Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
ho visto che l'hai preso: secondo me hai fatto un bell'affare... è allenabilissimo e ha belle skill e bel carattere... peccato solo per l'altezza. Io avrei tenuto Ruggiero come playmaker piuttosto che metterlo sul mercato però...
Intanto ho perso di pochi punti una partita che avevo previsto impossibile. Me la sono giocata fino all'ultimo (anche +8), ma quando è uscito per falli Sandrucci sono sprofondato... il centro cinese non carbura, per quanto non giochi male non mi ha fatto fare il salto di qualità che speravo.
Resto 11esimo, la prossima è da vincere per non compromettere le possibilità di restare in terza. Concentrerò i migliori, posso farcela :gazza:
Intanto ho perso di pochi punti una partita che avevo previsto impossibile. Me la sono giocata fino all'ultimo (anche +8), ma quando è uscito per falli Sandrucci sono sprofondato... il centro cinese non carbura, per quanto non giochi male non mi ha fatto fare il salto di qualità che speravo.
Resto 11esimo, la prossima è da vincere per non compromettere le possibilità di restare in terza. Concentrerò i migliori, posso farcela :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Slicer
- Senior

lentamente volevo ringiovanire la squadra...e Ruggiero è il più vecchio!!!RashardLewis wrote: ho visto che l'hai preso: secondo me hai fatto un bell'affare... è allenabilissimo e ha belle skill e bel carattere... peccato solo per l'altezza. Io avrei tenuto Ruggiero come playmaker piuttosto che metterlo sul mercato però...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- RashardLewis
- Senior

Azz, mi spiace... ho seguito l'asta e in effetti neanche io mi aspettavo così poco! Per un attimo ha pure rilanciato il coach della nostra nazionale... boh, 1 milione almeno me l'aspettavo...King Boykins wrote: Dicevi (e anche io) qualcosa meno anche sugli altri
Nessuno dei due aveva WR 12, per questo spero in una bella cifra nonostante le skill non eccelse e i 17anni. Diciamo che se andasse a meno di 2 milioni non sarei molto soddisfatto.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

800kKing Boykins wrote: Finiti gli allenamenti extra, è ora di cedere un altro pezzo importante, o quanto meno remunerativo :D
Michele Romanini
17 anni, provenienza Italy. 200 cm, 99 kg. (24.75)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 16549 € / settimana.
PG: 30 SG: 28 SF: 26 PF: 27 C: 25 Σ: 57
Possesso: mediocre (5) Velocità: buono (7)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: terribile (2) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: eccellente (9) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: patetico (1)
Niente plusvalenza in questo caso perché trattasi di pescata. Dopo i 2,3 M per Claus e i 3 M per Narusis, mi aspetto una cifra simile anche per il buon Michele. Scade mercoledì sera.
Non c'avevo capito una mazza
Tra lui e Claus c'era davvero poca differenza però... Ho anche pensato di riacquistarlo però poi... chissene :D

- Vitor #41
- Pro

si vince nonostante un Cataldo con il freno a mano a causa delle cinque fette di cassate e un Paovica che nei timeout chiedeva l'insalata russa 
- RashardLewis
- Senior

Vinco anche io
Era un match importantre, perdere avrebbe significato staccarsi verso il basso in maniera netta.
Alla fine prevalgo di 5 con soli 7 cambi di leadership che non danno bene l'idea della sudata che ho fatto
La prossima è contro il moderatore italiano del forum di bs... all'andata vinsi piuttosto sorprendentemente, stavolta non dovrei avere la stessa fortuna con le mie seconde linee.
Alla fine prevalgo di 5 con soli 7 cambi di leadership che non danno bene l'idea della sudata che ho fatto
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Ho comprato questo, per 1,8M. Mi sa che l'ho pagato tantino, però mi piaceva.
Konstantin Zdravkov
20 years old from Bulgaria. 199 cm, 110 kg.
This player is calm. He earns 29924 € / week.
Handling: terrible (2) Quickness: below average (4)
Passing: above average (6) Dribbling: below average (4)
Rebounds: amazing (12) Positioning: below average (4)
Shooting: fantastic (11) Freethrows: very good (8)
Defense: very good (8) Work rate: fantastic (11)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%
C'è da lavorarci, ma già adesso come SF del secondo quintetto non è malaccio. E con quel WR miglioramenti ne farà di sicuro.
Konstantin Zdravkov
20 years old from Bulgaria. 199 cm, 110 kg.
This player is calm. He earns 29924 € / week.
Handling: terrible (2) Quickness: below average (4)
Passing: above average (6) Dribbling: below average (4)
Rebounds: amazing (12) Positioning: below average (4)
Shooting: fantastic (11) Freethrows: very good (8)
Defense: very good (8) Work rate: fantastic (11)
Experience: terrible (2) Tiredness: 0%
C'è da lavorarci, ma già adesso come SF del secondo quintetto non è malaccio. E con quel WR miglioramenti ne farà di sicuro.

- Slicer
- Senior

il rinnovamento continua:
ho 15M adesso in cassa, avreste un paio di PG sotto i 20anni da propormi????potrei arrivare al paio di milioni a testa...
avrei visto questo:
7 Eddy Lautenberg (3019588)
Nazione: Israel
Carattere: aggressivo
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 77 kg (170 lb)
Stipendio: 22.494 € / settimana
Valore stimato: 614.448 €
½ come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a Leros Bulls
Possesso: ottimo Velocità: ottimo
Passaggio: ottimo Dribbling: buono
Rimbalzo: terribile Posizione: grandioso
Tiro: scarso Tiri liberi: scarso
Difesa: grandioso Impegno: grandioso
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
ho 15M adesso in cassa, avreste un paio di PG sotto i 20anni da propormi????potrei arrivare al paio di milioni a testa...
avrei visto questo:
½ come Playmaker.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
King Boykins
- Senior

Mi astengo da giudizi puntuali su questi vecchiacci che sono fuori dal mio range di competenza :D
In linea di massima però non mi piacciono molto, nonostante il WR.
Quello di Sine abbisogna evidentemente di velocità e posizione, evvabbè, poi però anche se è SF 2 in possesso è pochino, anche 4 in dribbling mi sembra poco (ma qui sono in minoranza mi sa :D) e passaggio è 6 che non è poco ma non è neanche tanto. Insomma non mi esalta.
Certo se fosse stato 20enne, con 11 di WR e tutte le skill a posto sarebbe costato 25 milioni, quindi il mio è un discorso che lascia il tempo che trova.
Quello di Slicer, premesso che la parte finale del discorso precedente vale sempre :D, non mi piace perché una volta messi a posto tiro e TL ti ritroveresti un play con un paio di 10 ma anche tanti 7-8 da tirare su, e ci vuol tempo nonostante il WR. Inoltre 0 in exp a 20 anni per me è inaccettabile, soprattutto per i piccoli che tirano tanto. Infine ha un carattere non malissimo ma neanche particolarmente adatto.
Ma veniamo alle cose veramente importanti (per me :D), faccio un riassuntino di fine anno:
Casal si è ripreso il primo posto tra i 15yo in Uruguay
Engström è 3° in Svezia, ma li sono 7 in totale quindi è troppo facile :lol2: Lui è 204cm, il secondo più alto è a 189 :gazza:
Tumson 7° in Belgio, ma con il 6° e 5° nel mirino
Lovati solo 22° in Italia ma è il 3° tra quelli sopra i 2 metri e nessuno dei due gli è superiore in quanto a skill (le ho viste, li volevo acquistare entrambi
)
I 16enni invece restano più o meno stabili sulle loro posizioni, con Bruklis prossimo all'entrata in Top 10 il Lettonia
In campionato le prendo e hanno anche riassegnato uno dei due bot. Quello scarso. L'altro invece è fortissimo quindi se lo riassegnano è quasi meglio :lol2:
In coppa ho preso una squadra non particolarmente forte. 4 M di EV totale che potrebbe essere più che sufficiente contro i miei baby. Come la passata stagione però ho deciso di onorare la competizione schierando per l'occasione un quintetto quantomeno presentabile a livello di ruoli. Magari mi va di culo.
In linea di massima però non mi piacciono molto, nonostante il WR.
Quello di Sine abbisogna evidentemente di velocità e posizione, evvabbè, poi però anche se è SF 2 in possesso è pochino, anche 4 in dribbling mi sembra poco (ma qui sono in minoranza mi sa :D) e passaggio è 6 che non è poco ma non è neanche tanto. Insomma non mi esalta.
Certo se fosse stato 20enne, con 11 di WR e tutte le skill a posto sarebbe costato 25 milioni, quindi il mio è un discorso che lascia il tempo che trova.
Quello di Slicer, premesso che la parte finale del discorso precedente vale sempre :D, non mi piace perché una volta messi a posto tiro e TL ti ritroveresti un play con un paio di 10 ma anche tanti 7-8 da tirare su, e ci vuol tempo nonostante il WR. Inoltre 0 in exp a 20 anni per me è inaccettabile, soprattutto per i piccoli che tirano tanto. Infine ha un carattere non malissimo ma neanche particolarmente adatto.
Ma veniamo alle cose veramente importanti (per me :D), faccio un riassuntino di fine anno:
Casal si è ripreso il primo posto tra i 15yo in Uruguay
Engström è 3° in Svezia, ma li sono 7 in totale quindi è troppo facile :lol2: Lui è 204cm, il secondo più alto è a 189 :gazza:
Tumson 7° in Belgio, ma con il 6° e 5° nel mirino
Lovati solo 22° in Italia ma è il 3° tra quelli sopra i 2 metri e nessuno dei due gli è superiore in quanto a skill (le ho viste, li volevo acquistare entrambi
I 16enni invece restano più o meno stabili sulle loro posizioni, con Bruklis prossimo all'entrata in Top 10 il Lettonia
In campionato le prendo e hanno anche riassegnato uno dei due bot. Quello scarso. L'altro invece è fortissimo quindi se lo riassegnano è quasi meglio :lol2:
In coppa ho preso una squadra non particolarmente forte. 4 M di EV totale che potrebbe essere più che sufficiente contro i miei baby. Come la passata stagione però ho deciso di onorare la competizione schierando per l'occasione un quintetto quantomeno presentabile a livello di ruoli. Magari mi va di culo.

