BruceSmith wrote:
quattro ore e 20 per tornare a casa (con un pezzo di fuoripista annesso). km non saprei, ma facevo prima a piedi. e non dico per dire.
wolviesix, ti hanno fischiato le orecchie? :gazza:
Milano Greco Pirelli-casa mia 4 ore e 15' contro i 50 minuti soliti.
ho una coppia di amici che deve rientrare domani da Siviglia a Bergamo
l'aeroporto stasera è stato praticamente chiuso, sono decollati un paio di voli, ed è prevista neve fino alle 11/12 di domani :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Letto qualche settimana fa, bellissimo libro come quasi tutti quelli di Hornby.
Un altro che mi sento di consigliarvi se avete tempo e voglia durante le feste è l'ultimo di Isabel Allende, L'isola sotto il mare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
chinasky wrote:
Aspetta bro, non te l'ho ancora confermato perché forse Stefy è fuori ed io sono solo con la bimba. Intanto se Alvi conferma disponibilità io potrei salire domenica.
neve di merda, fs di merda, rovigo schifosa città di merda.
dopo aver aspettato lo stronzo treno, perchè noi liberi dipendenti con scadenze e udienze al lavoro ci dobbiamo andare, arrivo in questo buco del culo del mondo che è rovigo e mi avvio verso lo studio: sono scivolata 20 volte e infine caduta violentemente sul marciapiede lastricato di ghiaccio, anca e costole mi fanno un male cane e per la prima volta ringrazio quel culo a baule che mi porto dietro, che mi ha salvato il bacino. ho rotto l'ombrello e sbucciato una mano.
bella giornata di merda. buon natale.
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel