Gio wrote:
Santo cielo, Toni, anni 33 giocatore finito da almeno 2 stagioni? Ma per favore.
Se serviva questo per passare da Rossella BlaBlaBla a "grande colpo di mercato" (parafrasando) si potrebbe anche chiedere Beckenbauer a questo punto.
Se prendono Toni, e gli prolungano pure il contratto, Vucinic verra (s)venduto in estate. Il tridente Totti-Toni-Vucinic e praticamente improponibile ad ogni livello.
Ok Nostradamus.
Mi fido di te.
Vado di lametta o mi attacco alla canna del gas ??
Allora, off-ventata di pessimismo cosmico:
ci serviva,come il pane,un attaccante di peso che finalmente fosse capace di giocare ad altezza over metro e sessanta.
Toni,in questo,non va bene,va benissimo.
Non abbiamo un quattrino, quindi non potevo aspettarmi Drogba.
Se e'cotto,lo vedremo.
Ah, non ho cambiato idea su Rosella,con una S sola.
Ma non vado per partito preso contro nessuno, quindi una buona mossa(come credo sia)rimane pur sempre una buona mossa.
ps.
33 anni: Totti
32 anni: Toni
rowiz wrote:
ufficiale....?! Il sito della roma non cita niente.
Comunque non credo si voglia far passare l'acquisto di luca toni come la soluzione a tutti i mali della roma.
Si tratta di un giocatore che vuole salire sull'ultimo treno per i mondiali. Se ti va bene, ti segna 10 gol. Se ti va male, hai perso 3mln, che comunque la roma ammortizzerà dando in giro per gli stessi 6 mesi 3/4 scaldapanchina...
Ecco,il punto e'questo.
Abbiamo in rosa Baptista.
Non Trezeguet e Balotelli.
Il rischio Toni vale la candela.
Mal che vada,non cambiera'nulla:
passeremo da un paracarro brasiliano ad uno italiano.
Se,invece,dovesse andare benino,beh,"fiato alle trombe"perche'questo ragazzone ci servirebbe come il pane.
E'da anni 2 che non la mettiamo dentro con uno stacco di testa da cross sugli out.
Versus squadra chiusa, uno cosi' e'necessario.