Speriamo...c.p.simpson wrote: •There’s a possibility that the Broncos could face the 49ers in London next season.
Si parla anche di Jacksonville come possibile candidata ad "ospitare" la partita.

Speriamo...c.p.simpson wrote: •There’s a possibility that the Broncos could face the 49ers in London next season.

eh?? Perchè Jacksonville dovrebbe ospitare una gara NFL tra 2 squadre quando la squadra NFL l'ha?? Il Trasferimento ad LA è già imminente??!Jeremy wrote: Speriamo...
Si parla anche di Jacksonville come possibile candidata ad "ospitare" la partita.

Mi sono espresso male: i Jaguars potrebbero essere l'home team della partita di Londra, come i Bucs quest'anno e i Saints l'anno scorso. Di sicuro avrebbero più spettatori che a Jacksonville, quale che sia l'avversario...The Answer Palermitano wrote: eh?? Perchè Jacksonville dovrebbe ospitare una gara NFL tra 2 squadre quando la squadra NFL l'ha?? Il Trasferimento ad LA è già imminente??!

Ah okkey...il tuo post rendeva un po di meno l'idea ora è chiaro :lol2:Jeremy wrote: Mi sono espresso male: i Jaguars potrebbero essere l'home team della partita di Londra, come i Bucs quest'anno e i Saints l'anno scorso. Di sicuro avrebbero più spettatori che a Jacksonville, quale che sia l'avversario...

Io in programma un ritorno in colorado ce l'ho gia', il mio coach dell'anno scorso allena a Boulder...e un mio compagno ex nfl vive a DenverAlvise wrote: here we go! sguinzaglia pure van pelt, nel caso, magari ci trova posti migliori!![]()

Beh in NFL grazie a dio nessuno regala niente. Certo le nostre "motivazioni" erano più che sufficienti per farci entrare in campo con ben altro piglio.pierlues wrote: Sorridere :D o disperarsinel leggere certi articoli? Fate voi. Su un quotidiano, oggi, raccontando della vittoria nel "Monday night" dei Giants sui Redskins, letteralmente asfaltati a casa propria (a proposito...non l'abbiamo fatto anche noi?
) il giornalista fa capire che non bisogna stupirsi più di tanto di questo risultato in quanto Washington ormai era senza obiettivi e non aveva quindi più nulla da chiedere a questo campionato. Non aveva più nulla da chiedere? Perchè, cosa avevano ancora da chiedere i Raiders quest'anno, i Bills l'anno scorso e i 49ers due anni fa??? Assolutamente niente!!! Dimenticavo, mi porto avanti con il "lavoro", anche i Chiefs non hanno più nulla da chiedere....

Raccogliendo il tuo consiglio posso chiederti cortesementeAMV wrote: Denver@Philadelphia domenica sera sulla Rai. Un po' mi dispiace perché pensavo che avrebbero scelto NY Jets@Indianapolis e così lasciato a noi di Dahlia la seconda volta dei Broncos, ma mi rendo anche conto che in tanti potranno seguirci in questa gara che diventa determinante. La gara con Oakland non l'ho commentata perché la voglio solo dimenticare...
AMV
PS E comunque vediamo di non portarci sfiga da soli eh!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!