Re: NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers

Post by Luca79 »

Ma l'anno scorso di questi tempi non si sapeva di già la data, la location e le squadre?  :penso:

AGGIORNAMENTO 15/01: Annuncio
Last edited by Luca79 on 15/01/2010, 20:30, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Re: NFL Londra? 2010 - Quando annunciano la data?

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Ma l'anno scorso di questi tempi non si sapeva di già la data, la location e le squadre?  :penso:
Mi pare abbiano sempra annunciato il tutto durante la conferenza stampa pre Superbowl o giorni attigui.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

saints68 wrote: Mi pare abbiano sempra annunciato il tutto durante la conferenza stampa pre Superbowl o giorni attigui.
I biglietti lo scorso hanno li vendevano dal 22 gennaio.  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

La data dovrebbe essere la solita ovvero l'ultima domenica di ottobre; le squadre i genere le annunciano la settimana del Super Bowl ma l'anno scorso avevano anticiapto di qualche settimana.
In realtà si parlava pure dell'ipotesi che nel 2010 le partite potessero essere due, vediamo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ma l'anno scorso di questi tempi non si sapeva di già la data, la location e le squadre?  :penso:
L'anno scorso l'annuncio di Buccaneers-Patriots venne dato il 1° dicembre

QUI invece si parla delle squadre che potrebbero essere coinvolte nelle due partite che nel 2010 si giocheranno a Wembley... fra le squadre "papabili" vengono riportati i nomi di Jaguars, Redskins e 49ers...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Luka_V wrote: L'anno scorso l'annuncio di Buccaneers-Patriots venne dato il 1° dicembre

QUI invece si parla delle squadre che potrebbero essere coinvolte nelle due partite che nel 2010 si giocheranno a Wembley... fra le squadre "papabili" vengono riportati i nomi di Jaguars, Redskins e 49ers...
Ma dai... i Jaguars non vengono calcolati negli US figuriamoci in Europa...  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me è arrivata la mail dove mi si chiede se sono interessato :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: L'anno scorso l'annuncio di Buccaneers-Patriots venne dato il 1° dicembre

Quindi è sicuro che almeno una partita la faranno? Speriamo!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Luca79 wrote: Quindi è sicuro che almeno una partita la faranno? Speriamo!
Almeno una e' sicura.
Anche a me e' arrivata la mail per sapere se ero interessato.
Se ci sono i 9ers questa volta parto per Londra (e per la partita) probabilmente con tutta la famiglia a parte la piccola, certamente devo portare il figlio piu' grande (8 anni) nei confronti del quale il lavaggio del cervello ha funzionato che si e' spontaneamente appassionato al football e ai 49ers. Il secondo invece ha una mente piu' forte non e' per ora interessato molto, quindi non so.
Intanto ho registrato il mio interesse per 4 biglietti.

EDIT: leggendo il link riportato sopra direi che sicuramente faranno WAS@JAX, mentre sulla seconda hanno le idee confuse
In one game, the Jaguars would host the Redskins.  In the other, the 49ers would be the home team.

Per the reader, the announcers suggested that the Ravens would be the visiting team in the game "hosted" by San Francisco.  Under the current scheduling formula, however, San Fran will not be playing the teams of the AFC North in 2010; instead, the 49ers will play the four teams of the AFC West, and will play homes games against the Broncos and the Chiefs.
Dato che il presidente dell'International Committee e' John York, presidente dei 49ers e sapendo quanto e' attento alla squadra, direi che la cosa piu' probabile e' che abbia deciso per BAL@SF senza sapere che l'anno prossimo non ci giochiamo ma solo perche' gli piacciono i Ravens...
Last edited by multiple on 24/12/2009, 10:43, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io spero proprio che l'anno prossimo non facciano i 49ers perché non so se potrò andare.
Jacksonville è tra le papabili proprio perché non se li caga nessuno in patria e quindi nessuno si strapperebbe i capelli per una partita in meno ed anzi riempirebbero di più lo stadio a Londra.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Io spero proprio che l'anno prossimo non facciano i 49ers perché non so se potrò andare.
Jacksonville è tra le papabili proprio perché non se li caga nessuno in patria e quindi nessuno si strapperebbe i capelli per una partita in meno ed anzi riempirebbero di più lo stadio a Londra.
Anch'io sinceramente preferirei aspettare ancora un anno.
Il problema e' che sembrano voler fare due partite
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Anch'io sinceramente preferirei aspettare ancora un anno.
Il problema e' che sembrano voler fare due partite
Vebbè che il vero obiettivo è andare con cecaro a San Francisco per l'inaugurazione del nuovo stadio. :D
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Vebbè che il vero obiettivo è andare con cecaro a San Francisco per l'inaugurazione del nuovo stadio. :D
Anche se potrebbe essere Oakland più che San Francisco... :roll:

Comunque se fanno i 49ers a Londra l'anno prossimo si fa una bella rimpatriata (si fa per dire visto ch seremmo all'estero....) tra bloggatori di 49ersfaithful.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Nella mail dicevano che i biglietti saranno in vendita nella seconda metà di gennaio quindi non credo che dovremo aspettare ancora molto per sapere quali saranno le (quattro?) squadre.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me è appena arrivata una mail dove mi dicono che i biglietti saranno in vendita a fine gennaio o ad inizio febbraio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply