Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bell'acquisizione quella di mynor...pur essendo giovane e inesperto da più garanzie di shaun, che cmq mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto a roster...i suoi 2 metri in regia mi piacciono sempre molto, peccato gli infortuni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Se Livingston viene tagliato (cosa che secondo me succederà nello Utah) può pur sempre tornare...
Già peccato per la carriera di Shaun era abbastanza promettente e poteva diventare un discreto giocatore...
Già peccato per la carriera di Shaun era abbastanza promettente e poteva diventare un discreto giocatore...
Last edited by dado86 on 23/12/2009, 14:50, edited 1 time in total.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Non storpiarmi il nome del pupillo :sbadat:andreaR wrote: bell'acquisizione quella di mynor...pur essendo giovane e inesperto da più garanzie di shaun, che cmq mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto a roster...i suoi 2 metri in regia mi piacciono sempre molto, peccato gli infortuni
Livingstone non è finito a Utah è semplicemente stato tagliato insieme a wilks per fare posto a Maynor e Harpring arrivati dai Jazz in cambio dei diritti su Peter Fehse.dado86 wrote: Se Livingstone viene tagliato (cosa che secondo me succederà nello Utah può pur sempre tornare...
Game Over, bye-bye.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
A cavolo avevo capito male il meccanismo della trade..Marcomax wrote:
Livingstone non è finito a Utah è semplicemente stato tagliato insieme a wilks per fare posto a Maynor e Harpring arrivati dai Jazz in cambio dei diritti su Peter Fehse.
- aeroplane_flies_high
- Senior

I Thunder sono già quest'anno in lotta per i PO, come previsto...
L'acquisizione di Maynor offre un ottimo backup in point guard, un rookie che viene da 4 anni di college e che nelle poche uscite coi Jazz ha dimostrato buone cose.
Ibaka sta uscendo, si è guadagnato minuti importanti
Harden dalla panchina ha modo di non bruciarsi con troppe responsabilità.
Oklahoma City è la franchigia più in rampa di lancio dell'NBA
L'acquisizione di Maynor offre un ottimo backup in point guard, un rookie che viene da 4 anni di college e che nelle poche uscite coi Jazz ha dimostrato buone cose.
Ibaka sta uscendo, si è guadagnato minuti importanti
Harden dalla panchina ha modo di non bruciarsi con troppe responsabilità.
Oklahoma City è la franchigia più in rampa di lancio dell'NBA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Kobe? LeBron? Dwyane? Melo? DH? Nash? CP3? Dirk?
Na. Tutti buoni eh, ma la lega che si chiama NBA è già oggi di Kevin Durant. Ed ovviamente lo sarà per i prossimi 10 anni.
Può darsi che i Thunder perdano nel quarto quarto a Phoenix, perché tutto si può insegnare ed imparare tranne l'esperienza, ma quando si ha a che fare con un top 25 ALL TIME è meglio accorgersene in tempo.
Na. Tutti buoni eh, ma la lega che si chiama NBA è già oggi di Kevin Durant. Ed ovviamente lo sarà per i prossimi 10 anni.
Può darsi che i Thunder perdano nel quarto quarto a Phoenix, perché tutto si può insegnare ed imparare tranne l'esperienza, ma quando si ha a che fare con un top 25 ALL TIME è meglio accorgersene in tempo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh uno così non può che essere andato via con la prima chiamata no? no?Gerry Donato wrote: Kobe? LeBron? Dwyane? Melo? DH? Nash? CP3? Dirk?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Se pensiamo a dove è stato scelto quello interessante che a lei piace molto con la lingua spesso di fuori ed una frase nella mia firma... O quell'altro che tagliava la legna nell'Indiana ed a me piaceva tanto nonostante le scarpe Converse... O ancora quello che era terza opzione offensiva nella squadra Propaganda di Reggio Emilia ed ogni tanto dottora ancora in italiano...mr.kerouac wrote: beh uno così non può che essere andato via con la prima chiamata no? no?
Tutto sommato a Durant è andata anche meglio! :lol2:
EDIT: non ho mai visto un califfo del gioco come Grant Hill non capirci letteralmente nulla come stasera. Esce talmente rintronato al punto da aver fatto più falli che punti.
Last edited by Gerry Donato on 24/12/2009, 13:19, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tiretto per il +4... vabbè dai, buon natale kevin
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mackzone
- Senior