- Sine
- Pro

Partiamo dal fatto che è l'ultima frase che conta, nel senso che mi serviva un 20enne senza pretese di essere un fenomeno, anche perchè i soldi scarseggiavano, ma che fosse in grado di non risultarmi dannoso nel secondo quintetto e che avesse margini di miglioramento. Oltretutto, adesso si gioca una volta a settimana, quindi in campionato per ora non vedrà moltissimo il campo. E di certo non ho intenzione di dargli un futuro da titolare, nè ora nè mai, visto che ha Tomai davanti, che ha la stessa età ma vale qualcosina di più.King Boykins wrote: Quello di Sine abbisogna evidentemente di velocità e posizione, evvabbè, poi però anche se è SF 2 in possesso è pochino, anche 4 in dribbling mi sembra poco (ma qui sono in minoranza mi sa :D) e passaggio è 6 che non è poco ma non è neanche tanto. Insomma non mi esalta.
Detto questo, comunque è verissimo che ha molti buchi, ma in passaggio prossimamente dovrò allenare anche Tomai, che è fermo a 7 e voglio fargli fare un altro paio di scatti, ed in posizione qualche scatto lo farò fare sia a Tomai, 8, che a Dariella, 12. Infine, per le guardie è previsto dribbling in tempi piuttosto stretti, quindi anche lì magari lo schiererò, magari quando faccio rimbalzi per i lunghi. Sarà più problematico velocità, ma si vedrà. Insomma, si incastrava bene nei miei allenamenti :D

-
King Boykins
- Senior

Che poi è quasi l'unica cosa che conta se l'acquisto non è destinato a essere un punto fermo della squadra.Sine wrote: Insomma, si incastrava bene nei miei allenamenti :D
Oh ma io quando giocavo "serio" mica ce lho mai avuti 2 milioni da spendere per uno "che non sarà titolare ne ora né mai"... ma come fate?
Ma soprattutto: sti Dariella e Tomai, facceli vedè un po' come sono diventati :D

- Sine
- Pro

Beh, con qualche partita in casa li faccio su. Tieni conto che se voglio andarmene da questa terza in tempi non troppo lunghi, devo cercarmi qualche riserva di qualità, o quasi, visto che di far giocare i titolari due volte a settimana non ci penso neanche :DKing Boykins wrote: Che poi è quasi l'unica cosa che conta se l'acquisto non è destinato a essere un punto fermo della squadra.
Oh ma io quando giocavo "serio" mica ce lho mai avuti 2 milioni da spendere per uno "che non sarà titolare ne ora né mai"... ma come fate?
Ma soprattutto: sti Dariella e Tomai, facceli vedè un po' come sono diventati :D
Comunque, eccoteli
Davide Tomai
20 years old from Italy. 204 cm, 98 kg.
This player is selfish. He earns 60144 € / week.
Handling: poor (3) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: good (7)
Rebounds: great (9) Positioning: very good (8)
Shooting: extra-ordinary (13) Freethrows: great (9)
Defense: fantastic (11) Work rate: extremely great (10)
Experience: below average (4) Tiredness: 3%
Matteo Dariella
20 years old from Italy. 216 cm, 116 kg.
This player is controversial. He earns 58578 € / week.
Handling: average (5) Quickness: great (9)
Passing: extremely great (10) Dribbling: average (5)
Rebounds: amazing (12) Positioning: amazing (12)
Shooting: good (7) Freethrows: extremely great (10)
Defense: great (9) Work rate: great (9)
Experience: below average (4) Tiredness: 3%
Tomai ha qualche allenamento in più in passaggio, Dariella in difesa e posizione. Al momento li sto tirando su in difesa, che serve anche ai loro compagni di reparto. Dariella per l'11, Tomai appena tocca il 12 lo sposterò guardia per qualche settimana. Così con difesa ho chiuso per parecchio tempo.
Sinceramente non saprei nemmeno fare una valutazione su questi due. RL, che a prezzi non sbaglia un cazzo, che dice?

- RashardLewis
- Senior

Nono, lascia stare... è un buon giocatore ma non è esattamente giovanissimo e ha 2 skill importanti che devono fare almeno 3 scatti. Secondo me, per dove ti trovi devi aspirare a giocatori più completi e più forti se devono avere 20 anni!Slicer wrote: il rinnovamento continua:
avrei visto questo:
½ come Playmaker.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Porca puttana mi sono dimenticato di uscrivermi al draft!! Quest'anno qualcosa di decente forse usciva (da rivendere subito chiaramente), nooo ero troppo curioso!
Vabbè sticazzi.
Vabbè sticazzi.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bene,mi son dimentica di fare la tattica così 5 giocatori perdono l'allenamento(e c'era pure il mio giocatore più futuribile) e mi si rompe il giocatore più forte per 1 mese.
Almeno vinco e sono a 10 vittorie in fila!
Almeno vinco e sono a 10 vittorie in fila!