Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Ma usate sempre così spesso le corse in delay? :penso:
Abbastanza sì. Poi Tony è no che nella finta di lancio per poi fare l'hand off è un mostro, la fa text book.
Wolviesix wrote: Roy Williams... Io comunque non lo boccerei.
Il problema è che lui è pagato da Star, è costato come una star, per lui abbiamo tagliato una star e gradirei rendesse almeno quanto un buon giocatore. Il drop che ha fatto ieri ci stava per costare la partita e ce l'aveva tra le mani. Una palla così non esiste che venga droppata da uno del suo (a questo punto presunto) calibro. Non è che lo bocciamo, ma doveva essere lui il go to guy, e se non fosse sbocciato Austin, adesso col cacchio che saremmo ancora in corsa per i playoffs.
Wolviesix wrote: Dopo oggi io non sarei così pessimista. :gazza:
Io sì. Ma perchè? Perchè non è questo exploit che mi fa cambiare idea. Nel senso, abbiamo battuto Phila là e NO là (e non perchè erano appagati, l'abbiamo giocata yards su yards noi come loro con il sangue agli occhi). Uno stupido che non può fingersi intelligente, ma il contrario sì che può accadere, traslato nel football, una squadra che vince 2 traferte così non vale solo 9-7 (soprattutto vedendo le altre squadre che ha affrontat). Il problema quindi non è quello che potenzialmente possiamo fare, ma quello che concretamente riusciamo a realizzare del nostro possibile. In una parola, ci manca continuità. L'anno scorso abbiamo sfiorato l'impresa sul campo dei futuri campioni NFL, e non siamo neanche scesi in campo a Phila nella partita della vita.
Potenzialmente sì, non dovrebbe farci paura nessuno, ma altri sono più costanti di noi, e concretizzano meglio sul campo ciò che possono fare di quanto non sia per noi.
bertocimmi wrote: Scongiurato 8-8 di Alvin (menomalechenonhasempreragione)
:D però avevo anche pronosticato che non saremmo andati ai playoffs, ed è questo il pronostico che ormai bisoga smentire :ok:
larry33 wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

W
Eh sì :D ho ancora una sorta di problema di crampi alle gambe per la tensione di ieri :D
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: aza ma quando hanno mostrato le immagini dei calci nel prepartita di Folk cosa hai pensato?  :fischia:
In sequenza mi son messo le mani in testa (e non nei capelli...) e più andavano avanti con il flashback pensavo "vabbè adesso questo lo mette", invece continuava a spararne uno wide left e uno wider right...poi ho pensato "che stronzi p.... questi di nfl network, proprio ora l han messo sto replay", poi ho cercato di convincermi che questo non lo poteva sbagliare....poi c' è stato il lacio del telecomando...

Su Roy Williams, quelle palle le deve tenere, quelle palle le tiene Ogletree che è rookie free agent, le deve assolutamente tenere Roy Williams, senza se e senza ma, che va tanto di moda!

Usiamo tante draw, ma la cosa non mi dispiace, alla fine è anche dovuto al fatto che con jason garrett il lancio è sempre la prima opzione, quindi è più credibile una finta di lancio, piuttosto che una finta di corsa, poi è altrettanto vero quello che ha scritto alvin, che il nostro qb esegue molto bene gli schemi con finte (ieri peraltro se l' è dovuta pure correre lui una, perchè nessuno aveva avvisato Barber che era una delay). Non ultimo, abusando (a mio avviso) della shotgun, da quella posizione la draw è quasi obbligata se vuoi correre.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Il problema di Folk per altro mi sembra molto di testa, il problema è che questo è il periodo più importante della stagione e quindi....
Peccato perché aveva iniziato molto bene la sua carriera NFL.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Il problema di Folk per altro mi sembra molto di testa, il problema è che questo è il periodo più importante della stagione e quindi....
Peccato perché aveva iniziato molto bene la sua carriera NFL.
Di testa, completamente di testa, se non mette manco i calci nel riscaldamento vuol dire che non ci sta proprio più di testa. Tutto è iniziato ad Aprile scorso secondo me con la scelta di Buehler (che ogni volta devo controllare su google come si scrive), al di là di tutte le rassicurazioni che serviva solo per calciare i kickoff (ma è così scarso come accuracy?) per me Folk l ha sofferta e non poco. Quello che mi rode il culo è che lo taglieremo e siamo costretti a farlo, ma questo come diceva angy non è così scarso e se lo pigliano...che ne so...i Redskins...e ne fanno il nuovo Vinatieri :disgusto:
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Vittoria pesantissima, partita piacevole anche se la volevate proprio perdere...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Quello che mi rode il culo è che lo taglieremo e siamo costretti a farlo, ma questo come diceva angy non è così scarso e se lo pigliano...che ne so...i Redskins...e ne fanno il nuovo Vinatieri :disgusto:
Il nuovo Vinatieri è Graham Gano, ce l'abbiamo già, e vi punirà la settimana prossima.  :lol2:

