Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE MARTY MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by The Answer Palermitano »

Tornando all'attualità (anche se con la matematica qualificazione in Post Season anche i discorsi PO sono attualità) , il nostro sguardo è rivolto alla gara contro i Broncos.
Gara particolare per migliaia di motivi, l'ultima in casa (potrebbe anche essere l'ultima dell'anno in casa, dato che in base a che Seed avremmo si potrebbe non giocare più al Lincoln Financial Field) , ma soprattutto particolare per il ritorno come detto l'altro giorno di Brian Dawkins a Philadelphia.
L'accoglienza che il pubblico riserverà al Grandissimo Brian sarà molto calorosa a quanto si legge in giro e tutti saranno curiosissimi di vederlo all'opera , considerata anche la grandissima stagione che ha messo su in maglia Broncos, sarà molta anche la malinconia nel vedere che gran giocatore è ancora il nostro amato Dawk. Lui sicuramente sarà anche molto emozionato...ma soprattutto sono molto curioso di vedere come si comporterà in campo a parole e a gesti nella sua Philadelphia, se sarà calmo in senso di rispetto o se sarà il solito Wolverine.

Per la gara contro i Broncos non dovrebbero esserci nuovi infortunati (per Vick non è fortunatamente nulla di grave) e dovrebbe ritornare qualcuno. Si allenano con la squadra Jeremy Maclin e Brian Westbrook. B-West sono già 3 settimane che si allena regolarmente, ed anche se questa volta a differenza del prio trauma si è cercato di far tutto con cautela e senza affrettare i tempi, sembra essere arrivato il momento del rientro per West. Più difficile per il Jeremy che Reid la scorsa settimana disse che sarebbe potuto rientrare nell'ultima settimana a Dallas, sinceramente ancora è presto per capire com'è bene la situazione, certo è che ha avuto un miglioramento e la speranza per questa Domenica esiste.
In queste ultime Week...e con l'avvicinarsi dei PO...mi sale in maniera incredibile l'adrenalina e la voglia che sia immediatamente Domenica..inizio la RS in sordina..e piano piano quando il gioco si fa duro...entro in overdose e non so star senza i miei ragazzi. Fortuna che Lunedi è finito...già e Martedi...1 giorno in meno di attesa... :D
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Tornando all'attualità (anche se con la matematica qualificazione in Post Season anche i discorsi PO sono attualità) , il nostro sguardo è rivolto alla gara contro i Broncos.
Gara particolare per migliaia di motivi, l'ultima in casa (potrebbe anche essere l'ultima dell'anno in casa, dato che in base a che Seed avremmo si potrebbe non giocare più al Lincoln Financial Field) , ma soprattutto particolare per il ritorno come detto l'altro giorno di Brian Dawkins a Philadelphia.
L'accoglienza che il pubblico riserverà al Grandissimo Brian sarà molto calorosa a quanto si legge in giro e tutti saranno curiosissimi di vederlo all'opera , considerata anche la grandissima stagione che ha messo su in maglia Broncos, sarà molta anche la malinconia nel vedere che gran giocatore è ancora il nostro amato Dawk. Lui sicuramente sarà anche molto emozionato...ma soprattutto sono molto curioso di vedere come si comporterà in campo a parole e a gesti nella sua Philadelphia, se sarà calmo in senso di rispetto o se sarà il solito Wolverine.

Per la gara contro i Broncos non dovrebbero esserci nuovi infortunati (per Vick non è fortunatamente nulla di grave) e dovrebbe ritornare qualcuno. Si allenano con la squadra Jeremy Maclin e Brian Westbrook. B-West sono già 3 settimane che si allena regolarmente, ed anche se questa volta a differenza del prio trauma si è cercato di far tutto con cautela e senza affrettare i tempi, sembra essere arrivato il momento del rientro per West. Più difficile per il Jeremy che Reid la scorsa settimana disse che sarebbe potuto rientrare nell'ultima settimana a Dallas, sinceramente ancora è presto per capire com'è bene la situazione, certo è che ha avuto un miglioramento e la speranza per questa Domenica esiste.
In queste ultime Week...e con l'avvicinarsi dei PO...mi sale in maniera incredibile l'adrenalina e la voglia che sia immediatamente Domenica..inizio la RS in sordina..e piano piano quando il gioco si fa duro...entro in overdose e non so star senza i miei ragazzi. Fortuna che Lunedi è finito...già e Martedi...1 giorno in meno di attesa... :D
A me invece viene l'ansia.Sono stato scottato tante volte che ormai mi sono un po' abituato,ma la sensazione dopo le sconfitte ai playoff è sempre terribile.Speriamo che questo sia il nostro anno,ma non voglio illudermi troppo per poi rimanere incazzato per due settimane come quando abbiamo perso il Superbowl. :lol2:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Ragazzi stiamo calmi,non diamoci per spacciati contro i Vikings nel caso si andasse  :shocking:
forza e coraggio e non mollare mai :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

visto che siete già qualificati vi potete risparmiare per l'ultima contro Dallas, dove darete il 100%, no? :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: visto che siete già qualificati vi potete risparmiare per l'ultima contro Dallas, dove darete il 100%, no? :fischia:
non ci basta vincere solo a Dallas (potrebbe anche bastarci, ma dobbiamo fare troppi calcoli) ne dobbiamo vincere 2 per vincere la Division
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

in caso di parità con Dallas chi è davanti?penso voi giusto?
Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Doc. J wrote: in caso di parità con Dallas chi è davanti?penso voi giusto?
Credo proprio loro
ImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: non ci basta vincere solo a Dallas (potrebbe anche bastarci, ma dobbiamo fare troppi calcoli) ne dobbiamo vincere 2 per vincere la Division
un bel pareggio a Dallas e tutti contenti :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: un bel pareggio a Dallas e tutti contenti :ok:
se ti dico che non ci basta vincere a Dallas e tu mi dici un pareggio Pap?  :lol2: :lol2:
Potrebbe bastarci un pareggio con voi e vittoria con Dallas...questo si...ma noi puntiamo al 2° posto, quindi dovete lasciarci strada caro mio...i PO tanto difficilmente li perdete suvvia...i Titans hanno perso 2 pezzi da 90 della difesa, gli Steelers non penso possano intimorirvi...io credo ce la fate lo stesso anche se perdete con noi..
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: se ti dico che non ci basta vincere a Dallas e tu mi dici un pareggio Pap?  :lol2: :lol2:
Potrebbe bastarci un pareggio con voi e vittoria con Dallas...questo si...ma noi puntiamo al 2° posto, quindi dovete lasciarci strada caro mio...i PO tanto difficilmente li perdete suvvia...i Titans hanno perso 2 pezzi da 90 della difesa, gli Steelers non penso possano intimorirvi...io credo ce la fate lo stesso anche se perdete con noi..
io credo che possiate vincere la division anche se perdete contro di noi :lol2:
Image
Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Paperone wrote: io credo che possiate vincere la division anche se perdete contro di noi :lol2:
Meglio non rischiare
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: io credo che possiate vincere la division anche se perdete contro di noi :lol2:
Pap la settimana prossima giocate contro i Chiefs...direi che basta e avanza vincere contro i morti per farvi arrivare in Post Season  :D
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Pap la settimana prossima giocate contro i Chiefs...direi che basta e avanza vincere contro i morti per farvi arrivare in Post Season  :D
siamo esperti in sconfitte contro i morti :sbadat:
Image
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

A tutti i cari Eagles Fans sparsi un pò quà e un pò al di là dell'oceano
Buon Natale!!!!!!!!!
Image
ManuelTheAnswer
Senior