Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Oppure

Big Ben è talmente forte che può tirarti uno schiaffo a mano aperta. Col piede.

P.S.: Le ho dichiaratamente copiate da quelle di Chick Norris...
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Alt.
Esprimo il mio pensiero del tutto povero di scaramanzia, il che sarà probabilmente una cosa quasi isolata in questa settimana.  :gazza:

Gli Steelers sono una squadra superiore ai Ravens nel loro complesso. Noi abbiamo dei limiti offensivi che troppo spesso vengono fuori e non ci consentono di giocare le gare come vorremmo. D'accordo di è scoperto il talento di Rice e d'accordo, Flacco è senz'altro in grado di lanciare ottimi palloni e di guidare una squadra. Ma la continuità è spesso l'arma in più di una squadra ed è nostra più grande lacuna offensiva. Quest'anno poi, anche in difesa cominciano a scricchiolare alcune cosette. Vuoi che anche l'età di Lewis avanza, vuoi che Reed non è dominante come gli anni passati (ed anche rotto), vuoi che si son perse delle pedine fondamentali.
Non sto dicendo che gli Steelers non hanno i loro problemi, anzi...risentono eccome dell'assenza di Polamalu tra le secondarie, un reparto dove sono in difficoltà. Han perso con Cleveland, KC ed Oakland e non ci perdi se non hai diversi problemi. Ma nel complesso, o sulla carta, chiamatela come vi pare, continuano ad essere una squadra superiore alla nostra e non mi metterò a fare il confronto reparto per reparto.
L'idea che gli Steelers possano cambiar marcia ed essere decisivi, ha molte più chance di realizzazione rispetto alla nostra. Mettiamoci anche che avranno il vantaggio del campo, che non è cosa da poco. Mettiamoci che devono vincere ad ogni costo perché altrimenti son fuori. La somma fa il totale e vien fuori che i Ravens partono nettamente sfavoriti, mi sembra quasi del tutto oggettivo.

Io vado là per vincere e spero anche i ragazzi. Non possiamo rischiare tutto all'ultima Week, tra l'altro con i Raiders che han fottuto più di una squadra. Ma non è tanto con chi giocherai; quanto giochi con Pittsburgh devi voler vincere. Deve essere una lotta fino alla fine. Ce la giochiamo sicuramente più dello scorso anno, questo si. Abbiamo diverse armi in più e il gioco ha acquistato dinamicità, quindi si andiamo lì e mettiamo in campo tutto. Poi solo il campo dirà la verita.

Il post lucido è finito.

Merde.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

matzoid182 wrote: Il post lucido è finito.

Merde.
:lol2: :notworthy:
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

MoDo wrote: Oppure

Big Ben è talmente forte che può tirarti uno schiaffo a mano aperta. Col piede.

P.S.: Le ho dichiaratamente copiate da quelle di Chick Norris...
Ti sei dimenticato di citare la loro infinità umanità: stamane alle 5.50 quando ho aperto il negozio Tomlin era gia' qua ad aspettarmi e aveva gia' pulito il marciapede dalla neve a mani nude. :gazza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

clevelandgigi wrote: Ti sei dimenticato di citare la loro infinità umanità: stamane alle 5.50 quando ho aperto il negozio Tomlin era gia' qua ad aspettarmi e aveva gia' pulito il marciapede dalla neve a mani nude. :gazza:
Siete geniali  :lol2:
Tornando serio un attimo (solo un attimo),convidido totalmente il pensiero di matzoid182 salvo su una cosa.
Lui dice: "Han perso con Cleveland, KC ed Oakland e non ci perdi se non hai diversi problemi. "
Vero per quanto riguarda i Browns e KC,meno per i Raiders.
"Noi" siamo un cliente difficile per chiunque,purchè non vi sia il culacchione a lanciare.  :figo:

Cmq la vostra prossima partita sarà la crocevia della vostra stagione.
Se perdete,siete out,se vincete,siete ai PO.

