ho capito che non è un attacco personale, ma sinceramente non penso di essere così umorale... ho fatto una semplice ironia, io so bene che squadra siamo e che siamo come dici tu da 7-8 posto, dunque il mio unico cruccio è l'allenatore... oltre alle varie antipatie tipo Deng e Kirk. Non penso poi che qst squadra ti possa dare uno stimolo a trovare una linea MEDIA di umore, perchè è un pò pazza, quindi ci sta che qlkn un giorno si esalti e un giorno si butti giù tutto qui.Kratòs wrote: non era un attacco a te, l'ho anche scritto, quindi non prenderla sul personale.
è che puntualmente perdiamo e siamo da buttare, e facciamo schifo, e i lunghi non segnano, e la panchina è corta, e chi cazzo ci viene in questo schifo di squadra e blablabla (e forse a volte pure io ci dò dentro in quel senso, per carità)
poi ne vinciamo una, e la squadra è da PO sicuri, rose è un DIO, deng inizia a valere il suo contratto, così si che prendiamo Wade, bravo Paxson che pesca Gibson al draft, hinrich è un lusso che poche squadre si possono permettere, e blablabla (e magari anche io qualche volta ho esagerato)
salvo poi riperdere e tornare al punto 1...
un minimo di equilibrio, siamo una squadra da metà classifica a est, mica i Lakers... è normale che la stagione sia poco esaltante e si vada avanti a sprazzi.
siamo a una (UNA, non 35) W dalla zona PO, è questo il nostro territorio, al massimo possiamo arrivare tra la 6 e la 7, ma non di più.
rispetto all'anno scorso abbiamo perso pure gordon, che con tutti i suoi difetti era comunque il nostro miglior attaccante.
non credo che la nostra situazione di classifica sia così pessima.
il gioco poi è sempre lo stesso, a volte ci va bene e a volte male, ma non è che cambiamo qualcosa tra una sconfitta e una vittoria che può far sperare in chissà che.
poi si può essere incazzati quanto si vuole per sconfitte del genere, però non è da oggi che noto questi sbalzi di umore 'particolari'...
ripeto, non prenderla sul personale perchè non ho mai detto che è una cosa che riguarda solo te (anzi, mi ci metto in mezzo pure io...). è solo una specie di 'richiamo generale', non ci dobbiamo illudere di poter competere coi grandi come abbiamo fatto negli scorsi PO, nè tantomeno di essere una squadra di vertice.
non sto predicando ottimismo, nè dico che va tutto bene (anzi), è che il giudizio (o la fiducia riposta) su squadra, allenatore, scelte del gm non può cambiare dopo ogni partita.
La sola cosa che a me da fastidio è non avere un progetto, o almeno un progetto valido... noi non abbiamo capito cosa vogliamo, perchè se così fosse, Del Negro non sarebbe il nostro coach.
PO o Taking??? questa è la mia domanda... su cosa dobbiamo concentrarci??? perchè io so benissimo che possiamo vincere contro i Celtics e poi perdere con il Napoli Basket di 40 punti, questi sono i nostri Bulls.