westbrook un pò cagasotto nel finale. un mostro di atletismo come lui contro nash sarebbe dovuto andare dentro con la moto a piacimento.
-
Gerry Donato
Rettifico: TOP 10 ALL TIME.mr.kerouac wrote: tiretto per il +4... vabbè dai, buon natale kevin
E per la vicenda Phoenix: W.
Meglio di Babbo Natale. Potrei diventare tifoso Thunder, anzi forse lo sono già da un anno e non voglio ammetterlo.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Qui non so se spaventarmi più di KD (e sai che la pensiamo esattamente allo stesso modo e non da oggi) o del resto...Gerry Donato wrote: Rettifico: TOP 10 ALL TIME.
E per la vicenda Phoenix: W.
Meglio di Babbo Natale. Potrei diventare tifoso Thunder, anzi forse lo sono già da un anno e non voglio ammetterlo.
Serve difesa? Ti metto lì il backourt più complicato della lega scippando non si capisce bene come Sefolosha.
Serve un play vero che metta ordine quando Westbrook va fuori giri o deve riposarsi? Ti prendo lì uno di 22 anni che sembra un veterano scippando non so bene come Maynor.
Servono punti dalla panchina? Scelgo un altro giovinastro di nome Harden (20 eh, nel caso qualcuno lo dimenticasse) che sembra al 10° anno nella lega e che con partita in bilico a meno di 1' allo Staples Center dalla fine prende palla, va dentro contro Gasol e segna usando il corpo come se fosse al Palalido a giocare contro Rocca.
Serve un verticalista che porti rimbalzi e intimidazione? Ti raccatto Ibaka alla fine del primo giro, gli dò un anno, vedo che ha voglia, lo porto in NBA e ottengo uno che in due trasferte in back-to-back contro due delle prime 4 ad ovest e contro gente come il suddetto Gasol o Amar'è in versione ispirata mette lì 10 punti e 10 rimbalzi in 26' di media.
Serve profondità tra i lunghi? Raccatto un onestissimo Krstic dal dimenticatoio, riporto Collison al suo ruolo di (eccellente) terzo lungo, tiro su il suddetto Ibaka e ho 18 falli da spendere senza rischiare di andar sotto pesantemente.
Green? Sì, non sarà mai una stella, quindi gli levo compiti offensivi fuori dalla sua portata e grazie ai nuovi innesti lo riporto (vedi Collison) al suo ruolo di splendido all-around, così mi proteggono anche Durant difensivamente.
Sono sinceramente ammirato e da più di 12 mesi esplicitamente tifoso di questi qui.
- Vitor #41
- Pro

la cosa bella è che per come erano nati, privandoci dei Sonics, erano pronti ad essere la squadra più odiata della lega :D
invece stanno facendo un capolavoro, prendendo giocatori giovani e bravi (più un fenomeno). E un appassionato non può non simpatizzare per sti scugnizzi. Spero vivamente non si rovinino nel momento del salto di qualità.
invece stanno facendo un capolavoro, prendendo giocatori giovani e bravi (più un fenomeno). E un appassionato non può non simpatizzare per sti scugnizzi. Spero vivamente non si rovinino nel momento del salto di qualità.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Che dire...pensare a sta squadra, che poteva giocare in Green&Gold, fa male. Credo che a quest'ora mi sarei già tatuato il logo dei Sonics sulla schiena...
Detto questo, non si può non rimanere ammirati dal lavoro SUBLIME di Presti. Più che un GM è uno stregone.
Un centro Sam, un centro e si comincia a sognare.
Detto questo, non si può non rimanere ammirati dal lavoro SUBLIME di Presti. Più che un GM è uno stregone.
Un centro Sam, un centro e si comincia a sognare.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
anche per me manca un centro, non dico un howard o un kaman ma uno che prenda rimbalzi difesa ed esperienza, in un nome mi verrebbe da dire marcus camby
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!