Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top
Emery in IR e verrà operato non ho capito a cosa.
Boucher sarà il nostro starter...o se così si vuol chiamare :gazza: :gazza: :gazza:
Tra Sixers e Flyers il Wachovia Center è qualcosa che i tifosi di Philadelphia quest'anno non hanno molta voglia di popolare. :gazza:
Boucher sarà il nostro starter...o se così si vuol chiamare :gazza: :gazza: :gazza:
Tra Sixers e Flyers il Wachovia Center è qualcosa che i tifosi di Philadelphia quest'anno non hanno molta voglia di popolare. :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top
Che merda :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
O come si direbbe nel topic dei Bears nel canale NFL...mi viene la cacca :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
O come si direbbe nel topic dei Bears nel canale NFL...mi viene la cacca :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 13/12/2009, 2:58, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Lo stronzo sono io che continuo a rimanere sveglio per vedere fino alla fine ste figuracce...mica la colpa è loro.
Non per difendere nessuno eh,però diciamo che gli altri avevano Brodeur...noi Boucher...troppo semplice riassumere una gara così, però se non è del tutto così, in un buon 80% lo è!
Non per difendere nessuno eh,però diciamo che gli altri avevano Brodeur...noi Boucher...troppo semplice riassumere una gara così, però se non è del tutto così, in un buon 80% lo è!
-
Max_fly
- Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
Cosa dire?
Speriamo nella prima scelta...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
4 pappineMax_fly wrote: Cosa dire?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Sembrava essersi conclusa l'avventura di Halak a Montreal ma le ultime performance stanno rendendo alquanto improbabile la cessione dello slovacco; davvero un gran bel grattacapo per Martin.

- ClaudeGiroux
- Senior

Ti sfugge qualcosa ahime', non abbiamo una prima scelta quest'anno...l'abbiamo tradata a Anaheim per Pronger... :sbadat:Max_fly wrote: Cosa dire?
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Francamente non credo ci sia un gran interesse dei Flyers per Halak, è piu che altro Gainey che ce lo ha offerto (per una 2nd a quanto pare, che non avendo gia piu la 1st è abbastanza complicata da tradare per noi...).shaquille wrote: Sembrava essersi conclusa l'avventura di Halak a Montreal ma le ultime performance stanno rendendo alquanto improbabile la cessione dello slovacco; davvero un gran bel grattacapo per Martin.
Al momento i Flyers sarebbero derubati piu o meno da tutti in un trade (per la nota legge "hai bisogno? ti spenno!"), tutti chiedono Giroux o JvR e quindi non se ne farà nulla (a meno che Holmgren non voglia essere mandato via a calci nel culo)...tra l'altro se uno spera di risolvere una crisi del genere tradando per un portiere penso si debba puntare a un nome un attimino piu pesante di Halak (per quanto non mi dispiaccia...).
Poi oh, tutto puo essere...ma penso Halak finirà altrove, probabilmente alla deadline.
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Tra l'altro, ora che mi sovviene, non abbiamo nemmeno una 2nd quest'anno, l'abbiamo regalata insieme a Upshall per Carcillo... 
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

è sicuro che se i Flyers fanno qualche mossa... a muoversi potranno essere TUTTI, tranne Giroux e JvR...io leggevo su CSN che anche Carter e Mike Richards sono nel trade block....anzi, Richards è molto sul trade block...
Io sinceramente credo che se questa squadra va ricostruita..va fatto per bene, in toto...perchè è impensabile vedere una squadra senza cap, avere un record così misero e penoso.
Io sinceramente credo che se questa squadra va ricostruita..va fatto per bene, in toto...perchè è impensabile vedere una squadra senza cap, avere un record così misero e penoso.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
a quel punto dovreste rinominare il topic in "Siamo Sempre ad un Goalie, cinque difensori, tre Right Wings, tre Left Wings, quattro Centri e ad un Coach dalla Stanley Cup!"The Answer Palermitano wrote: è sicuro che se i Flyers fanno qualche mossa... a muoversi potranno essere TUTTI, tranne Giroux e JvR...io leggevo su CSN che anche Carter e Mike Richards sono nel trade block....anzi, Richards è molto sul trade block...
-
Max_fly
- Rookie

Hai ragione, mi ero dimenticato della prima scelta ceduta per Pronger...ma quello che è peggio è aver perso in quel modo la 2^.
Comunque non scherziamo, Giroux e JVR non si toccano ok, ma non si toccano nemmeno Richards e Carter!
Piuttosto possiamo pensare a cedere il sempre rotto Briere che ci costa 6,25 mil. l'anno, Gagne per quanto mi dispiaccia, Hartnell...insomma quasi tutti i nomi col salario più pesante, se si decide di ricostruire per l'ennesima volta.
Comunque per me il problema principale in questi anni è che non si è mai cercato seriamente di portare a Philadelphia un vero portiere, di quelli che in un anno da soli ti vincono 10-15 partite: Halak? Non scherziamo và! Se bisogna perdere qualcosa di importante, bisogna farlo per gente di ben altro calibro!
Se entro breve la squadra si ritrova possiamo ancora fare i play off, credo che entro una decina di partite si potrà dire se li faremo o no...di certo al momento non vedo alcuna luce in fondo al tunnel.
Comunque non scherziamo, Giroux e JVR non si toccano ok, ma non si toccano nemmeno Richards e Carter!
Piuttosto possiamo pensare a cedere il sempre rotto Briere che ci costa 6,25 mil. l'anno, Gagne per quanto mi dispiaccia, Hartnell...insomma quasi tutti i nomi col salario più pesante, se si decide di ricostruire per l'ennesima volta.
Comunque per me il problema principale in questi anni è che non si è mai cercato seriamente di portare a Philadelphia un vero portiere, di quelli che in un anno da soli ti vincono 10-15 partite: Halak? Non scherziamo và! Se bisogna perdere qualcosa di importante, bisogna farlo per gente di ben altro calibro!
Se entro breve la squadra si ritrova possiamo ancora fare i play off, credo che entro una decina di partite si potrà dire se li faremo o no...di certo al momento non vedo alcuna luce in fondo al tunnel.
- The Answer Palermitano
- Pro

Io invece credo che rischiano parecchio anche Richards e Carter...anzi, ti dico di più, se si vuol provare a cedere Briere , Gagne e Hartnell (e stai sicuro che questi vogliono essere ceduti) ti metto la mano sul fuoco che verrà obbligatoriamente sacrificato uno tra Richards e Carter . Questo non vuol dire che la contropartita debba essere un Halak dai suvvia, Halak può restare dov'è...non è lui la soluzione dei nostri problemi come goalie, perchè è vero ciò che dici, i Flyers non hanno MAI cercato un vero Goalie, non hanno mai pensato "costruiamo sta squadra da un grande goalie e poi tutto il resto", vero anche che negli ultimi anni, chi si è messo di grandi ?? solo Luongo...inseriamoci anche Khabibulin, ma anche Biron ha avuto delle grandi stagioni dalla sua. Il difficile di prendere un gran goalie è che comunque chi li ha quelli forti forti, se li tiene strettissimo.Max_fly wrote: Hai ragione, mi ero dimenticato della prima scelta ceduta per Pronger...ma quello che è peggio è aver perso in quel modo la 2^.
Io inutile dire che da questa estate, avrei provato a prendere Giguere, inutile dire che avrei provato in tutti i modi ad inserire anche Giguere nel pacchetto Pronger...inutile dire che mi viene da vomitare al sol pensiero di aver perso Upshall è un 2° round per CARCILLO...per CARCILLO...ma andiamo avanti, con tanta tanta tanta tristezza per un futuro che anche se con la 1° scelta assoluta al draft che però userà Anaheim...vedrà questa stagione totalmente fallimentare
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Avercelo un portiere come l'attuale Halak......salutMax_fly wrote: Halak? Non scherziamo và! Se bisogna perdere qualcosa di importante, bisogna farlo per gente di ben altro calibro!

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
infatti :D e non è proprio la primissima volta che dimpstra di valere perlomeno un'opportunità da titolare fisso.....
Cmq cedere Briere a quella cifra è tutt'altro che faceile...io attenderei il post olimpiadi (se la deadline non si modifica
) per vadere com' è la classifica ed agire di conseguenz, perchè la qualità c'è, la durezza non parliamone...
E vabbeh tap, così è troppo facile :D :DThe Answer Palermitano wrote: Io invece credo che rischiano parecchio anche Richards e Carter...anzi, ti dico di più, se si vuol provare a cedere Briere , Gagne e Hartnell (e stai sicuro che questi vogliono essere ceduti) ti metto la mano sul fuoco che verrà obbligatoriamente sacrificato uno tra Richards e Carter .
Cmq cedere Briere a quella cifra è tutt'altro che faceile...io attenderei il post olimpiadi (se la deadline non si modifica