A letto alle 10, sveglia alle 6 quando la gente finisce di fare baldoria. Io e tre amici. Priceless (e gratis, by the way).

Beh prima di tutto è una questione caratteriale, io sono abbastanza chiuso inizialmente ed in fatto di amicizie ho sempre preferito la qualità alla quantità. Poi in queste feste nel 99% dei casi si formano i gruppetti, ognuno sta con quelli che conosce meglio e l'interazione di cui parli finisce a donnine di facili costumi soprattutto quando hai la ragazza. Infine per una questione organizzativa, perchè a me fra 3 giorni mi chiederanno di accompagnarli a fare la spesa per 60 persone, ma io gli straca'o nel presepe, per dirla alla pisana.Teo wrote: Non voglio far polemica, perchè ognuno è ciò che è, ma sta voglia di non interazione con gli altri (intesi quelli fuori dalla schiera di intimi) non riesco proprio a capirla.
Anche se si va ad una festa in cui ci sono 50-60 persone di cui ne conosce 10-15, hai tutta la possibilità di startene con i tuoi amici intimi e in piu' hai la possibilità di interagire con persone nuove, che magari potrebbero riservare piacevoli sorprese.

Che il 2009 è finitoL-Magic wrote: E la gioia da cosa deriverebbe?![]()

Spree, che bivacco è?Spree wrote: Se tutto va bene dovrei essere qui
A letto alle 10, sveglia alle 6 quando la gente finisce di fare baldoria. Io e tre amici. Priceless (e gratis, by the way).

Sono due bivacchi a dire il vero, Feltre - Boso.NckRm wrote: Spree, che bivacco è?![]()

Beh, dai, apprezzo il fatto che tu ci sia arrivato prima di sbirciareFazz wrote: Salisburgo?
EDIT: sì, dalle proprietà dell'immagine direi di sì :lol2:

fatto nel 2001 sottoscrivoManu Ginobili wrote: Capodanno a Parigi lo feci nel 2006, quando come alcuni di voi ricorderanno ero lì in Erasmus.
E' una sòla colossale, alle 2 non c'è già più nessuno in giro. Noi eravamo alla Tour Eiffel e non c'era neppure un fuoco d'artificio, e la situazione sugli Champs-Élysées non era migliore (se vai lì, occhio ai lanciatori di bottiglie). Aggiungi una metro congestionata e la presenza di soli italiani e messicani in giro...insomma, Parigi stupenda durante tutto l'anno, ma non a capodanno.
Io quest'anno probabilmente a Roma cena aperta a un bel po' di gente (ognuno porta qualcosa) e a seguire Alpheus, capodanno con Radio Rock.

Ci son stato il 6-7 dicembre e non mi sembra di aver visto niente che pubblicizzava eventi per Capodanno, me li immagino tutti in piazza a stincarsi di vin brulè :ciucco:Sine wrote: Beh, dai, apprezzo il fatto che tu ci sia arrivato prima di sbirciare
Ah, già che ci sono ne approfitto. A Salisburgo arriviamo il 31, quindi tempo per organizzare qualcosa l'ultimo non ne abbiamo molto. Qualcuno sa cosa si fa lì per capodanno? O dove si può andare? Non mi frega necessariamente spaccarmi da vere persone giovani, basta che ci sia qualcosa di carino.

Oddio, stincarsi di birra in generale non è un modo bruttissimo per passare le serate, ho come l'impressione che sarà una pratica che sfrutteremo abbastanza anche noiFazz wrote: Ci son stato il 6-7 dicembre e non mi sembra di aver visto niente che pubblicizzava eventi per Capodanno, me li immagino tutti in piazza a stincarsi di vin brulè :ciucco:
Oppure all'Augustiner Braustubl (posto da) a stincarsi di birra
![]()

Ma infatti... guarda, di birrerie ce n'è ovviamente parecchie, recupero l'elenco di quelle che meritano :gazza:Sine wrote: Oddio, stincarsi di birra in generale non è un modo bruttissimo per passare le serate, ho come l'impressione che sarà una pratica che sfrutteremo abbastanza anche noi