E Logan puo' battere Varenne sul quarto di miglio, arrivare al traguardo, tornare indietro e ricominciare da capo. E batterlo di nuovo. Correndo su un piede solo.:gazza:MoDo wrote: Big Ben può vedere Plutone ad occhio nudo, di giorno, al chiuso, voltato dalla parte opposta. E lanciare l'ovale verso di lui.
Ward può rimboccarsi le maniche senza far vedere i polsi.
Polamalu può attraversare una pioggia di asteroidi semplicemente indossando un K-Way.
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
-
clevelandgigi
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Firmato Corey Ivy.
http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... avens.aspx
Ripeto, il giocatore mi piaceva, lo apprezzavo per la sua aggressività e per l'impegno. Ma in copertura lascia il tempo che trova e noi avevamo l'obbligo di sistemare prima di tutto quell'aspetto. Avrei preferito McAllister sotto quest'ottica, ma vabbè, ci prendiamo Ivy e speriamo che almeno vada a buttar giù quello grosso.
Ripeto, il giocatore mi piaceva, lo apprezzavo per la sua aggressività e per l'impegno. Ma in copertura lascia il tempo che trova e noi avevamo l'obbligo di sistemare prima di tutto quell'aspetto. Avrei preferito McAllister sotto quest'ottica, ma vabbè, ci prendiamo Ivy e speriamo che almeno vada a buttar giù quello grosso.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Non si conoscono le ragioni del no a McCallister...Io ipotizzerei la tenita fisica. Ivy su questo credo abbia dato + garanzie.matzoid182 wrote: Firmato Corey Ivy.
Ripeto, il giocatore mi piaceva, lo apprezzavo per la sua aggressività e per l'impegno. Ma in copertura lascia il tempo che trova e noi avevamo l'obbligo di sistemare prima di tutto quell'aspetto. Avrei preferito McAllister sotto quest'ottica, ma vabbè, ci prendiamo Ivy e speriamo che almeno vada a buttar giù quello grosso.![]()
E credo che quello grosso lo vogliano buttare giù in tanti....

-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Lo penso fortemente anche io...si aggiungono anche, alla lista, problemi, a quanto sembrerebbe leggendo i vari forum, sulla difficile gestione del Ragazzo nello spogliatoio, che non sembra un tipino facile da gestire.......Non si conoscono le ragioni del no a McCallister...Io ipotizzerei la tenita fisica. Ivy su questo credo abbia dato + garanzie.
ma cio che più preoccupa....è che leggendo su vari forum e interogando diversi amici di baltimore su FB tutti la pensano come MATZ a proposito di Ivy
... ma ci vanno leggermente più pesanti :sbadat:un ragazzo aggressivo al massimo ma in copertura era una merda.
Domanda per tutti che non centra un fico secco ma.... Samari Rolle che brutta fine ha fatto?!?!?!?...
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
clevelandgigi
Ivy è vergognoso, l'abbiamo tagliato pure noi ed è tutto detto. Ma a questo punto della stagione non c'erano alternative. Speriamo in bene... :mirror:
- MoDo
- Rookie

Buon Natale a tutti i corvacci e ai simpatizzanti Ravens!!!!!!!!!!!

-
matzoid182
- Pro

Qualche news d'aggiornamento.
Ed Reed e Jared Gaither entrambi Out ancora una volta. A loro del resto manca Polamalu ancora una volta.
C'è una diatriba per chi giocherà tra Chris Carr e Frank Walker al posto di Webb. Si perché nonostante la firma di Ivy, il titolare non sarà lui ma uno dei due citati. Carr è nettamente favorito, ma ci si chiede se possa anche fare i ritorni.
Dunque giocheremo con due CB che io definisco gli "anti-football", Carr-Foxworth. Serve aggiungere altro? :gazza:
Ed Reed e Jared Gaither entrambi Out ancora una volta. A loro del resto manca Polamalu ancora una volta.
C'è una diatriba per chi giocherà tra Chris Carr e Frank Walker al posto di Webb. Si perché nonostante la firma di Ivy, il titolare non sarà lui ma uno dei due citati. Carr è nettamente favorito, ma ci si chiede se possa anche fare i ritorni.
Dunque giocheremo con due CB che io definisco gli "anti-football", Carr-Foxworth. Serve aggiungere altro? :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Ultime parole prima della gara.
Avremo una temperatura di circa 1-2°C, con cielo coperto. Non dovrebbe piovere/nevicare ma non è del tutto escluso.
Reed-Gaither-Gooden tutti e tre Doubtful. Clayton Questionable. Questi sono i nomi più importanti che figurano tra gli infortunati.
Non mi viene in mente altro. Andiamo a spaccargli il culo.
Avremo una temperatura di circa 1-2°C, con cielo coperto. Non dovrebbe piovere/nevicare ma non è del tutto escluso.
Reed-Gaither-Gooden tutti e tre Doubtful. Clayton Questionable. Questi sono i nomi più importanti che figurano tra gli infortunati.
Non mi viene in mente altro. Andiamo a spaccargli il culo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- squall182
- Senior

Sempre molto coincisomatzoid182 wrote: Andiamo a spaccargli il culo.

& Doncos
-
matzoid182
- Pro

Ce la siamo mangiata, poco da dire. In primis il Drop di Mason e le penalità e sinceramente penalità come le violenze "non necessarie" a certi livelli, in certi momenti, non te le puoi permettere. Il Drop di Mason non ha scusanti e non è la prima volta che perdiamo una gara per un Drop di un WR (New England docet).
Troppe gare perse per pochi punti.
Magari domani provo a ragionarci su, per ora la rabbia è troppo forte. L'unica certezza è che Rice è una realtà bella e buona che spero di coltivare e portare avanti il più a lungo possibile.
Troppe gare perse per pochi punti.
Magari domani provo a ragionarci su, per ora la rabbia è troppo forte. L'unica certezza è che Rice è una realtà bella e buona che spero di coltivare e portare avanti il più a lungo possibile.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Verissimo...
Troppe penalità....spesso inutili...
E quel Drop di Mason grida vendetta...
Troppe penalità....spesso inutili...
E quel Drop di Mason grida vendetta...
-
matzoid182
- Pro

La vittoria di Philadelphia ci rende padroni del nostro destino. Se battiamo Oakland ci andiamo a prendere il Seed #6.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Oggi ho visto la vostra partita. Ancora non riesco a capire come cavolo l'abbiate persa. 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
matzoid182
- Pro

Purtroppo 113 yards di penalità non sono poche e fanno la differenza. In più quel drop di Mason pesa e non poco.Peyton_Manning18 wrote: Oggi ho visto la vostra partita. Ancora non riesco a capire come cavolo l'abbiate persa.![]()
La rabbia sta sbollendo anche perché Philadelphia ha vinto e per andare in Post-Season non dobbiamo guardare altro che la nostra partita.

IGNOTO SEPARATISTA NFL