Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Neal è un fenomeno, noi siamo una squadra coi controcazzi, a rimontare da -20, finendo da un potenziale pareggio a -14 a 5 minuti dalla fine per una scandalosa decisione arbitrale, e poi a rimontarla di nuovo fino al pari di Dejan.
Poi, se Neal fa un canestro del genere sulla sirena, poco da dire...onore a lui
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Grande rimonta ma bastava iniziare con un po' più di convinzione per portarla a casa. Probabilmente ha pesato un Collins evidentemente indietro (e non potrebbe essere altrimenti, fa già bene vederlo in campo).

La chiamata sul fallo su Moss è vergognosa. Non ho capito una cosa però...il tecnico di Moss è stato conteggiato come 5° fallo personale? Se sì, da quando esiste questa regola??
Image

Image

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Eclipse612 wrote: La chiamata sul fallo su Moss è vergognosa. Non ho capito una cosa però...il tecnico di Moss è stato conteggiato come 5° fallo personale? Se sì, da quando esiste questa regola??
nella mia ignoranza, da sempre :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

siamo comunque una squadretta.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Doc. J wrote: siamo comunque una squadretta.
Sì, però lottiamo sempre...è vero ieri abbiamo cannato per 25 minuti, però nonostante la pochezza non ci siamo arresi e io ho apprezzato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

a vedere gli highlights, veramente scandalosa la chiamata a Moss..cioè non capisco proprio come si potesse concepire l'interpretazione che gli è stata data..(a Ferrara sono rimasto sconcertato per un antisportivo fischiato a Jamison veramente "fantasioso", ma in effetti questo è anche peggio).
Ho visto il tabellino di Collins, tra cui un bel pò di minuti mi pare..qualcuno l'ha vista interamente? com'è andato?
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

giokn90 wrote: Sì, però lottiamo sempre...è vero ieri abbiamo cannato per 25 minuti, però nonostante la pochezza non ci siamo arresi e io ho apprezzato.
ci mancherebbe che smettessimo di lottare,comunque non arrendersi mai è positivo,almeno quello.
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Paperone wrote: nella mia ignoranza, da sempre :carezza:
Ma sul serio? Mi era davvero sfuggita questa, e da parecchi anni...ma vale solo per il quinto o il tecnico è sempre un fallo personale? In ogni caso in NBA non c'è questa regola vero? Altrimenti per anni ho visto un altro sport  :D
Image

Image

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Eclipse612 wrote: Ma sul serio? Mi era davvero sfuggita questa, e da parecchi anni...ma vale solo per il quinto o il tecnico è sempre un fallo personale? In ogni caso in NBA non c'è questa regola vero? Altrimenti per anni ho visto un altro sport  :D
non ne sono sicuro, ma credo che il fallo tecnico di un giocatore conti come fallo personale. ripeto, credo :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Eclipse612 wrote: Ma sul serio? Mi era davvero sfuggita questa, e da parecchi anni...ma vale solo per il quinto o il tecnico è sempre un fallo personale? In ogni caso in NBA non c'è questa regola vero? Altrimenti per anni ho visto un altro sport  :D

In europa il fallo tecnico di un giocatore conta(sempre) come fallo personale in NBA no :carezza:.
Game Over, bye-bye.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

certo è che non fischiare quel fallo su Moss grida vendetta,ma finchè Bla Bla non terrà bassi profili saremo sempre vittima della crew.
E intanto pianigiani arriva in nazional, ecco gli estremi
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Marcomax wrote:
In europa il fallo tecnico di un giocatore conta(sempre) come fallo personale in NBA no :carezza:.
Thx. Giuro che in 15 anni di partite di basket viste questa cosa mi era sfuggita. Non il fatto che in NBA non fosse così, però.
Image

Image

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Huard sembra che presto sarà a spasso
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote: Huard sembra che presto sarà a spasso
è inguardabile!!
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Marko Jaric si accasa al Real da Ettore ,e a me viene la nostalgia nel vedere maggioli & co :shocking:
Image
Locked