Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Eclipse612
Rookie
Rookie

Re: 2010 St. Louis Cardinals: Christmas' Hollidays

Post by Eclipse612 »

Se per caso firma potrebbe diventare "Holliday on Ice", visti gli 8 anni  :D
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Se per caso firma potrebbe diventare "Holliday on Ice", visti gli 8 anni  :D
In realtà la vera offerta non la conosce nessuno...solo Boras e Holliday. Alcuni parlano di soli 5 anni garantiti, altri di meno soldi....un mistero
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sto finendo la Top 10 dei Cardinals della prossima settimana e mi sono reso conto che nell'ultimo draft St. Louis ha draftato l'uomo col collo più lungo del mondo:

Image
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

spero per lui che sia un lanciatore....sai come controlla il corridore in prima???
....fingerò non sia mai successo!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fa paura :shocking: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Federico III wrote: spero per lui che sia un lanciatore....sai come controlla il corridore in prima???
L'uomo periscopio è da molti visto meglio come lanciatore. Gli daranno però una chance di fare il ricevitore, come vuole lui. Situazione simile a quella di Casey Kelly, dove la mazza deve fare molta strada. Il monte è il piano d'emergenza nel suo caso.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Non vedo l'ora di leggere la tua top10 Renè....nel frattempo il silenzio su Holliday mi sta facendo davvero innervosire.
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Sberl wrote: Non vedo l'ora di leggere la tua top10 Renè....nel frattempo il silenzio su Holliday mi sta facendo davvero innervosire.
Bernie Miklasz del Post Dispatch dice che se Boras non si sbriga ad accettare i Cardinals potrebbero anche chiudere la porta...ma mi pare improbabile. Sembra comunque che se ne riparli dopo Natale.
Image

Image

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Non vedo l'ora di leggere la tua top10 Renè....
28 dicembre. Potresti anche risparmiarti la depressione però... è nella battaglia per il 30° posto. John Manuel di BA l'ha recentemente messa proprio lì. Toronto coi 3 nuovi prospetti (più Zach Stewart ottenuto a fine stagione) vi supera di sicuro, Houston probabilmente pure... insomma, è dura.
C'è un po' di profondità, ma è profondità piuttosto mediocre onestamente (middle relievers), e quelli che mi piacciono sono ad altissimo rischio. Ho finito la classifica e dandole un'occhiata vedo davvero poco impatto...
Last edited by rene144 on 22/12/2009, 6:58, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rene144 wrote: 28 dicembre. Potresti anche risparmiarti la depressione però... è nella battaglia per il 30° posto. John Manuel di BA l'ha recentemente messa proprio lì. Toronto coi 3 nuovi prospetti (più Zach Stewart ottenuto a fine stagione) vi supera di sicuro, Houston probabilmente pure... insomma, è dura.
C'è un po' di profondità, ma è profondità piuttosto mediocre onestamente (middle relievers), e quelli che mi piacciono sono ad altissimo rischio. Ho finito la classifica e dandole un'occhiata vedo davvero poco impatto...
Sinceramente me l'aspettavo. In questa stagione i potenziali migliori sono partiti, il migliore è ovviamente in pianta stabile in CF adesso e altri grossi nomi non ne abbiamo. Sì, abbiamo fatto una stagione d'oro in Triplo A, ma senza prospetti da urlo. La trade per DeRosa personalmente la rimpiango un po', il mio giudizio su quella per Holliday invece dipende tutto dall'eventuale estensione. In questi ultimi anni la filosofia Cards è sempre stata quella di dare una chance a chi dimostrava di meritarsela sul campo tra i minors e mi aspetto lo stesso quest'anno: non escludo quindi di vedere il solito nugolo di players alternarsi tra Memphis e St. Louis, indipendentemente dal fatto che possano essere o no major leaguers sul lungo termine. La cosa che mi rattrista è che si era fatto parecchio per far tornare la farm ai fasti (e lo scorso anno su BA eravamo ben messi) mentre adesso siamo a livelli minimi. E se ci superassero gli Astros...zero totale.
Mi consola il fatto che in molte posizioni siamo comunque abbastanza giovani: Pujols, Ryan, Molina, Rasmus, Schumaker....il tempo per ricostruire c'è, speriamo venga ben speso
Last edited by Sberl on 22/12/2009, 10:29, edited 1 time in total.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Se gli Yankees danno via Melky secondo voi potrebbero tornare su Holliday?
Image

Image

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Eclipse612 wrote: Se gli Yankees danno via Melky secondo voi potrebbero tornare su Holliday?
Me lo chiedevo nel loro topic, ma col payroll che già anno, dubito lo facciano. Cercheranno sicuramente qualcosa di più economico (spero!!!). Tuttavia questo silenzio da parte di Boras è inquietante. Spero che sia iniziato il suo declino come agente sportivo, è snervante l'attesa. E quello che mi son sempre chiesto...quanto contà la volontà di un giocatore? Se io, Tizio Caio, a St. Louis sto bene, mi offrono tot e a me sta bene e al mio agente no....perchè cavolo non posso firmare e dirgli: io gioco, io decido? Sono ingenuo, lo so, ma non ho proprio idea di come funzioni il mondo attuale dei procuratori sportivi
Image
Lou Ashby
Newbie
Newbie

Post by Lou Ashby »

se a Matt hanno offerto quella cifra, non vedo perchè debba rifiutare, se sta bene lì, franchigia con grande tradizione, possibilità di arrivare fino in fondo, contratto lungo e appagante... che ti copre anche da eventuali infortuni, non capisco neanche io tutta st'attesa sinceramente.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Alle volte ci sono pressioni del sindacato per far si che un giocatore accetti sempre l'offerta maggiore.
In questo caso specifico non so, però so che per CC l'anno scorso se ne parlò.
"That's a clown question, bro."
Locked