P.s se perdete siete OUT perchè poi perdereste anche l'ultima partita della stagione visto il cliente che avrete da superare............ :figo:

:naughty:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Io contro gli .... :fischia:  ..... non saprei proprio che dire......
Quella che abbiamo vinto è più sicuramente per demerito loro che per meriti nostri a parer mio....Big Ben come Pola sono due preseze fondamentali....
noi invece abbiamo troppi troppi problemi difensivi le sencondarie sappiamo tutti in condizioni versano , l'infortunio di Web e il perdurare di quello di Ed Reed, Terrell Suggs non è ok.......
poi secondo me abbiamo dimostrato molti... troppi limiti sulla copertura!!!...io è li che farei un pensierino al match!!!...penso anche che se riusciamo offrire uno straccio di coperture e far partire Flaco con il braccio la convinzione  giusta possiamo avere discrete possibilità!!...deve prendere fiducia e sentirsi protetto!se no diventa anche lui vulnerabile!!!(ad. esempio vedasi Favre contro Carolaina)...la copertura è fonadamentale per tutti!!!
Cosa non farei : non abuserei delle corse di Rice avolte diventiamo troppo prevedibili e nenache il piccolo fenomeno non può farcela da solo....

Concludendo il mio "delirio"...vi dico che sono molto vicino al Matz "pensiero"...partiamo sicuramente da sfavoriti e dovremo lottare e sudarcela fino alla fine!!!....loro sono carichi e li vedo mentalmente e fisicamnte più "sul pezzo" di noi....sono a mille ..... la vittoria con GreenBay li ha gasati al massimo!!!

Speriamo sia una bella gara.... e che vinca la squadra migliore.....  :naughty: ..... noi  :D

@Matz... hai visto che probabilemnte Webb verrà rimpiazzato da Chris McAlister....cosa ne pensi?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Luca76 wrote: Io contro gli .... :fischia:  ..... non saprei proprio che dire......
Quella che abbiamo vinto è più sicuramente per demerito loro che per meriti nostri a parer mio....Big Ben come Pola sono due preseze fondamentali....
noi invece abbiamo troppi troppi problemi difensivi le sencondarie sappiamo tutti in condizioni versano , l'infortunio di Web e il perdurare di quello di Ed Reed, Terrell Suggs non è ok.......
poi secondo me abbiamo dimostrato molti... troppi limiti sulla copertura!!!...io è li che farei un pensierino al match!!!...penso anche che se riusciamo offrire uno straccio di coperture e far partire Flaco con il braccio la convinzione  giusta possiamo avere discrete possibilità!!...deve prendere fiducia e sentirsi protetto!se no diventa anche lui vulnerabile!!!(ad. esempio vedasi Favre contro Carolaina)...la copertura è fonadamentale per tutti!!!
Cosa non farei : non abuserei delle corse di Rice avolte diventiamo troppo prevedibili e nenache il piccolo fenomeno non può farcela da solo....

Concludendo il mio "delirio"...vi dico che sono molto vicino al Matz "pensiero"...partiamo sicuramente da sfavoriti e dovremo lottare e sudarcela fino alla fine!!!....loro sono carichi e li vedo mentalmente e fisicamnte più "sul pezzo" di noi....sono a mille ..... la vittoria con GreenBay li ha gasati al massimo!!!

Speriamo sia una bella gara.... e che vinca la squadra migliore.....  :naughty: ..... noi  :D

@Matz... hai visto che probabilemnte Webb verrà rimpiazzato da Chris McAlister....cosa ne pensi?

Se ne sta parlando.

Ne penso bene. A come siamo messi attualmente, andrebbe bene chiunque. McAllister è comunque un giocatore d'esperienza. Lo mettiamo a uomo su qualcuno e via.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Se ne sta parlando.

Ne penso bene. A come siamo messi attualmente, andrebbe bene chiunque. McAllister è comunque un giocatore d'esperienza. Lo mettiamo a uomo su qualcuno e via.
McAlister spent nine years in Baltimore, making the Pro Bowl three times and building a reputation as one of the NFL’s most physically-dominant corners.
Alla faccia dei numeri e dell'esperienza.....temo solo psulle sue condizioni atletiche
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

i fatti sono 2:
1) smashmouth football. No more. Arians lancia e lancia e lancia. Potrebbe essere un problema vista la decimazione delle secondarie (Ma Ed Reed gioca?)
2) Stop the Run. No more. Hanno palesato diversi problemi, Farrior in particolare:
40 palloni a Rice e buonanotte. :gazza:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

clevelandgigi wrote: i fatti sono 2:
1) smashmouth football. No more. Arians lancia e lancia e lancia. Potrebbe essere un problema vista la decimazione delle secondarie (Ma Ed Reed gioca?)
2) Stop the Run. No more. Hanno palesato diversi problemi, Farrior in particolare:
40 palloni a Rice e buonanotte. :gazza:
Rice è sicuramente un'arma in più da non sottovalutare, anche e soprattuto in fase di ricevitore, dove ha il più alto numero di ricezioni dell'NFL. Nella scorsa partita, abbiamo limitato però gli Screen Pass proprio per Rice e Flacco ha lanciato 4TD.
Io credo che un bilanciamento corse-passaggi sia d'obbligo e se non ricordo male in stagione siamo esattamente con il 50% di play su corsa e l'altro 50% sui passaggi. Mi sta benissimo, l'importante è vedere come e quando vengono chiamati gli schemi.
Il succo è: facciamo correre Rice si, ma l'iniziativa maggiore la deve aver Flacco. Senza contare che gli Steelers hanno anche la miglior difesa sulle corse.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

La questione CB sta diventando interessante. Sembra che i Ravens abbiamo provato a conttatare Corey Ivy, nostro fino allo scorso anno. A me piaceva molto, un ragazzo aggressivo al massimo ma in copertura era una merda.

Tra l'altro:

Ivy spent training camp with the Cleveland Browns this season before being cut in September. He then signed with the Pittsburgh Steelers in late November for one game against the Ravens and was subsequently released.

:forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

matzoid182 wrote: Rice è sicuramente un'arma in più da non sottovalutare, anche e soprattuto in fase di ricevitore, dove ha il più alto numero di ricezioni dell'NFL. Nella scorsa partita, abbiamo limitato però gli Screen Pass proprio per Rice e Flacco ha lanciato 4TD.
Io credo che un bilanciamento corse-passaggi sia d'obbligo e se non ricordo male in stagione siamo esattamente con il 50% di play su corsa e l'altro 50% sui passaggi. Mi sta benissimo, l'importante è vedere come e quando vengono chiamati gli schemi.
Il succo è: facciamo correre Rice si, ma l'iniziativa maggiore la deve aver Flacco. Senza contare che gli Steelers hanno anche la miglior difesa sulle corse.
avranno anche la miglior D sulle corse. a livello statistico. Guardando bene le loro partite li ho visti in difficoltà. Soprattutto all'interno. Il Dobermann è un non factor e Oher se lo mangerà tranquillamente. L'importante è che Flacco NON FACCIA ERRORI come con GB ad esempio
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

clevelandgigi wrote: avranno anche la miglior D sulle corse. a livello statistico. Guardando bene le loro partite li ho visti in difficoltà. Soprattutto all'interno. Il Dobermann è un non factor e Oher se lo mangerà tranquillamente. L'importante è che Flacco NON FACCIA ERRORI come con GB ad esempio
Il problema è che le tue opinioni mi sembrano parecchio dettate dall'odio che nutri per gli Steelers... :naughty:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

matzoid182 wrote: Il problema è che le tue opinioni mi sembrano parecchio dettate dall'odio che nutri per gli Steelers... :naughty:
no no fidati... Sono obiettivo. E questo mi è stato insegnato proprio dal mio Carl, abbonato ai Ravens dalla stagione inaugurale.
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Big Ben può vedere Plutone ad occhio nudo, di giorno, al chiuso, voltato dalla parte opposta. E lanciare l'ovale verso di lui.

Ward può rimboccarsi le maniche senza far vedere i polsi.

Polamalu può attraversare una pioggia di asteroidi semplicemente indossando un K-Way.
Image
Post Reply