Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Invesco Field at Mile high -offensive mastermind???????????????

Post by Jeremy »

c.p.simpson wrote: •There’s a possibility that the Broncos could face the 49ers in London next season. 
Speriamo...
Si parla anche di Jacksonville come possibile candidata ad "ospitare" la partita.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jeremy wrote: Speriamo...
Si parla anche di Jacksonville come possibile candidata ad "ospitare" la partita.
eh?? Perchè Jacksonville dovrebbe ospitare una gara NFL tra 2 squadre quando la squadra NFL l'ha?? Il Trasferimento ad LA è già imminente??!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Inutile dire che già di la si freme in vista della partita di Domenica..e soprattutto per il ritorno dell'Indimenticato... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

The Answer Palermitano wrote: eh?? Perchè Jacksonville dovrebbe ospitare una gara NFL tra 2 squadre quando la squadra NFL l'ha?? Il Trasferimento ad LA è già imminente??!
Mi sono espresso male: i Jaguars potrebbero essere l'home team della partita di Londra, come i Bucs quest'anno e i Saints l'anno scorso. Di sicuro avrebbero più spettatori che a Jacksonville, quale che sia l'avversario...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy wrote: Mi sono espresso male: i Jaguars potrebbero essere l'home team della partita di Londra, come i Bucs quest'anno e i Saints l'anno scorso. Di sicuro avrebbero più spettatori che a Jacksonville, quale che sia l'avversario...
Ah okkey...il tuo post rendeva un po di meno l'idea ora è chiaro  :lol2:
Image Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: here we go! sguinzaglia pure van pelt, nel caso, magari ci trova posti migliori! :forza:
Io in programma un ritorno in colorado ce l'ho gia', il mio coach dell'anno scorso allena a Boulder...e un mio compagno ex nfl vive a Denver :fischia:
se poi Bradlee sara' cosi' gentile da procurare i biglietti si fa festa!!! :forza: :forza: :forza:(comq minimo un giro di visita al quartiere generale lo chiedo visto che l'anno scorso non me l'hanno fatto fare!!! :disgusto:)

abbiamo subito un'invasione di aquilotti stanotte...ehehehe benvenuti...E AUGURONI PER DOMENICA :fischia: :fischia: :fischia:
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Sorridere :D o disperarsi :piango: nel leggere certi articoli? Fate voi. Su un quotidiano, oggi, raccontando della vittoria nel "Monday night" dei Giants sui Redskins, letteralmente asfaltati a casa propria (a proposito...non l'abbiamo fatto anche noi?  :suicidio:)  il giornalista fa capire che non bisogna stupirsi più di tanto di questo risultato in quanto Washington ormai era senza obiettivi e non aveva quindi più nulla da chiedere a questo campionato. Non aveva più nulla da chiedere? Perchè, cosa avevano ancora da chiedere i Raiders quest'anno, i Bills l'anno scorso e i 49ers due anni fa??? Assolutamente niente!!! Dimenticavo, mi porto avanti con il "lavoro", anche i Chiefs non hanno più nulla da chiedere....
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Denver@Philadelphia domenica sera sulla Rai. Un po' mi dispiace perché pensavo che avrebbero scelto NY Jets@Indianapolis e così lasciato a noi di Dahlia la seconda volta dei Broncos, ma mi rendo anche conto che in tanti potranno seguirci in questa gara che diventa determinante. La gara con Oakland non l'ho commentata perché la voglio solo dimenticare...
AMV

PS E comunque vediamo di non portarci sfiga da soli eh!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

pierlues wrote: Sorridere :D o disperarsi :piango: nel leggere certi articoli? Fate voi. Su un quotidiano, oggi, raccontando della vittoria nel "Monday night" dei Giants sui Redskins, letteralmente asfaltati a casa propria (a proposito...non l'abbiamo fatto anche noi?  :suicidio:)  il giornalista fa capire che non bisogna stupirsi più di tanto di questo risultato in quanto Washington ormai era senza obiettivi e non aveva quindi più nulla da chiedere a questo campionato. Non aveva più nulla da chiedere? Perchè, cosa avevano ancora da chiedere i Raiders quest'anno, i Bills l'anno scorso e i 49ers due anni fa??? Assolutamente niente!!! Dimenticavo, mi porto avanti con il "lavoro", anche i Chiefs non hanno più nulla da chiedere....
Beh in NFL grazie a dio nessuno regala niente. Certo le nostre "motivazioni" erano più che sufficienti per farci entrare in campo con ben altro piglio.
Ora che un po' ho digerito la sconfitta mi/vi faccio la domanda del secolo:
Domenica è stato un black out fisico o "di testa"?
Perchè se abbiamo mollato con la testa possiamo anche pensare di poter vincere a Philly, se invece abbiamo finito la benzina chiudiamo 8-8. Io rivedendo il match ieri sera ho avuto la sensazione che sia più la seconda della prima...la difesa (più dell'attacco) è letteralmente sulle ginocchia.
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

AMV wrote: Denver@Philadelphia domenica sera sulla Rai. Un po' mi dispiace perché pensavo che avrebbero scelto NY Jets@Indianapolis e così lasciato a noi di Dahlia la seconda volta dei Broncos, ma mi rendo anche conto che in tanti potranno seguirci in questa gara che diventa determinante. La gara con Oakland non l'ho commentata perché la voglio solo dimenticare...
AMV

PS E comunque vediamo di non portarci sfiga da soli eh!
Raccogliendo il tuo consiglio posso chiederti cortesemente :offtopic: dove posso vedere che partita danno a RAI SPORT PIU' la domenica sera? Perchè sul loro sito, quello dei programmi TV, c'era: "ore 23 NFL (da definire)". Grazie mille :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per il momento Elvis è secondo in AFC negli OLB, Dawkins secondo anche lui e San Champ primo
Royal terzo come KR

i WR non sono ancora usciti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

due curiosita'
cosa ne pensate della partita di Carter? a me ha fatto una buona impressione soprattutto lo stripball fatto a td quasi sicuro...poi vabbeh i raiders han lanciato poco ed e' stato poco testato...
sorprendente pero' che a.smith sia stato superato pure da lui nella deepchart...a questo punto una bocciatura completa!(preso come cb all'inizio del secondo giro e con l'idea di impiegarlo pure come ritornatore)ormai il campo lo vede pochissimo, e quando lo vede si fa uccellare sempre....e di ritorni quest'anno pochi e male....

l'altra curiosita', avete notato che Eddie prima di ogni ritorno passa con il dito vicino al naso e sniffa qualcosa??per me tipo i sali antistordimento o qualcosa del genere...ci avete fatto caso?
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Che Raisport+ domenica trasmetta Denver@Philadelphia è sicuro. Sull'orario di messa in onda invece non ci sono mai certezze, nel senso che la Rai preferisce trasmettere "as live", iniziando dopo a manadre in onda la gara per tagliare i tempi morti (time out televisivi). Generalmente il match inizia televisivamente parlando intorno alle 23, ma ripeto non ci scommetterei sopra.
AMV
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mi intrometto solo un attimo nella questione calo fisico o di testa avanzando l'ipotesi che ci possa semplicemente essere un'altra possibilità: è svanito l'effetto sorpresa, la novità. Nuovo coach, (tanti) nuovi giocatori, nuovo attacco, nuova difesa, all'inizio avete sorpreso gli avversari che non sapevano cosa dovevano affrontare, avete giocato bene e quindi sono arrivate le vittorie. In NFL però non ci si può adagiare troppo sugli allori perché gli avversari ti studiano minuziosamente e si adattano molto velocemente: è svanito l'effetto novità, hanno iniziato a conoscere come giocavate, che formazioni utilizzate, etc., ed in questi casi poi deve venir fuori il talento dei singoli (non mi permetto di giudicare avendovi visto poco) e l'esecuzione dei giochi (il fatto che la linea, che vanta ottimi elementi, a vostro dire sta facendo male, crea grossi problemi in questo). Però forse è proprio in questi momenti che si vede la qualità del coaching staff, ossia quando è necessario fare i dovuti aggiustamenti (e se non sbaglio ad inizio stagione eravate contenti proprio del cambiamento che la squadra aveva fra il primo e secondo tempo, segnale della buona gestione del coaching staff).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dear Santa McD,

umm. well all i want for christmas would be number 22
on the field umm yup that would be the best thing ever!!!
Please!!!! ive been pretty good all year:)

Love, The most patient Fan!!

:lol2:

se non è chiaro traduco :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked