Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

MoDo wrote: Big Ben può vedere Plutone ad occhio nudo, di giorno, al chiuso, voltato dalla parte opposta. E lanciare l'ovale verso di lui.

Ward può rimboccarsi le maniche senza far vedere i polsi.

Polamalu può attraversare una pioggia di asteroidi semplicemente indossando un K-Way.
E Logan puo' battere Varenne sul quarto di miglio, arrivare al traguardo, tornare indietro e ricominciare da capo. E batterlo di nuovo. Correndo su un piede solo.:gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Firmato Corey Ivy.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... avens.aspx

Ripeto, il giocatore mi piaceva, lo apprezzavo per la sua aggressività e per l'impegno. Ma in copertura lascia il tempo che trova e noi avevamo l'obbligo di sistemare prima di tutto quell'aspetto. Avrei preferito McAllister sotto quest'ottica, ma vabbè, ci prendiamo Ivy e speriamo che almeno vada a buttar giù quello grosso.  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

matzoid182 wrote: Firmato Corey Ivy.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... avens.aspx

Ripeto, il giocatore mi piaceva, lo apprezzavo per la sua aggressività e per l'impegno. Ma in copertura lascia il tempo che trova e noi avevamo l'obbligo di sistemare prima di tutto quell'aspetto. Avrei preferito McAllister sotto quest'ottica, ma vabbè, ci prendiamo Ivy e speriamo che almeno vada a buttar giù quello grosso.  :truzzo:
Non si conoscono le ragioni del no a McCallister...Io ipotizzerei la tenita fisica. Ivy su questo credo abbia dato + garanzie.

E credo che quello grosso lo vogliano buttare giù in tanti.... :truzzo: :truzzo:
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Non si conoscono le ragioni del no a McCallister...Io ipotizzerei la tenita fisica. Ivy su questo credo abbia dato + garanzie.
Lo penso fortemente anche io...si aggiungono anche, alla lista, problemi, a quanto sembrerebbe leggendo i vari forum, sulla difficile gestione del Ragazzo nello spogliatoio, che non sembra un tipino facile da gestire.......

ma cio che più preoccupa....è che leggendo su vari forum e interogando diversi amici di baltimore su FB tutti la pensano come MATZ a proposito di Ivy 
:shocking:
un ragazzo aggressivo al massimo ma in copertura era una merda.
... ma ci vanno leggermente più pesanti   :sbadat:

Domanda per tutti che non centra un fico secco ma.... Samari Rolle che brutta fine ha fatto?!?!?!?...
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Ivy è vergognoso, l'abbiamo tagliato pure noi ed è tutto detto. Ma a questo punto della stagione non c'erano alternative. Speriamo in bene... :mirror:
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Buon Natale a tutti i corvacci e ai simpatizzanti Ravens!!!!!!!!!!!
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Qualche news d'aggiornamento.

Ed Reed e Jared Gaither entrambi Out ancora una volta. A loro del resto manca Polamalu ancora una volta.

C'è una diatriba per chi giocherà tra Chris Carr e Frank Walker al posto di Webb. Si perché nonostante la firma di Ivy, il titolare non sarà lui ma uno dei due citati. Carr è nettamente favorito, ma ci si chiede se possa anche fare i ritorni.
Dunque giocheremo con due CB che io definisco gli "anti-football", Carr-Foxworth. Serve aggiungere altro?  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ultime parole prima della gara.

Avremo una temperatura di circa 1-2°C, con cielo coperto. Non dovrebbe piovere/nevicare ma non è del tutto escluso.

Reed-Gaither-Gooden tutti e tre Doubtful. Clayton Questionable. Questi sono i nomi più importanti che figurano tra gli infortunati.

Non mi viene in mente altro. Andiamo a spaccargli il culo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

matzoid182 wrote: Andiamo a spaccargli il culo.
Sempre molto coinciso  :01: spaccategli il culo  :forza:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ce la siamo mangiata, poco da dire. In primis il Drop di Mason e le penalità e sinceramente penalità come le violenze "non necessarie" a certi livelli, in certi momenti, non te le puoi permettere. Il Drop di Mason non ha scusanti e non è la prima volta che perdiamo una gara per un Drop di un WR (New England docet).

Troppe gare perse per pochi punti.

Magari domani provo a ragionarci su, per ora la rabbia è troppo forte. L'unica certezza è che Rice è una realtà bella e buona che spero di coltivare e portare avanti il più a lungo possibile.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Verissimo...
Troppe penalità....spesso inutili...
E quel Drop di Mason grida vendetta...
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

La vittoria di Philadelphia ci rende padroni del nostro destino. Se battiamo Oakland ci andiamo a prendere il Seed #6.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Oggi ho visto la vostra partita. Ancora non riesco a capire come cavolo l'abbiate persa.  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Peyton_Manning18 wrote: Oggi ho visto la vostra partita. Ancora non riesco a capire come cavolo l'abbiate persa.  :shocking:
Purtroppo 113 yards di penalità non sono poche e fanno la differenza. In più quel drop di Mason pesa e non poco.

La rabbia sta sbollendo anche perché Philadelphia ha vinto e per andare in Post-Season non dobbiamo guardare altro che la nostra partita.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply