piace molto anche a me, sa fare tutto e può fare danni lanciando o corrend, sta anche molto migliorando nella velocità di lettura IMHO. speriamo cntinui sempre cosi.Teo wrote: Ragazzi che cazzo di qb è Rodgers? A me fa impazzire, sta facendo una stagione formidabile!
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- DarkLink
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
15 anni difficile, ne ha 27, 4 ne ha passati a guardare l'ex idolo del LambeauEclipse612 wrote: Con tutta la pressione che ha sulle spalle poi il suo rendimento è ancora più significativo. Spero che possa essere il nostro QB per i prossimi 15 anni.
[align=left][/align]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Rodgers è un gran QB ,se pensiamo a quanto ha scaldato la panca e sempre in silenzio è da ammirare e da applaudire 
Complimenti a voi e dire che avevo letto che qualcuno preso dallo sconforto voleva licenziare McCarthy
Complimenti a voi e dire che avevo letto che qualcuno preso dallo sconforto voleva licenziare McCarthy

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Teo wrote: 15 anni difficile, ne ha 27, 4 ne ha passati a guardare l'ex idolo del Lambeau
26 appena compiuti....
...a me fa impazzire...
Ignoto Separatista NFL
- Eclipse612
- Rookie

E' nato 4 giorni prima di me quindi ti assicuro che ne ha 26! :DTeo wrote: 15 anni difficile, ne ha 27, 4 ne ha passati a guardare l'ex idolo del Lambeau
Comunque ho sparato una cifra a caso...sicuramente quando avrà 38 anni lo cederemo per far spazio ad un giovane e lui vorrà andare ai Vikings; a quel punto lo odieremo.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sempre che Favre si sia già ritirato.... :lol2:Eclipse612 wrote: E' nato 4 giorni prima di me quindi ti assicuro che ne ha 26! :D
Comunque ho sparato una cifra a caso...sicuramente quando avrà 38 anni lo cederemo per far spazio ad un giovane e lui vorrà andare ai Vikings; a quel punto lo odieremo. :forza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Se battiamo i Seahawks siamo dentro sicuro??
Penso di no.
Penso di no.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Eclipse612
- Rookie

Solo se perde almeno una fra Giants e Cowboys.shilton wrote: Se battiamo i Seahawks siamo dentro sicuro??
Penso di no.

- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
se vinciamo le prossime 5 andiamo al superbowl 
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- gridiron
- Rookie

