Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

Cacciare un ottimo allenatore che sa fare spettacolo come Marino per prendere De Biasi??? Quasi quasi ve la meritate la B!
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non so chi fosse sul mercato ma de biasi è forse uno dei peggiori, un piede nella B per l'udinese considerando che a marzo dovranno di nuovo cambiare l'allenatore
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

ShoFunaki wrote: Cacciare un ottimo allenatore che sa fare spettacolo come Marino per prendere De Biasi??? Quasi quasi ve la meritate la B!
Beh... Le ultime partite dell'Udinese sono state altamente spettacolari...  :gazza: :gazza: :gazza:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bè ma una società che dice di voler avere ambizioni come l'Udinese non può chiamare De Biasi che è sempre stato un mediocre delle panchine...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

De biasi è un bel azzardo
Image
vervotte

Post by vervotte »

De Biasi all'Udinese???!!!!
E' come darsi una martellata sui piedi. Bahh...è incomprensibile la scelta di Pozzo. Contento lui!
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

koufax75 wrote: Beh... Le ultime partite dell'Udinese sono state altamente spettacolari...  :gazza: :gazza: :gazza:
de biasi e' pessimo, pero' purtroppo non c'era nessun altro sul mercato. E l'Udinese quest'anno ha giocato in maniera vergognosa, purtroppo non si poteva continuare con Marino
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

c'era sempre nedo sonetti :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

quaingo wrote: de biasi e' pessimo, pero' purtroppo non c'era nessun altro sul mercato. E l'Udinese quest'anno ha giocato in maniera vergognosa, purtroppo non si poteva continuare con Marino
c'era Zaccheroni. De Biasi ha fatto bene a Modena, ma già in piazze un attimo più calde va a litigare con i calciatori. Contenti loro...
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

ShoFunaki wrote: c'era Zaccheroni. De Biasi ha fatto bene a Modena, ma già in piazze un attimo più calde va a litigare con i calciatori. Contenti loro...
ma zaccheroni ha rifiutato dicendo che tornare a Udine sarebbe come ritoccare la Gioconda :-)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io vi ho visto a Bologna e non mi siete apparsi per niente male ,anzi.. poi mi sembra di ricordare che siete falcidiati dgli infortuni .
Image
vervotte

Post by vervotte »

Doc. J wrote: Io vi ho visto a Bologna e non mi siete apparsi per niente male ,anzi.. poi mi sembra di ricordare che siete falcidiati dgli infortuni .
si, certo ci attachiamo agli infortuni adesso.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vervotte wrote: si, certo ci attachiamo agli infortuni adesso.
sei di trieste e tifi udinese? :nono:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vervotte

Post by vervotte »

lele_warriors wrote: sei di trieste e tifi udinese? :nono:
scherzi, non bestemmiare :lol2:
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Doc. J wrote: Io vi ho visto a Bologna e non mi siete apparsi per niente male ,anzi.. poi mi sembra di ricordare che siete falcidiati dgli infortuni .
e' ovvio che anche gli infortuni hanno influito. Ll'esonero di marino credo sia soprattutto dovuto al fatto che lo spogliatoio sembrava spaccato e in aggiunta il fatto che sono 2 anni di fila che l'udinese entra in crisi bestiale in autunno (nello stesso modo dell'anno scorso), il che non puo' essere solo una coincidenza
Locked