consolazione Pendergraph.....quel ragazzo è un "animale"....vediamo di riprenderci contro avversarie dell'Ovest a sto punto.....
a fine RS i Celtics rimpiangeranno le partite perse contro Phila e Clippers,che IMO saranno decisive per assegnare il vantaggio del campo ai Lakers(son partite che LA non perde mai quelle)...
ecco non vorrei che noi pagassimo altro per le sconfitte contro Milwaukee,Phila,Memphis,ecc...
lo scorso anno per arrivare a 54 W(buonissimo record ma non certo 64 W)andammo 22-8 contro l'Est e 34-7 in casa...
quest'anno siamo 6-8 contro l'Est e 11-5 in casa...il peggioramento è evidente...
prima partita dagli infortuni in cui non serve preparare la gara emotivamente ma tecnicamente...e le lacune di Mcmillan si sono viste tutte...per l'ennesima volta...
almeno dall'infermeria arrivan buone notizie...rudy e batum dovrebbero ufficialmente tornare disponibili il 18 gennaio (a washington) nella prima delle 4 trasferte consecutive che chiuderanno la striscia casalinga.Non un notizione ma dopo la breve parentesi a miami torna Shavlik Randolph che sostituira' Tolliver all'ultimo posto della panchina...il rookie Patty Mills invece e' stato mandato in d-league (agli affiliati di Idaho Stampede) per recuperare la forma-partita dopo il lungo stop.
Per la partita di stanotte coi clippers precedenti incoraggianti, vinte le ultime tre di fila e 6 delle ultime 7 speriamo in bene....spero di sbagliarmi ma l'impressione e' che si approccino bene mentalmente solo le partite in cui non c'e' niente da perdere....e poi cazzo pendergraph deve stare in campo almeno mezzora