appunto.. se è troppo freddo 15 gradi, significa che è una console utilizzabile solo in africa, e non credo sia il casoandreaR wrote: 10 no ma dopo tutto il giorno ce ne erano 15...bo non me lo spiego
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- lleo
- Senior

[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Dazed and Confused
Non l'ho ancora connessa veramente.... :lol2: Anzi, francamente non so neppure come si faccia.The Prince Of Punk #90 wrote: Vi sfido a Tekken!!!!
Datemi i nick che vi aggiungo! :figo:
Io ho un router adsl, devo attaccarla a quello?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si dovrebbe accendere e mostrare una schermata piena di scritte in tutte le lingue con le condoglianze alla tua consolesurfbear wrote: Ma con i 3 Led rossi la console non dovrebbe neanche accendersi giusto?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

La pS3 ha wireless integrato, gli fai fare la scansione e ti trova tranquillamente il router senza dover attaccare nullaDazed and Confused wrote: Non l'ho ancora connessa veramente.... :lol2: Anzi, francamente non so neppure come si faccia.
Io ho un router adsl, devo attaccarla a quello?![]()

-
Dazed and Confused
Sì, ma il mio ruouter non è wireless, ergo ho l'impressione che la cosa non funzioni granché bene. :DSheeeeeed wrote: La pS3 ha wireless integrato, gli fai fare la scansione e ti trova tranquillamente il router senza dover attaccare nulla![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Allora munisciti di un cavo ethernet e lo attacchi al router, altrimenti vai di router wireless, molto più comodoDazed and Confused wrote: Sì, ma il mio ruouter non è wireless, ergo ho l'impressione che la cosa non funzioni granché bene. :D

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oppure ti compri un access point e lo colleghi al routerSheeeeeed wrote: Allora munisciti di un cavo ethernet e lo attacchi al router, altrimenti vai di router wireless, molto più comodo![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Già, dimenticavo che è il collegamento che uso io :sbadat:Paperone wrote: oppure ti compri un access point e lo colleghi al router![]()

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ho una scelta "ardua" da fare....
- Dead Space (costa pochissimo e un horror dopo che ho scartato Alone in The Dark 5, perchè non ho letto bei commenti, direi quasi quasi di prendermelo finalmente, che dite?)
- Killzone 2 (costa poco pure questo, ho l'1 direi di fare 1+1, siete d'accordo?)
- Assassin's Creed 2(pure qui ho l'1, ma il prezzo sale)
- Ratchet and Clank: A Crank in Time(svariati capitoli precedenti finiti e molto divertenti, grafica da paura)
- Ninja Gaiden Sigma 2(tanta roba a quello che ho visto e sentito, ho il primo, purtroppo a MediaWorld non l'hanno...)
Quale compro?? Non ho intenzione di acquistarne più di 2 o 3, quindi proposte che non superino il 3....
Oh son stato una vita senza comprare una mazza e adesso mi ritrovo a fare spesa tutto insieme....
Soprattutto vorrei sapere da chi ci ha giocato, come si son trovati e se si son divertiti oppure no...
- Dead Space (costa pochissimo e un horror dopo che ho scartato Alone in The Dark 5, perchè non ho letto bei commenti, direi quasi quasi di prendermelo finalmente, che dite?)
- Killzone 2 (costa poco pure questo, ho l'1 direi di fare 1+1, siete d'accordo?)
- Assassin's Creed 2(pure qui ho l'1, ma il prezzo sale)
- Ratchet and Clank: A Crank in Time(svariati capitoli precedenti finiti e molto divertenti, grafica da paura)
- Ninja Gaiden Sigma 2(tanta roba a quello che ho visto e sentito, ho il primo, purtroppo a MediaWorld non l'hanno...)
Quale compro?? Non ho intenzione di acquistarne più di 2 o 3, quindi proposte che non superino il 3....
Oh son stato una vita senza comprare una mazza e adesso mi ritrovo a fare spesa tutto insieme....
Soprattutto vorrei sapere da chi ci ha giocato, come si son trovati e se si son divertiti oppure no...
[align=center]

[/align]

[/align]- the_dominator
- Rookie

ninja gaiden tutta la vita...per gli altri giochi fai come vuoi ma non puoi fare la cazzata di privarti di questo

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
se avevi anche l'uno non puoi non comprare assassin's creed 2 :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Sheeeeeed
- Pro

.....cutthe_dominator wrote: ninja gaiden tutta la vita...per gli altri giochi fai come vuoi ma non puoi fare la cazzata di privarti di questo
Last edited by Sheeeeeed on 26/12/2009, 11:04, edited 1 time in total.

- surfbear
- Senior

Sinceramente la mia console si accende e gioco normalmente, pericolo scampatoandreaR wrote: si dovrebbe accendere e mostrare una schermata piena di scritte in tutte le lingue con le condoglianze alla tua console![]()
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Jamal Crawford
Qualcuno si ricorda come diavolo si chiamava quel giochino-applicazione con una immagine da scoprire muovendo il cursore sul contorno rettangolare dell'immagine, andando sopra l'immagine fino a tornare al contorno (prima di essere mangiato da dei mostriciattoli) per poter scoprire "il pezzo selezionato" ?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Quello con le donne nude e i vari Schwarzenegger, Saddam e Robocop si chiamava FantasiaJamal Crawford wrote: Qualcuno si ricorda come diavolo si chiamava quel giochino-applicazione con una immagine da scoprire muovendo il cursore sul contorno rettangolare dell'immagine, andando sopra l'immagine fino a tornare al contorno (prima di essere mangiato da dei mostriciattoli) per poter scoprire "il pezzo selezionato" ?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]