Ma io di quello mi sorprendo e trovo assurdo, sul resto concordo con voi, ci mancherebbe. Così come mi sorprenderò se la figlia della mia amica, dopo tutto questo caos, si incazzerà perché ci ha messo due giorni a farsi Messina-Bologna... pura follia.Luca79 wrote:
...e non tiriamo in ballo gli lcd sparsi in ogni angolo nelle grandi stazioni e poi non ci son neanche i soldi per accendere i termi nelle piccole stazioni!
Su questo e sul prendersela coi capotreni concordo. :gazza:
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Alvise
- Pro

certo che non solo i treni si fanno aspettare. anche certe novelle si fanno attendere... 
-
polpaol
- Senior

che giornata di merda.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
BubbaJoe
In questi giorni freddo anche in Sicilia: ho messo il cappotto "senese" avendo indossato fino alla settimana scorsa un giacchino.
Presi gli insulti dal 98% dei separatisti :lol2: sono solidale con chi è rimasto bloccato e soprattutto ribasco TRENITALIA MERDA (con tutto il rispetto per gli onesti lavoratori che per tale azienda lavorano).
P.S.: Al Sud credo che i treni sia in ritardo anche in condizioni ottimali tipo lancio della navetta spaziale verso Marte. E' sistemico
Presi gli insulti dal 98% dei separatisti :lol2: sono solidale con chi è rimasto bloccato e soprattutto ribasco TRENITALIA MERDA (con tutto il rispetto per gli onesti lavoratori che per tale azienda lavorano).
P.S.: Al Sud credo che i treni sia in ritardo anche in condizioni ottimali tipo lancio della navetta spaziale verso Marte. E' sistemico
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ne conosco un paio che sono tutto tranne che onesti :gazza:BubbaJoe wrote: In questi giorni freddo anche in Sicilia: ho messo il cappotto "senese" avendo indossato fino alla settimana scorsa un giacchino.
per Alvi: se sei vicino alla centrale nel raggio di 20km hai degli aiuti
contento vero? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

1) sono oltre i 20 km.Paperone wrote: per Alvi: se sei vicino alla centrale nel raggio di 20km hai degli aiuti
contento vero? :D
2) gli aiuti sono un'assicurazione sulla vita che poi non sarà elargita?
-
Paperone
- Pro

1)Alvise wrote: 1) sono oltre i 20 km.
2) gli aiuti sono un'assicurazione sulla vita che poi non sarà elargita?
2) no, ti danno una social card platinum :figo:
sono dei soldi che daranno ai comuni. sicuramente sarà molto, considerando che a noi per una piccola discarica danno 200.000 l'anno (fino al 2011) più un bel po' quando è stata aperta, però hai un bel calo nel valore degli appartamenti, e anche un aumento di costi sanitari
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ammetto di non conoscere bene la vicenda ma nonostante questo proprio non riesco ad arrivare in fondo al video 
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... itrate=300
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se tolgono il Gran Premio di Monza per metterlo a Roma m'incazzo non poco. E' in momenti come questi che viene fuori il leghista che c'è in me.
-
Paperone
- Pro

lei ha dato tanto, ma soprattutto hanno dato tanto a lei :gazza:Luca79 wrote: Ammetto di non conoscere bene la vicenda ma nonostante questo proprio non riesco ad arrivare in fondo al video
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Dopo tre giorni barricato in casa causa febbre (ho fatto una gran scorpacciata di NFL...) domani finalmente si torna alla vita!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
20 secondi e ho spento.Luca79 wrote: Ammetto di non conoscere bene la vicenda ma nonostante questo proprio non riesco ad arrivare in fondo al video
Sul meteo...qui piove che è uno spettacolo, strade completamente agibili adesso.
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qui stasera tira un vento quasi caldo
che sia arrivata l' ora finale?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
hell_en
- Senior

stamattina alvise ed io ci alziamo alle 6.30, abbiamo il treno lui alle 7.24 per andare a venezia, io alle 7.43 per andare a rovigo.
arrivati in stazione scopriamo che: il treno delle 7.16 per venezia ha 40 minuti di ritardo, che poi diventano 45 e poi 50. il treno delle 7.24 ha 20 minuti di ritardo, che poi sono in realtà 25.
il treno per bologna, e quindi rovigo, invece non ha ritardi: l'hanno direttamente soppresso. dalle 6.58 alle 8.17 c'è solo quello, pur essendo l'ora in cui la gente va al lavoro, e l'hanno cancellato. quindi ho aspettato quello delle 8.17, che ovviamente era in ritardo.
ora vorrei sapere: qual era il problema per oggi? non c'è neve, non ha gelato, non sta piovendo...
ho scritto un reclamo usando tutto lo spazio disponibile, ma adesso che so che si può fare online, lo mando anche per i treni soppressi ieri sera e l'altra sera.
fs di merda.
arrivati in stazione scopriamo che: il treno delle 7.16 per venezia ha 40 minuti di ritardo, che poi diventano 45 e poi 50. il treno delle 7.24 ha 20 minuti di ritardo, che poi sono in realtà 25.
il treno per bologna, e quindi rovigo, invece non ha ritardi: l'hanno direttamente soppresso. dalle 6.58 alle 8.17 c'è solo quello, pur essendo l'ora in cui la gente va al lavoro, e l'hanno cancellato. quindi ho aspettato quello delle 8.17, che ovviamente era in ritardo.
ora vorrei sapere: qual era il problema per oggi? non c'è neve, non ha gelato, non sta piovendo...
ho scritto un reclamo usando tutto lo spazio disponibile, ma adesso che so che si può fare online, lo mando anche per i treni soppressi ieri sera e l'altra sera.
fs di merda.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ci sono nelle FFSS le facciotte di Brunetta per votare? :) :| :(hell_en wrote: stamattina alvise ed io ci alziamo alle 6.30, abbiamo il treno lui alle 7.24 per andare a venezia, io alle 7.43 per andare a rovigo.
fs di merda.