Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Alonso Vs Hamilton Vs ...... ah, si, Button!

Post by Leviathan »

Flammini ha dichiarato che c'erano ottimi rapporti tra lui che sta organizzando il GP di Roma e Mariani, Formigoni e tutti i vertigi regionali e brianzoli...peccato che i due da lui citati dicono di non essere nemmeno mai stati contattati e che Flammini sta portando via il GP da Monza col sorriso sulle labbra prendendo tutti per il culo...

Di gente del PDL non mi fido molto, ma che Flammini stia cercando di inculare la Brianza ormai è abbastanza chiaro....
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Fazz wrote: "E' l'ultimo atto di arroganza di una capitale parassita che da 2000 anni vive togliendo l'ossigeno alle altre città. Questo succede perché siamo stati lasciati soli a difendere il Gran Premio di Monza"
Questa è l'Italia, complimenti davvero per chi fa una dichiarazione del genere e per chi non lo mette a tacere una volta per tutte (politicamente parlando).
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Scorpyon wrote: Questa è l'Italia, complimenti davvero per chi fa una dichiarazione del genere e per chi non lo mette a tacere una volta per tutte (politicamente parlando).
Premesso che con il nostro Sindaco ho davvero ben poco da cui spartire, prova a capire cosa significherebbe per lui e per la città perdere il Gran Premio. Mariani verrebbe ricordato PER SEMPRE come il primo cittadino cui venne scippato il GP, e Monza subirebbe un contraccolpo a livello economico dai contorni "tragici". E con questo non mi riferisco solo all'Amministrazione comunale, ma anche ai commerciani/ambulanti/paninari/ecc... che su GP costruiscono gran parte del loro guadagno annuo.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

AgentZero wrote: Premesso che con il nostro Sindaco ho davvero ben poco da cui spartire, prova a capire cosa significherebbe per lui e per la città perdere il Gran Premio. Mariani verrebbe ricordato PER SEMPRE come il primo cittadino cui venne scippato il GP, e Monza subirebbe un contraccolpo a livello economico dai contorni "tragici". E con questo non mi riferisco solo all'Amministrazione comunale, ma anche ai commerciani/ambulanti/paninari/ecc... che su GP costruiscono gran parte del loro guadagno annuo.
E questo gli permette di sputare veleno in quel modo su un'intera città?
A me frega poco se fanno o meno il GP di Roma ma leggere quelle dichiarazioni mi fa semplicemente vomitare.
Image
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Scorpyon wrote: E questo gli permette di sputare veleno in quel modo su un'intera città?
A me frega poco se fanno o meno il GP di Roma ma leggere quelle dichiarazioni mi fa semplicemente vomitare.
Mi sembra di aver premesso che non giustifico nè condivido le parole di Mariani (tra l'altro parole dettate anche dalla sua tendenza politica: è del PDL ma è sempre stato molto molto molto vicino alla Lega Nord), solo ti ho invitato a riflettere su cosa significherebbe per Monza perdere il GP. Tutto qui.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

AgentZero wrote: Mi sembra di aver premesso che non giustifico nè condivido le parole di Mariani (tra l'altro parole dettate anche dalla sua tendenza politica: è del PDL ma è sempre stato molto molto molto vicino alla Lega Nord), solo ti ho invitato a riflettere su cosa significherebbe per Monza perdere il GP. Tutto qui.
So cosa vorrebbe dire una perdita del genere ma mi sono apposta soffermato esclusivamente su quell'affermazione senza entrare nel merito.
Image
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Scorpyon wrote: So cosa vorrebbe dire una perdita del genere ma mi sono apposta soffermato esclusivamente su quell'affermazione senza entrare nel merito.

:ok:
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

il punto è che lui non si fa scippare un bel niente, se bernie decide che deve essere roma perchè fa più figo, così come ne ha segati tanti altri molto belli sega pure monza.
non è una cosa che dipende da qualche autorità italiana...
Image
Image
Image
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

La querelle Monza vs Roma è molto simile a quella già avvenuta nei rally con l'esclusione di Sanremo a favore della Sardegna.
Quella volta era Lattuneddu il tirapiedi di Bernie,ora è Flammini.
Sanremo ha trovato la salvezza attraverso l'IRC,ma Monza senza F1 su cosa punta? Magari il prossimo Mondiale prototipi,ma ad oggi sarebbe un salto nel buio
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Kratòs wrote: il punto è che lui non si fa scippare un bel niente, se bernie decide che deve essere roma perchè fa più figo, così come ne ha segati tanti altri molto belli sega pure monza.
non è una cosa che dipende da qualche autorità italiana...
beh, non è che ecclestone si sveglia e cambia gp: va dove gli vengono garantiti maggiori introiti... e le autorità locali sono decisive.
poi, mi sembra evidente che gli organizzatori del gp di roma non si presentino dicendo "il gp lo facciamo dove ci pare, monza si attacca". infatti hanno detto che i 2 gp non sono alternativi. io sono dubbioso.

ad ogni modo, se non ricordo male, spa venne cancellato per qualche stagione. sbaglio o è considerata una delle piste migliori del mondiale?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pare sia tornato. :truzzo:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

BruceSmith wrote: beh, non è che ecclestone si sveglia e cambia gp: va dove gli vengono garantiti maggiori introiti... e le autorità locali sono decisive.
poi, mi sembra evidente che gli organizzatori del gp di roma non si presentino dicendo "il gp lo facciamo dove ci pare, monza si attacca". infatti hanno detto che i 2 gp non sono alternativi. io sono dubbioso.

ad ogni modo, se non ricordo male, spa venne cancellato per qualche stagione. sbaglio o è considerata una delle piste migliori del mondiale?
no, ma quasi.
e i maggiori introiti vengono da tv e sponsor (proprio perchè fa più figo, le due cose sono correlate), lì le autorità locali contano relativamente. possono cercare di favorire il loro gp, però alla fine contano sempre i soldi, e ormai la tendenza consolidata è proprio di andare dove ci sono quelli.
Image
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Bernie ha ufficializzato Roma nel 2011 GP d'Italia...in questo momento odio Roma.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Leviathan wrote: Bernie ha ufficializzato Roma nel 2011 GP d'Italia...in questo momento odio Roma.
io ho letto sulla gazzetta del 2012, e non si parlava di GP d'Italia a Roma (quindi niente Monza), ma solo che si correrà nella capitale (e quindi ci potrebbe essere il doppio gp italiano, d'altra parte pure in spagna ne fanno due) (tra l'altro il fatto che ecclestone insista col vaticano che è vicino potrebbe pure significare che lo chiamano davvero gp del vaticano...). dove l'hai letta tu?
Image
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Kratòs wrote: io ho letto sulla gazzetta del 2012, e non si parlava di GP d'Italia a Roma (quindi niente Monza), ma solo che si correrà nella capitale (e quindi ci potrebbe essere il doppio gp italiano, d'altra parte pure in spagna ne fanno due) (tra l'altro il fatto che ecclestone insista col vaticano che è vicino potrebbe pure significare che lo chiamano davvero gp del vaticano...). dove l'hai letta tu?
non c'è bisogno di leggerla Kratos basta andare ad intuito...nel 2012 dovrebbero entrare Roma, Mosca e forse India...3 nuovi gp, Monza è quasi impossibile che può essere confermata...magari ci faranno pure il GP del Kuwait così hanno toccato tutta l'Asia...

Ah di europeo pure Portimao vorrebbe entrare nel 2011 o 2012...troppi gp i migliori ma che non sono tilkodromi o cittadini vanno levati.
Locked