Re: L'ultimo dell'anno - Capitolo 2009

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Se tutto va bene dovrei essere qui

Image

A letto alle 10, sveglia alle 6 quando la gente finisce di fare baldoria. Io e tre amici. Priceless (e gratis, by the way).
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Teo wrote: Non voglio far polemica, perchè ognuno è ciò che è, ma sta voglia di non interazione con gli altri (intesi quelli fuori dalla schiera di intimi) non riesco proprio a capirla.

Anche se si va ad una festa in cui ci sono 50-60 persone di cui ne conosce 10-15, hai tutta la possibilità di startene con i tuoi amici intimi e in piu' hai la possibilità di interagire con persone nuove, che magari potrebbero riservare piacevoli sorprese.
Beh prima di tutto è una questione caratteriale, io sono abbastanza chiuso inizialmente ed in fatto di amicizie ho sempre preferito la qualità alla quantità. Poi in queste feste nel 99% dei casi si formano i gruppetti, ognuno sta con quelli che conosce meglio e l'interazione di cui parli finisce a donnine di facili costumi soprattutto quando hai la ragazza. Infine per una questione organizzativa, perchè a me fra 3 giorni mi chiederanno di accompagnarli a fare la spesa per 60 persone, ma io gli straca'o nel presepe, per dirla alla pisana.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L-Magic wrote: E la gioia da cosa deriverebbe?  :penso:
Che il 2009 è finito
[align=left][/align]ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Spree wrote: Se tutto va bene dovrei essere qui

Image

A letto alle 10, sveglia alle 6 quando la gente finisce di fare baldoria. Io e tre amici. Priceless (e gratis, by the way).
Spree, che bivacco è?  :penso:
vervotte

Post by vervotte »

Immensa gioia che finisca il 2009 e inizi finalmente il 2010 brindando a tutte le cose belle che può risevare il nuovo anno
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

cena a casa con famiglia e amici poi il primo a lavorare (orario  6.00- 1200) :polliceverso: :polliceverso:

Qualcuno deve raccattare i residui delle feste :naughty: :naughty:
Rubber

Post by Rubber »

Andrò a Vienna. :01:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Salisburgo?

EDIT: sì, dalle proprietà dell'immagine direi di sì :lol2:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

NckRm wrote: Spree, che bivacco è?  :penso:
Sono due bivacchi a dire il vero, Feltre - Boso.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Fazz wrote: Salisburgo?

EDIT: sì, dalle proprietà dell'immagine direi di sì :lol2:
Beh, dai, apprezzo il fatto che tu ci sia arrivato prima di sbirciare :01:

Ah, già che ci sono ne approfitto. A Salisburgo arriviamo il 31, quindi tempo per organizzare qualcosa l'ultimo non ne abbiamo molto. Qualcuno sa cosa si fa lì per capodanno? O dove si può andare? Non mi frega necessariamente spaccarmi da vere persone giovani, basta che ci sia qualcosa di carino.
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Manu Ginobili wrote: Capodanno a Parigi lo feci nel 2006, quando come alcuni di voi ricorderanno ero lì in Erasmus.
E' una sòla colossale
, alle 2 non c'è già più nessuno in giro. Noi eravamo alla Tour Eiffel e non c'era neppure un fuoco d'artificio, e la situazione sugli Champs-Élysées non era migliore (se vai lì, occhio ai lanciatori di bottiglie). Aggiungi una metro congestionata e la presenza di soli italiani e messicani in giro...insomma, Parigi stupenda durante tutto l'anno, ma non a capodanno.

Io quest'anno probabilmente a Roma cena aperta a un bel po' di gente (ognuno porta qualcosa) e a seguire Alpheus, capodanno con Radio Rock.

fatto nel 2001 sottoscrivo  :disgusto:

quest'anno capodanno a New York ma da quel che ho letto da show e hispa, mi beccherò l'ennesima sola  :sbadat:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Fazz

Post by Fazz »

Sine wrote: Beh, dai, apprezzo il fatto che tu ci sia arrivato prima di sbirciare :01:

Ah, già che ci sono ne approfitto. A Salisburgo arriviamo il 31, quindi tempo per organizzare qualcosa l'ultimo non ne abbiamo molto. Qualcuno sa cosa si fa lì per capodanno? O dove si può andare? Non mi frega necessariamente spaccarmi da vere persone giovani, basta che ci sia qualcosa di carino.
Ci son stato il 6-7 dicembre e non mi sembra di aver visto niente che pubblicizzava eventi per Capodanno, me li immagino tutti in piazza a stincarsi di vin brulè  :ciucco:

Oppure all'Augustiner Braustubl (posto da  :notworthy:) a stincarsi di birra  :gogogo:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Fazz wrote: Ci son stato il 6-7 dicembre e non mi sembra di aver visto niente che pubblicizzava eventi per Capodanno, me li immagino tutti in piazza a stincarsi di vin brulè  :ciucco:

Oppure all'Augustiner Braustubl (posto da  :notworthy:) a stincarsi di birra  :gogogo:
Oddio, stincarsi di birra in generale non è un modo bruttissimo per passare le serate, ho come l'impressione che sarà una pratica che sfrutteremo abbastanza anche noi
Image
Fazz

Post by Fazz »

Sine wrote: Oddio, stincarsi di birra in generale non è un modo bruttissimo per passare le serate, ho come l'impressione che sarà una pratica che sfrutteremo abbastanza anche noi
Ma infatti... guarda, di birrerie ce n'è ovviamente parecchie, recupero l'elenco di quelle che meritano  :gazza:
Post Reply