quella purtroppo è la direzione data dalla lega...sobrietàKratòs wrote: :gazza:
Re: Canottiere Franchigie
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
chiamiamola come vogliamo, però la realtà non cambia.andreaR wrote: quella purtroppo è la direzione data dalla lega...sobrietà![]()
sono divise standard per (quasi) tutti colorate in modo diverso.
a parte le third, e qualcuna qua e la.
per il resto tutte uguali, cambia il nome della squadra e qualche linea sui fianchi...
sobrie sono sobrie, per carità, però fanno pure abbastanza schifo per quanto sono identiche...

-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Io non riesco ancora a capire, a distanza di più di un anno, chi ha disegnato la divisa di OKC.
Insomma avevi carta bianca e mi hai realizzato una divisa cosi obrobiosa...Mamma mia che geni del marketing.
Invece per me la divisa più bella in assoluto e quella dei kings viola, a mio avviso è fantastica.
Poi mi piacevano le vecchie maglie arancioni dei Bobcats che da quest'anno le hanno sostituite.
Insomma avevi carta bianca e mi hai realizzato una divisa cosi obrobiosa...Mamma mia che geni del marketing.
Invece per me la divisa più bella in assoluto e quella dei kings viola, a mio avviso è fantastica.
Poi mi piacevano le vecchie maglie arancioni dei Bobcats che da quest'anno le hanno sostituite.
-
Kratòs
- Pro

ma già dal logo, in rete girava questo, amatoriale:dado86 wrote: Io non riesco ancora a capire, a distanza di più di un anno, chi ha disegnato la divisa di OKC.

che sarebbe stato una figata assurda.
invece hanno scelto quella roba anonima che più anonima non si può.
vabbè, meglio avere logo e divisa anonimi e una squadra con potenziale infinito che il contrario, però non è che avrebbe fatto male osare di più in quel senso...

-
andreaR
- Pro

kratos quel logo è pazzesco, spero vivamente che non sia un disegno di un tifoso ma una cosa di semi-ufficiale riproponibile già dalla prossima stagione, anche perchè li uso al 2k10 e giocare in casa mi deprime per il campo, e in trasferta per la divisa 
-
Kratòs
- Pro

purtroppo è solo una cosa creata da qualche ragazzo dopo che si seppe il nome della franchigia, e prima che tirassero fuori quella merda di logo e quei colori scopiazzati ai knicks.andreaR wrote: kratos quel logo è pazzesco, spero vivamente che non sia un disegno di un tifoso ma una cosa di semi-ufficiale riproponibile già dalla prossima stagione
speranze di vedere un cambio nei loghi o nelle divise dei Thunder non credo che ci siano nell'immediato, di sicuro non useranno quello che ho postato sopra, sennò i grafici ultrapagati e professionisti ci fanno una figura di peracottari.
perchè poi la cosa bella è che chi ha 'ideato' quella roba che hanno addosso ora l'avranno pure riempito di soldi....

-
andreaR
- Pro

che a far buttar fuori secondo me più che la divisa, quella casalinga almeno è accettabile, è la colorazione del campo, ma per scegliere il logo il nome e il resto non c'era un contest aperto ai tifosi?? forse riguardava solo il nome...e fortuna che ha vinto thunder perchè l'altro era imbarazzante se non ricordo maleKratòs wrote: purtroppo è solo una cosa creata da qualche ragazzo dopo che si seppe il nome della franchigia, e prima che tirassero fuori quella merda di logo e quei colori scopiazzati ai knicks.
speranze di vedere un cambio nei loghi o nelle divise dei Thunder non credo che ci siano nell'immediato, di sicuro non useranno quello che ho postato sopra, sennò i grafici ultrapagati e professionisti ci fanno una figura di peracottari.
perchè poi la cosa bella è che chi ha 'ideato' quella roba che hanno addosso ora l'avranno pure riempito di soldi....
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
che poi, se fai un bel logo, tipo quello postato, nulla ti vieta di fare cmq delle divise sobrie
e poi c'è un'altra cosa che non capisco...perchè diavolo scrivere OKLAHOMA CITY per intero? Son dovuti andare a capo! Ma scrivi OKC!
speriamo che le maglie dell'ASG siano belle, almeno una maglia di Durant decente ci sarà in giro (oltre a quella di Seattle ovviamente)
e poi c'è un'altra cosa che non capisco...perchè diavolo scrivere OKLAHOMA CITY per intero? Son dovuti andare a capo! Ma scrivi OKC!
speriamo che le maglie dell'ASG siano belle, almeno una maglia di Durant decente ci sarà in giro (oltre a quella di Seattle ovviamente)
-
andreaR
- Pro

nostalgico romanticone :lol2:WhiteManCanJump wrote: che poi, se fai un bel logo, tipo quello postato, nulla ti vieta di fare cmq delle divise sobrie
-
Swan87
- Rookie

DEVO acquistare la mia canotta numero 50 (anche se la 49, Jennings, ancora non è arrivata). Aspetto consigli. Grazie.

- StirpeAsiaghese
- Rookie

Nocioni :)Swan87 wrote: DEVO acquistare la mia canotta numero 50 (anche se la 49, Jennings, ancora non è arrivata). Aspetto consigli. Grazie.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

La terza maglia dei Clippers (quella blu scura con la scritta in corsivo..) di Blake Griffin.Swan87 wrote: DEVO acquistare la mia canotta numero 50 (anche se la 49, Jennings, ancora non è arrivata). Aspetto consigli. Grazie.
- fabio88
- Rookie

E' arrivato babbo natale???? io ho ricevuto il completo nero verde d'allenamento dei celtics e voi???
-
andreaR
- Pro

secondo voi come sono le canotte verdi?? soprattutto quella dei knicks? non mi sembrano orrende ma nemmeno niente di che
-
Kratòs
- Pro

quella dei knicks mi piace.andreaR wrote: secondo voi come sono le canotte verdi?? soprattutto quella dei knicks? non mi sembrano orrende ma nemmeno niente di che
quelle degli altri fanno capire come si siano uniformate tutte le divise, sembrano tutti i celtics quando le mettono...