Re: Udinese Calcio
- ShoFunaki
- Rookie

Cacciare un ottimo allenatore che sa fare spettacolo come Marino per prendere De Biasi??? Quasi quasi ve la meritate la B!
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non so chi fosse sul mercato ma de biasi è forse uno dei peggiori, un piede nella B per l'udinese considerando che a marzo dovranno di nuovo cambiare l'allenatore
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- koufax75
- Senior

Beh... Le ultime partite dell'Udinese sono state altamente spettacolari... :gazza: :gazza: :gazza:ShoFunaki wrote: Cacciare un ottimo allenatore che sa fare spettacolo come Marino per prendere De Biasi??? Quasi quasi ve la meritate la B!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- lebronpepps
- Pro

Bè ma una società che dice di voler avere ambizioni come l'Udinese non può chiamare De Biasi che è sempre stato un mediocre delle panchine...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
vervotte
De Biasi all'Udinese???!!!!
E' come darsi una martellata sui piedi. Bahh...è incomprensibile la scelta di Pozzo. Contento lui!
E' come darsi una martellata sui piedi. Bahh...è incomprensibile la scelta di Pozzo. Contento lui!
-
quaingo
- Rookie

de biasi e' pessimo, pero' purtroppo non c'era nessun altro sul mercato. E l'Udinese quest'anno ha giocato in maniera vergognosa, purtroppo non si poteva continuare con Marinokoufax75 wrote: Beh... Le ultime partite dell'Udinese sono state altamente spettacolari... :gazza: :gazza: :gazza:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
c'era sempre nedo sonetti 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ShoFunaki
- Rookie

c'era Zaccheroni. De Biasi ha fatto bene a Modena, ma già in piazze un attimo più calde va a litigare con i calciatori. Contenti loro...quaingo wrote: de biasi e' pessimo, pero' purtroppo non c'era nessun altro sul mercato. E l'Udinese quest'anno ha giocato in maniera vergognosa, purtroppo non si poteva continuare con Marino
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
quaingo
- Rookie

ma zaccheroni ha rifiutato dicendo che tornare a Udine sarebbe come ritoccare la Gioconda :-)ShoFunaki wrote: c'era Zaccheroni. De Biasi ha fatto bene a Modena, ma già in piazze un attimo più calde va a litigare con i calciatori. Contenti loro...
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io vi ho visto a Bologna e non mi siete apparsi per niente male ,anzi.. poi mi sembra di ricordare che siete falcidiati dgli infortuni .

-
vervotte
si, certo ci attachiamo agli infortuni adesso.Doc. J wrote: Io vi ho visto a Bologna e non mi siete apparsi per niente male ,anzi.. poi mi sembra di ricordare che siete falcidiati dgli infortuni .
- lele_warriors
- Pro

sei di trieste e tifi udinese?vervotte wrote: si, certo ci attachiamo agli infortuni adesso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
scherzi, non bestemmiare :lol2:lele_warriors wrote: sei di trieste e tifi udinese?![]()
-
quaingo
- Rookie

e' ovvio che anche gli infortuni hanno influito. Ll'esonero di marino credo sia soprattutto dovuto al fatto che lo spogliatoio sembrava spaccato e in aggiunta il fatto che sono 2 anni di fila che l'udinese entra in crisi bestiale in autunno (nello stesso modo dell'anno scorso), il che non puo' essere solo una coincidenzaDoc. J wrote: Io vi ho visto a Bologna e non mi siete apparsi per niente male ,anzi.. poi mi sembra di ricordare che siete falcidiati dgli infortuni .