Un Romo così l'ho visto raramente, sta maturando velocemente a livello di decisioni, ed ha preso in mano la squadra nel momento del bisogno, ovvero ciò che vi mancava, Vi mancava anche un Barber così, senza le 100 yards con 2 mete che gli danno tanto morale. Miles Austin ovunque, se non fa quella giocata lui sul terzo down da convertire i Saints sono ancora pienamente in gioco per vincere.

Grande difesa, ho visto un ottimo Spencer in pass rush, e Ware, che non doveva neanche giocare, ha seminato il panico...visti così siete da playoffs.
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Sono troppo esaltato e stanco per essere lucido nei giudizi.
E' stata una durissima battaglia, partita spettacolare ed emozionante fino all'ultimo secondo.  :applauso:
Sugli scudi un po' tutti (cercando il pelo nell'uovo Witten ha droppato + del solito), tranne uno che ha solo 1 bel primo down prima di scomparirre dal match.
Ware con 2 sack e 2 FF determinante, ma tutta la difesa ha coperto bene e messo pressione.  :metal:
Austin è il 2° wr undrafted a superare le 1000 in stagione nella storia dei cowboys. Grande Miles!  :notworthy:

Domandina: qual'è la differenza tra un 3° e corto giocato su RoyWilliams ed un 3° e lungo giocato su Austin in due momenti critici?
Che il primo è un drop, il secondo un first and more.  Maledetto Williams!! Oltretutto sul possesso successivo hanno ovviamente segnato.  :polliceverso:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Alvin wrote: Il problema è che lui è pagato da Star, è costato come una star, per lui abbiamo tagliato una star e gradirei rendesse almeno quanto un buon giocatore.
per lui che è solo pagato da star, perchè anche gli anni addietro le star erano altre, abbiamo tagliato un Hall of Famer.
Ci arriverà senza SB vinti, perchè così ha deciso il destino, ma ci arriverà.
Alvin wrote: Il drop che ha fatto ieri ci stava per costare la partita e ce l'aveva tra le mani. Una palla così non esiste che venga droppata da uno del suo (a questo punto presunto) calibro. Non è che lo bocciamo, ma doveva essere lui il go to guy, e se non fosse sbocciato Austin, adesso col cacchio che saremmo ancora in corsa per i playoffs.
invece adesso il go-to-guy è Austin, e Witten a parte, il 2° wr per ricezioni/ys è oramai Crayton. Perfino Ogletree tocca + palloni di Roy.
Una bufala che di tempo per essere sulla stessa pagina di tony ne ha avuto da vendere...
Io lo metterei insieme a Folk e farei un bel pacchetto sola andata...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Tagliato Nick Folk e firmato Suisham, ex Redskins tagliato 2 settimane fa.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Tagliato Nick Folk e firmato Suisham, ex Redskins tagliato 2 settimane fa.
ex Redskins e soprattutto ex Cowboys, quando la medicina è peggio della malattia.
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Finalmente son riuscito a vedere sta partita
Un inizio con un Romo ispirato(ma lo è stato per tutta la partita :applauso:)
abbiamo fatto ciò che nelle ultime partite non riuscivamo a fare nei primi drive:
METTERE PUNTI SUL TABELLONE
Ottima la OL che apre buoni varchi dove ci si infila prima Barber e poi Felix
Pass protection efficace e dà parecchio tempo a Romo
Austin: che dire, a parte un brutto drop, ha fatto una prestazione "monstre"
:applauso: :notworthy: :notworthy:
Per allungargli il contratto però, ci andranno molti $
se non ho contato male Romo ha lancisto a 10 ricevitori e con un'accurancy(?)
che non vedevo da molto!
Dal alto difesa:
Incontravamo una squadra che aveva ed ha sempre i 30/40 punti nelle braccia di Brees; abbiamo tenuto bene all'inizio(e questa secondo me è stato il motivo della W) poi, sui drive con TD di NO, ci siamo un pochino "imbambolati"
Grande Jenkins  :applauso: :applauso:
TNew con un paio di interventi di classe  :applauso:
Scandrick con ottime cose e qualche amnesia
Il front 7 ha messo un'ottima pressione su Brees
Nonostante abbia giocato pochissimo DWare ha fatto delle giocate da fenomeno(quale lui è)
Il sostituto di DWare, Butler, ha fatto vedere la bontà delle scelte dell'ultimo draft
Spencer, forse per la mancanza di DWare, ha fatto ciò che ci si aspetta da 1 first rounder  :applauso:
Special team: ottimi a parte il ritorno di grosso guadagno e (l'ex) Folk.
Su Folk: mi spiace per lui anche( :applauso: ha avuto l'appoggio dei compagni);
comunque il suo FG ci poteva costare la partita( anche se non credevo nella rimonta di NO)
Ottimo il tempo di possesso! che ha tenuto il loro attcco fuori.
Sulla vicenda RW11:mi dissocio in parte dai vostri giudizi perchè:
1) ad un 1° ricevitore non è possibile che vengano lanciati solo 3 palloni(se non ho contato male) e fra l'altro non è la prima volta
2) Sì lui è pagato bene! ma anche altri WR che son pagati altrettanto ed hanno più attenzioni dal loro OC....
3)Il drop: son daccordo con voi ma, altrettanto hanno fatto Austin e Witten!
senza menzionare quello di NO in piena end zone!!!
4) a proposito di drop: l'anno scorso avevamo "mister drop", alias l'81 ora a Bufalo, che era "capoclassifica".

Tirando le somme: lo dico sottovoce...la squadra mi è piaciuta sopratutto per il carattere  :applauso:
Last edited by larry33 on 22/12/2009, 13:04, edited 1 time in total.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Columbo is counting on the Cowboys making the playoffs. He said it is unlikely he will play against Philadelphia in the last week of the regular season, but that he might be ready for the first playoff game.

anche Bennett recupera(in settimana era stato bersagliato dai 'Boys fan per la sua stagione mediocre)
Dallas Cowboys tight end Martellus Bennett will return to full practice this week and is eligible to play in Sunday's game at Washington
Su Suishan: quando è venuto fuori il nome ho storto il naso....i numeri dicono che ha 18/21....
Last edited by larry33 on 22/12/2009, 13:15, edited 1 time in total.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Io non ho parole :D ma aspetto di vedermi la partita gaudente come una Pasqua pre Natalizia
Image
Image
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

larry33 wrote: 1) ad un 1° ricevitore non è possibile che vengano lanciati solo 3 palloni(se non ho contato male) e fra l'altro non è la prima volta
e ne riceverà sempre meno, dato che Romo non ha + molta fiducia in lui, ogni volta che gli si passa la palla, fa stupidaggini, e senza raddoppi e senza il peso di portarsi lui l'attacco sulle spalle data l'esplosione di Austin.
larry33 wrote: 2) Sì lui è pagato bene! ma anche altri WR che son pagati altrettanto ed hanno più attenzioni dal loro OC....
non si sono riservate molte attenzioni per TO, figuriamoci per RW!
larry33 wrote: 3)Il drop: son daccordo con voi ma, altrettanto hanno fatto Austin e Witten!
già, la differenza è che sul 3° e decisivo Austin l'ha tenuta, così come quasi tutte le altre, al contrario di RW11, che oltretutto, a parte l'unico game (da quando l'abbiam preso) da 100+ ys, ha sempre fatto cacare... Sul discorso Witten, l'ho detto che in qs partita ha droppato + del solito, ma da uno come lui che fa alla perfezione tutte le partite, direi che ci può anche stare, per quello che ha dimostrato RW11 in 1 anno e mezzo, proprio no!
Oltretutto in 3 partite Witten fa tante ys come RW in una stagione...   :disgusto:
larry33 wrote: senza menzionare quello di NO in piena end zone!!!
quelli son problemi loro, non nostri e cmq non so se ha droppato il wr#1 di NO o uno dei tanti...
larry33 wrote: 4) a proposito di drop: l'anno scorso avevamo "mister drop", alias l'81 ora a Bufalo, che era "capoclassifica".
qui ricopio te, c'erano partite che gli tiravano si e no 1 palla a TO... ed era sovente sotto doppia copertura, cosa che a RW11 non succede, ma lui le droppa lo stesso...
E poi basta guardare le ys a fine stagione prese da TO81 e da RW11 per vedere la differenza, senza contare che adesso c'è Austin a prendere dei raddoppi
larry33 wrote: Tirando le somme: lo dico sottovoce...la squadra mi è piaciuta sopratutto per il carattere  :applauso:
e qui ti quoto certamente!   :applauso:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

E allora?! Quindi? Non lo sapevamo già che TO era meglio di Roy Williams? Le motivazioni di quella scelta sono altrove...anagrafiche, caratteriali e comunque bisognava iniziare a prendere un' altra strada.
Join the third.
Locked