Sebbene la probabilità di andare ai PO sia all'89%, secondo quanto riportato da makenflplayoffs.com, solo vincendo le ultime due ci sarebbe la sicurezza dei PO.
Con una sola vittoria, le cose potrebbero complicarsi a tal punto da escludere i Packers dai PO. Infatti con 4 vittorie domenica di PHI, GB, DAL e NYG, una sconfitta di GB all'ultima unita a due vittorie di DAL e NYG ci vedrebbe pari con i Giants e perdenti per il terzo tie-breaker. Se invece PHI perdesse due partite, ci sarebbe parità tra GB, NYG e PHI e noi andremmo ai PO e i Giants sarebbero eliminati.
La cosa triste è che i Giants giocano alle 12 con i Vikings di Favre, che battendoli praticamente li eliminerebbero dai PO prima della nostra partita alle 3:15. Se invece Favre dovesse perdere, costringerebbe GB a dover vincere ad Arizona. Anzi, una doppia sconfitta di Favre contro CHI e NYG, riaccenderebbe le speranze di Arizona di prendere il terzo seed se non il secondo, con conseguenze sull'impegno nell'ultimo match contro di noi.
Comunque, siamo in controllo del nostro destino, come detto, dobbiamo solo vincere le prossime 5 per andare al grande ballo finale.
Buon Natale a tutti
Con una sola vittoria, le cose potrebbero complicarsi a tal punto da escludere i Packers dai PO. Infatti con 4 vittorie domenica di PHI, GB, DAL e NYG, una sconfitta di GB all'ultima unita a due vittorie di DAL e NYG ci vedrebbe pari con i Giants e perdenti per il terzo tie-breaker. Se invece PHI perdesse due partite, ci sarebbe parità tra GB, NYG e PHI e noi andremmo ai PO e i Giants sarebbero eliminati.
La cosa triste è che i Giants giocano alle 12 con i Vikings di Favre, che battendoli praticamente li eliminerebbero dai PO prima della nostra partita alle 3:15. Se invece Favre dovesse perdere, costringerebbe GB a dover vincere ad Arizona. Anzi, una doppia sconfitta di Favre contro CHI e NYG, riaccenderebbe le speranze di Arizona di prendere il terzo seed se non il secondo, con conseguenze sull'impegno nell'ultimo match contro di noi.
Comunque, siamo in controllo del nostro destino, come detto, dobbiamo solo vincere le prossime 5 per andare al grande ballo finale.
Buon Natale a tutti
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
nonostante una buonissima partita, secondarie a parte, domenica scorsa si è perso...ppitts era all'ultima spiaggia e ci ha uccellato alla grande...ciò che mi ancora rimanere molto positivo è che nonostante siamo 9-5 e 5-1 nelle ultime 6 dobbiamo ancora vedere una partita più che buona dall'inizio alla fine di tutti i reparti...da questo per me traspare che la squadra di talento ne ha.
domenica arrivano al lambeau i falchi di mare e ci si aspetta neve come a i playoff di 2 anni fa. partita da vincere a tutti i costi contro un avversario abbordabile ma questa è la nfl...
...ai playoff, se ci si arriva ma mi sono già sbilanciato altre volte potremmo essere un crazy horse difficile da incontrare per tutti.
preoccupano le condizioni di pickett che sarebbe fondamentale recuparare per la postseason (eventuale) mentre collins sembra sulla strada del recupero e gli altri infortunati non dovrebbero avere problemi.
un mio amico sarà al lambeau...go pack go
domenica arrivano al lambeau i falchi di mare e ci si aspetta neve come a i playoff di 2 anni fa. partita da vincere a tutti i costi contro un avversario abbordabile ma questa è la nfl...
...ai playoff, se ci si arriva ma mi sono già sbilanciato altre volte potremmo essere un crazy horse difficile da incontrare per tutti.
preoccupano le condizioni di pickett che sarebbe fondamentale recuparare per la postseason (eventuale) mentre collins sembra sulla strada del recupero e gli altri infortunati non dovrebbero avere problemi.
un mio amico sarà al lambeau...go pack go
Ignoto Separatista NFL
- gridiron
- Rookie

in accordo con quanto letto sul JS di Milwaukee, le due sconfitte di PHI non garantirebbero ai Packers i PO: le uniche 4 possibilità sono:gridiron wrote: Se invece PHI perdesse due partite, ci sarebbe parità tra GB, NYG e PHI e noi andremmo ai PO e i Giants sarebbero eliminati.
1) due vittorie di GB
2) una vittoria di GB ed una sconfitta di DAL
3) una vittoria di GB ed una sconfitta di NYG
4) due sconfitte di GB, DAL, NYG
tutte le altre combinazioni ci vedrebbero fuori dai PO
- DarkLink
- Senior

oggi Raji al posto di Pickett come NT, vediamo che combina. cmq sono convinto che con una vittoria ce la caveremmo, sperando di non autogufarci
- gridiron
- Rookie

la terza che ho detto: siamo ai PO !!!!!!!!!!!!!!gridiron wrote: in accordo con quanto letto sul JS di Milwaukee, le due sconfitte di PHI non garantirebbero ai Packers i PO: le uniche 4 possibilità sono:
1) due vittorie di GB
2) una vittoria di GB ed una sconfitta di DAL
3) una vittoria di GB ed una sconfitta di NYG
4) due sconfitte di GB, DAL, NYG
tutte le altre combinazioni ci vedrebbero fuori dai PO
e adesso vedremo di che pasta siamo davvero fatti
YYYYYYYEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSS
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Bene, siamo dentro e godiamoci questa post season

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)