Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Perchè non può fare il titolare. E' enormemente più scarso dei due che ha dietro, solo che a Milanello vige la Brasil Connection ora.
Infatti...sarebbe totalmente assurdo rinnovarlo...assurdo! Avanti fino a giugno e poi lo si lascia libero, amici come prima.
Most improved forumist 2009
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Onestamente  io lo rifirmerei solo a 0.5mil (annuale ovviamente).

Se l'offerta del contratto è + alta è una gran boiata.
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BigBen Wallace wrote: sbagliato, non lo tesserano solo per fare il giochino già fatto dall'inter con julio cesar. non lo tesserano, lo mandano come in "prestito" al livorno, che lo vuole e così si può prendere un altro extracomunitario.
Ok, quale extracomunitario?
Krasic a 20 mln di euro?, Dzeko a 25?
Se non lo tesserano non arriva comunque nessuno, al massimo un altro Grimi/Mattioni.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Teo wrote: Dida brasiliano=Leonardo brasiliano=abbiati a fanculo
scelta totalmente priva di senso.
dida ha rubato lo stipendio per almeno 3 anni..adesso perchè va in scadenza (manco fosse un free agent USA) sta giocando decentemente e lo si rifirma per un altro anno.

ha 37 ANNI !!!!!!!!!!!!
ma basta con queste scelte..
:polliceverso:
Muori senza morire e vivrai per sempre
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Teo wrote: Perchè non può fare il titolare. E' enormemente più scarso dei due che ha dietro, solo che a Milanello vige la Brasil Connection ora.
Ma non mi pare che negli ultimi due anni abbia avuto un ruolo da titolare,adesso stà facendo bene e gioca ma alla prima cagata dubito che non se ne ritorni subito in panchina.

Alla giusta cifra(stipendio da secondo o terzo portiere) per me è giusto che rimanga perchè al di là del momento di forma attuale fa parte di questo gruppo da anni e anni;quindi meglio un rincalzo che conosce l'ambiente ,piuttosto che il primo scarpi di turno(per dirne uno).
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mamma mia rinnovare a Dida sarebbe davvero un errore imperdonabile!!

Già il farlo giocare titolare è un enorme cazzata figuriamoci rinnovargli il contratto..

Porca puttana ha 37 anni sto qui!!

Ma questo non doveva essere il Milan dei giovani?
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote: ok che girava con la scorta(ora anche?),ma conoscevo all'epoca alcuni personaggi che frequentavano la sud e si sa benissimo come vanno le cose.
tutti gli striscioni di solidarietà in questi mesi alla società,nessuna contestazione(kakà a parte)nel momento difficile e dopo un mercato deprimente tutti che appoggiano ancora non ti dice niente?è palese che la società caccia la grana o biglietti o favoritismi vari,nel mondo ultras,soprattutto con certe tifoserie,spessissimo è così
Spessisimo sarà anche così ma dubito che lo sia ancora anche in casa rossonera..

le contestazioni ci sono state eccome quest'estate, basta andare a vedere il giorno del raduno x capirlo.. poi non ci sono più state semplicemente perchè si sono accorti che erano inutili se non addirittura deleterie visto che la squadra sarebbe stata e rimasta questa!
Sul finire della scorsa stagione si è scelto la via della contestazione esponendo striscioni parecchio offensivi nei riguardi di un presidente che nonostante tutto ( e con tutto parlo della cessione di Kakà ) ha dato tanto, tantissimo a questa società e non solo dal lato economico..
Non è un mistero che striscioni del tipo fuori i soldi o fuori dai coglioni abbiano ferito non poco un presidente che ripiana annualmente le perdite di bilancio rossonere e di certo non è esponendo striscioni di questo tipo che lo si invoglierà a reinvestire nel Milan..
A inizio di questo campionato, una volta assodato che la squadra sarebbe stata questa nel bene e nel male si è scelto di sostenere a prescindere ( anche perchè i giocatori pur nelle difficoltà hanno sempre dato l'impressione di tenerci alla maglia ) e di provare a ricucire i rapporti con Berlusconi cambiando strategia, esponendo striscioni del tipo "Silvio l'amore non è bello se non è litigarello", o con frasi del tipo "tutti vogliamo il bene del Milan"... torna a investire ecc.. ma dubito che questo sia dipeso da una riapertura della società ( tanto è vero che il processo ad alcuni esponenti della curva x associezione a deliquere, in cui il Milan si è dichiarato parte lesa è ancora apertissimo e ben lontano dall'archviazione ).
Trovo semplicemente che qualcuno nella sud abbia usato il cevello e che si sia reso conto che con la strategia della contestazione, del muro contro muro non si otteneva nulla, anzi si peggioravano solo le cose sia per loro ( vedi processo ) sia x il Milan.. così si è optato x  un approccio diverso.
Questa è la mia idea
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma non mi pare che negli ultimi due anni abbia avuto un ruolo da titolare,adesso stà facendo bene e gioca ma alla prima cagata dubito che non se ne ritorni subito in panchina.

Alla giusta cifra(stipendio da secondo o terzo portiere) per me è giusto che rimanga perchè al di là del momento di forma attuale fa parte di questo gruppo da anni e anni;quindi meglio un rincalzo che conosce l'ambiente ,piuttosto che il primo scarpi di turno(per dirne uno).
Un 3° portiere pagato 2 milioni di Euro? Cosi' si rifà la roba di Kalac + Dida a 7 milioni e per pagarli tocca svendere Kakà?

Che poi gli ultimi due anni non sono adesso, adesso c'è il pensatore brasiliano in panca, quindi più Brasile c'è in campo meglio è, alla faccia del povero Abbiati e anche del povero Storari.
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Teo wrote: Un 3° portiere pagato 2 milioni di Euro? Cosi' si rifà la roba di Kalac + Dida a 7 milioni e per pagarli tocca svendere Kakà?

Che poi gli ultimi due anni non sono adesso, adesso c'è il pensatore brasiliano in panca, quindi più Brasile c'è in campo meglio è, alla faccia del povero Abbiati e anche del povero Storari.
Ma dove stà scritto che prenderà 2 milioni l'anno?e dove ho scritto che è accettabile?

Ho letto solo di un offerta sensibilmente inferiore al suo stipendio attuale e di certo non mi aspetto uno stipendio simile.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: Spessisimo sarà anche così ma dubito che lo sia ancora anche in casa rossonera..

le contestazioni ci sono state eccome quest'estate, basta andare a vedere il giorno del raduno x capirlo.. poi non ci sono più state semplicemente perchè si sono accorti che erano inutili se non addirittura deleterie visto che la squadra sarebbe stata e rimasta questa!
Sul finire della scorsa stagione si è scelto la via della contestazione esponendo striscioni parecchio offensivi nei riguardi di un presidente che nonostante tutto ( e con tutto parlo della cessione di Kakà ) ha dato tanto, tantissimo a questa società e non solo dal lato economico..
Non è un mistero che striscioni del tipo fuori i soldi o fuori dai coglioni abbiano ferito non poco un presidente che ripiana annualmente le perdite di bilancio rossonere e di certo non è esponendo striscioni di questo tipo che lo si invoglierà a reinvestire nel Milan..
A inizio di questo campionato, una volta assodato che la squadra sarebbe stata questa nel bene e nel male si è scelto di sostenere a prescindere ( anche perchè i giocatori pur nelle difficoltà hanno sempre dato l'impressione di tenerci alla maglia ) e di provare a ricucire i rapporti con Berlusconi cambiando strategia, esponendo striscioni del tipo "Silvio l'amore non è bello se non è litigarello", o con frasi del tipo "tutti vogliamo il bene del Milan"... torna a investire ecc.. ma dubito che questo sia dipeso da una riapertura della società ( tanto è vero che il processo ad alcuni esponenti della curva x associezione a deliquere, in cui il Milan si è dichiarato parte lesa è ancora apertissimo e ben lontano dall'archviazione ).
Trovo semplicemente che qualcuno nella sud abbia usato il cevello e che si sia reso conto che con la strategia della contestazione, del muro contro muro non si otteneva nulla, anzi si peggioravano solo le cose sia per loro ( vedi processo ) sia x il Milan.. così si è optato x  un approccio diverso.
Questa è la mia idea
Idea assolutamente condivisibile e anche logica,ma ben diversa dalla mia  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma dove stà scritto che prenderà 2 milioni l'anno?e dove ho scritto che è accettabile?

Ho letto solo di un offerta sensibilmente inferiore al suo stipendio attuale e di certo non mi aspetto uno stipendio simile.
dida un miline di euro non li accetta assolutamente per conto mio,poi magari hai ragione te.

cmq aldilà di tutto se vogliono rifirmare dida devono prima preoccuparsi di vendere o abbiati o storari...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

ma poi 2 anni di rinnovo?!?! ma Galliani è IMPAZZITO!??!
ma un giovane no?!?!  :shocking: :shocking: :shocking:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bounce wrote: ma poi 2 anni di rinnovo?!?! ma Galliani è IMPAZZITO!??!
ma un giovane no?!?!  :shocking: :shocking: :shocking:
I giovani che li tieni a fare?O li fai giocare o è inutile che stanno li a guardare le partite.
lele_warriors wrote: dida un miline di euro non li accetta assolutamente per conto mio,poi magari hai ragione te.

cmq aldilà di tutto se vogliono rifirmare dida devono prima preoccuparsi di vendere o abbiati o storari...
Pare che Storari si stia accasando al Genoa,pare.Io dubito anche che Galliani rinnovi Dida a più di un milione di euro(ma anche un milione mica è poco..).

Boh vediamo,sulla carta non mi dispiace,ma ovviamente il prezzo deve essere accettabile.
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: I giovani che li tieni a fare?O li fai giocare o è inutile che stanno li a guardare le partite.
appunto Dida lo prendi per tenerlo titolare a 38 anni..  :shocking:
prospettive 0

affare pessimo
fra l'altro adesso prende 4 milioni di euro l'anno e faccio veramente fatica a credere che ne prenderà meno di 2..
rinnoviamo anche Hatley e Wilkins ora..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma dove stà scritto che prenderà 2 milioni l'anno?e dove ho scritto che è accettabile?

Ora prende 5 milioni. Una riduzione sensibile a quanto ammonterà? Già 2 milioni secondo me sono una bella riduzione (3 milioni di euro l'anno) e sono ancora troppi soldi.

Che poi, cosa ti tieni un vecchio, bolso e scarso quando hai già due portieri molto buoni per fare 1° e 2° senza spendere grosse cifre?
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked