Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
Lukavitt
- Senior

Andrò controcorrente ma sinceramente di avere un dirigente a cui non si sa che cazzo far fare ma bisogna averlo solo perchè si chiama Maldini e magari dargli anche un pò di soldini me ne fotto veramente un bel pò...per carità da calciatore è stata una delle nostre bandiere ma questo non lo fa diventare automaticamente anche un bravo responsabile di qualche settore/ufficio...e preferisco uno preparato e che sa cosa fare (e ha da fare) ad uno che non sa cosa fare ma è cresciuto in famiglia...quindi non vedo tutta sta vergogna nel non averlo ancoa messo sotto contratto...ah ma no sarò filonano, ingrato, amico della fossa, uno che non vede la realtà dei fatti...VERGOGNA a prescindere...così va meglio? 
- MarkoJaric
- Senior

E' un tuo amico di famiglia??? sai di sicuro cose che noi umani non possiamo sapere, quindi...aeroplane_flies_high wrote: Mi pare che tu sia fuori strada, ma sei in buona compagnia assieme a coloro i quali vedono chissà quali richieste di Paolo.
Maldini non ha fatto richieste particolarmente ardue da accontentare da parte della società.
La società non ha mai parlato con Paolo di un qualsiasi coinvolgimento a livello dirigenziale.
PAOLO MALDINI
Mi chiedo perchè, ma evidentemente la contestazione della curva nella giornata d'addio a San Siro c'entra qualcosa.
Di sicuro la società si sta dimostrando VERGOGNOSA
ah, dimenticavo... VERGOGNA!
ps si contenga!! (cit.)
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bruce te sei fuori strada. Ti accompagnamo noi, dai. Così la prossima volta non ci metti ore e ore a tornare a casa. :DBruceSmith wrote:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
The Flash
- Senior

Non sono più rossonero in primis perché non mi è stato proposto niente, la verità è questa.
Paolo Maldini – Sky Sport 1
In questo momento non saprei proprio che collocazione trovargli nel Milan.
Adriano Galliani – La Gazzetta dello Sport
Paolo Maldini – Sky Sport 1
In questo momento non saprei proprio che collocazione trovargli nel Milan.
Adriano Galliani – La Gazzetta dello Sport
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Guarda su Berlusconi fuori dalle balle sai come la penso e concordo con te, finalmente te ne sei accorto! anche se solo come il pazzo shakespeariano fai passare le cose attraverso l'ironia... go brother!BruceSmith wrote: l'ha detto lui, testualmente, che non gli interessava avere un incarico di facciata. nessuna richiesta fuori dal mondo, però nemmeno così facile mettere dietro la scrivania (con un incarico di responsabilità) un Uomo che - da quando aveva 16 anni - ha solo giocato a calcio. Spero che gli trovino un posto, ovviamente, ma il post di teo chiarifica la situazione
nella società che tu - tanto per cambiare - definisci vergognosa, lavorano tutti gli ex (da stroppa a tassotti, ganz, colombo, de vecchi, leonardo, maldera, filippo galli, massaro ecc.ecc.).
Su Baresi, meglio non scrivere nulla, ma la società non l'ha mai abbandonato. anzi.
L'unico giocatore "storico" fuori dal giro milan è Albertini. La sua storia con il milan non finì bene (eufemismo). Lavora in federazione e ci sono margini per il riavvicinamento, vedi addio al calcio.
Poi, vabbè, se hai voglia di fare un po' di contestazione aggratis, puoi continuare a parlare della curva (Galliani gira sotto scorta, per la cronaca) e dello schifo di via Turati.
Berlusconi fuori dai coglioni, of course.
Io mi limito ai fatti, le dietrologie le lascio a te.
Maldini contestato a San Siro nel giorno del suo addio al calcio.
Galliani che non esprime solidarietà piena.
Maldini, uno dei milanisti più importanti della storia che dice che la società non l'ha manco chiamato dopo il suo addio al calcio. Concordo in linea generale con chi dice che non per forza un grande giocatore è un grande dirigente, Mazzola docet. Ma parliamo di Paolo Maldini, forse il giocatore italiano più famoso nel mondo, un patrimonio calcistico che andrebbe valorizzato anche solo come uomo immagine. Galliani che dice che non sa dove metterlo? ma stiamo scherzando? lo chiami e gli dici "Ciao Paolo, cosa vorresti fare da grande? pensaci e facci sapere, hai carta bianca..." poi è ovvio che devi pensare a come collocarlo, ma non puoi far a meno di tenere i rapporti allacciati con la tua storia.
Interpreta come vuoi, io da queste premesse confermo il mio pensiero: SITUAZIONE NON DA MILAN, SOCIETA' COLPEVOLE, CHE DEVE VERGOGNARSI
A lato il fatto che Maldini dice che il Milan andava ringiovanito dopo la vittoria al mondiale per club, invece ha ceduto Kaka... ma son solo inezie
e si, Berlusconi fuori dai coglioni
Last edited by aeroplane_flies_high on 21/12/2009, 23:20, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Fantaman
- Pro

Eh forse ti sfugge il fatto che l'uomo immagine Paolo non lo vuole fare.. ma tant'è, continua pure con le tue cervellotiche teorie sul fatto che Paolo non ha un ruolo in società x le pressioni della curva, le stesse per le quali Galliani gira da tre anni con la scorta proprio perchè non intende assecondare certi facinorosi della sud..aeroplane_flies_high wrote: Guarda su Berlusconi fuori dalle balle sai come la penso e concordo con te, finalmente te ne sei accorto! anche se solo come il pazzo shakespeariano fai passare le cose attraverso l'ironia... go brother!
Io mi limito ai fatti, le dietrologie le lascio a te.
Maldini contestato a San Siro nel giorno del suo addio al calcio.
Galliani che non esprime solidarietà piena.
Maldini, uno dei milanisti più importanti della storia che dice che la società non l'ha manco chiamato dopo il suo addio al calcio. Concordo in linea generale con chi dice che non per forza un grande giocatore è un grande dirigente, Mazzola docet. Ma parliamo di Paolo Maldini, forse il giocatore italiano più famoso nel mondo, un patrimonio calcistico che andrebbe valorizzato anche solo come uomo immagine. Galliani che dice che non sa dove metterlo? ma stiamo scherzando? lo chiami e gli dici "Ciao Paolo, cosa vorresti fare da grande? pensaci e facci sapere, hai carta bianca..." poi è ovvio che devi pensare a come collocarlo, ma non puoi far a meno di tenere i rapporti allacciati con la tua storia.
Interpreta come vuoi, io da queste premesse confermo il mio pensiero: SITUAZIONE NON DA MILAN, SOCIETA' COLPEVOLE, CHE DEVE VERGOGNARSI
A lato il fatto che Maldini dice che il Milan andava ringiovanito dopo la vittoria al mondiale per club, invece ha ceduto Kaka... ma son solo inezie
e si, Berlusconi fuori dai coglioni
Stando al tuo cervellotico teorema ci sarebbe dovuto essere anche il rinnovo a Sheva visto che la curva chiedeva la sua conferma a gran voce e non ci sarebbe stata la cessione di Kakà..
Inoltre non è che Paolo ha deciso di smettere il giorno prima di Milan Roma, è da più di un anno che si sapeva del suo ritiro, quindi se si voleva trovare un ruolo ci sarebbe stato tutto il tempo del caso..
Siamo la società che fa lavorare più ex di tutta la serie A, da Galli, Tassotti, Evani, Colombo, Massaro, Leonardo, Stroppa, Baresi, Ganz e scuramente me ne sono dimenticato qualcuno e poi mi tocca leggere continuamente ste cagate dove si taccia questa società d'ingratitudine...
Ora come ora Paolo ha passato più tempo in America che a Milano, quando anche lui si sarà chiarito le idee ci sarà tempo e modo di discutere il suo futuro e ruolo, senza contare che se avesse ruoli importanti in federazione o in Uefa a me non dispiacerebbe x lui... x tornare al Milan c'è sempre tempo e dubito che abbia le porte sbarrate come qualcuno vuol far credere..
Infine, io fuori dai coglioni più di Berlusconi ci vedrei meglio tifosi come te!

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma invece di far partire il solito patetico disco, provare a cogliere l'ironia e capire cosa gli altri vogliono dire, brutto?
Last edited by BigBen Wallace on 22/12/2009, 2:13, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
-
Lukavitt
- Senior

Tifosi? Ma se è tutto l'anno che spera con tutte le forze in risultati catastrofici o si augura addirittura la serie B per poi poter dire "Ve l'avevo detto è colpa di Berlusconi...VERGOGNA" e ora che le cose non vanno come ha sperato si aggrappa a nuovi motivi pur di dare contro...Fantaman wrote: Infine, io fuori dai coglioni più di Berlusconi ci vedrei meglio tifosi come te!
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Scusate, ma io non riesco davvero a vedere dove sia il problema.
Maldini non è nella dirigenza del Milan ?
Embe ?
Ha fatto la storia del Milan degli ultimi 20 anni, grande difensore, grande giocatore.
Però se ora al Milan tutti i posti sono occupati e chi già c'è, sta lavorando bene, deve essere cacciato per far posto a Maldini ?
Oppure la società deve creare un ruolo apposta per Paolo e accollarsi pure un altro stipendio da dirigente (non sarà come quello di un calciatore, ma penso che un dirigente al Milan becchi mooolto bene).
Poi, non è detto che un grande calciatore sia altrettanto bravo come dirigente. Anzi.
Maldini non è nella dirigenza del Milan ?
Embe ?
Ha fatto la storia del Milan degli ultimi 20 anni, grande difensore, grande giocatore.
Però se ora al Milan tutti i posti sono occupati e chi già c'è, sta lavorando bene, deve essere cacciato per far posto a Maldini ?
Oppure la società deve creare un ruolo apposta per Paolo e accollarsi pure un altro stipendio da dirigente (non sarà come quello di un calciatore, ma penso che un dirigente al Milan becchi mooolto bene).
Poi, non è detto che un grande calciatore sia altrettanto bravo come dirigente. Anzi.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Un consiglio, non fategli fare l'allenatore :lol2:
- doc G
- Pro

Bhè, dai, ora temo si esageri.
Il capitano è stato per 20 anni il mio calciatore preferito, per la classe ed il talento, si, ma soprattutto per l'intelligenza con cui stava in campo, la dedizione, la professionalità, l'atteggiamento.
Così deve essere un giocatore.
E sono fiero di non essere uno di voi, figli di puttana, leggete il labiale, figli di puttana.
Detto ciò, al Milan tutto possiamo rimproverare tranne la riconoscenza e l'attaccamento ai suoi simboli. Ora ci allena Leonardo, dopo che ci ha allenato Ancelotti.
Le giovanili sono in mano alla coppia Galli, dirigente, e Stroppa, allenatore, dopo che negli stessi ruoli abbiamo visto, in ordine sparso, Tassotti, Evani, Baresi.
Fra i dirigenti ci sono pure Massaro e Simone, Cesare Maldini fa l'osservatore.
Fra l'altro lo stesso Paolo Maldini mesi fa ha affermato che gli è stato offerto il ruolo di responsabile del settore giovanile, con Galli spostato ad altro incarico, o di dirigente accompagnatore. Dopo non ha ricevuto altre proposte? Possibilissimo.
Francamente Paolo è un uomo che mi piacerebbe avesse incarichi in società, per tante ragioni credo pure sarebbe all'altezza, ma che il Milan non sia più che riconoscente verso i suoi ex giocatori è una cosa che francamente fino ad oggi non avevo mai sentito ne letto e trovo difficile da condividere.
Probabilmente ha ragione Toni, quando afferma che probabilmente non ha il carattere giusto per avere un ruolo di spicco, lui avrebbe voluto un rinnovamento nel 2007 ed avrebbe preso dei giovani al posto di altra gente che è arrivata, possiamo anche leggere fra le righe il nome di Zambrotta, per carità, ma io leggerei il nome di un tizio che non ha portato molto l'apparecchio ortodontico da piccolo. La società ha voluto mantenere alta l'immagine, lanciando nomi altisonanti e perdendo, a mio parere, almeno due anni se non tre, questo lo scrivo da tempo. Ma non credo che un team manager differente o un differente responsabile degli osservatori avrebbe potuto cambiare la politica societaria. In fin dei conti chi caccia la grana decide, fino a prova contraria.
Come? Silvio non la caccia più?
Solo quest'anno 68 milioni di euro, spicci, a copertura del bilancio 2008. Poi magari li ha recuperati cedendo riccardino, ma intanto li ha cacciati, vedremo fra qualche mese che bilancio presenterà per il 2009.
Per altro cedendo Kakà, non sostituendolo, spendendo solo i soldi ricavati dalla cessione di Gorcouff, oltretutto per un giocatore non adatto alle necessità, prendendo un allenatore neofita (e con mille difetti da limare) al posto di uno dei migliori allenatori in circolazione stiamo andando meglio dello scorso anno.
Di tante cose ci si può vergognare, per carità, tante ragioni di polemica ci sono, per carità, ma davvero mi pare che a volte si ecceda.
Davvero in questi giorni fatico a trovare veri motivi di polemica, se non il fatto che il ringiovanimento della rosa non proceda speditamente come sarebbe opportuno che fosse. Cosa che non significa che vinceremo qualcosa, anzi, per me una vittoria sarebbe una vera sorpresa, ma che la squadra va meglio del previsto e che finalmente la strada imboccata mi pare quella giusta. E torno a ripetere che in questo momento in Italia di dirigenze che preferirei alla nostra non ne vedo.
Fiorentina e Genoa forse hanno lavorato meglio negli ultimi due o tre anni, ma pure mettendo a disposizione budget più ridotti, pure loro di impicci ed imbrogli, quello che si rimprovera a Berlusconi, ne hano combinati e non mi pare di vedere bandiere del passato in società, nemmeno una, Moratti sta spendendo di più, ma davvero lo preferiremmo a Berlusconi? Davvero? Dirigenze che nel complesso degli ultimi 10 anni, pure dimenticando le ere Sacchi e Capello, siano davvero preferibili alla nostra non ne individuo nemmeno una.
Il capitano è stato per 20 anni il mio calciatore preferito, per la classe ed il talento, si, ma soprattutto per l'intelligenza con cui stava in campo, la dedizione, la professionalità, l'atteggiamento.
Così deve essere un giocatore.
E sono fiero di non essere uno di voi, figli di puttana, leggete il labiale, figli di puttana.
Detto ciò, al Milan tutto possiamo rimproverare tranne la riconoscenza e l'attaccamento ai suoi simboli. Ora ci allena Leonardo, dopo che ci ha allenato Ancelotti.
Le giovanili sono in mano alla coppia Galli, dirigente, e Stroppa, allenatore, dopo che negli stessi ruoli abbiamo visto, in ordine sparso, Tassotti, Evani, Baresi.
Fra i dirigenti ci sono pure Massaro e Simone, Cesare Maldini fa l'osservatore.
Fra l'altro lo stesso Paolo Maldini mesi fa ha affermato che gli è stato offerto il ruolo di responsabile del settore giovanile, con Galli spostato ad altro incarico, o di dirigente accompagnatore. Dopo non ha ricevuto altre proposte? Possibilissimo.
Francamente Paolo è un uomo che mi piacerebbe avesse incarichi in società, per tante ragioni credo pure sarebbe all'altezza, ma che il Milan non sia più che riconoscente verso i suoi ex giocatori è una cosa che francamente fino ad oggi non avevo mai sentito ne letto e trovo difficile da condividere.
Probabilmente ha ragione Toni, quando afferma che probabilmente non ha il carattere giusto per avere un ruolo di spicco, lui avrebbe voluto un rinnovamento nel 2007 ed avrebbe preso dei giovani al posto di altra gente che è arrivata, possiamo anche leggere fra le righe il nome di Zambrotta, per carità, ma io leggerei il nome di un tizio che non ha portato molto l'apparecchio ortodontico da piccolo. La società ha voluto mantenere alta l'immagine, lanciando nomi altisonanti e perdendo, a mio parere, almeno due anni se non tre, questo lo scrivo da tempo. Ma non credo che un team manager differente o un differente responsabile degli osservatori avrebbe potuto cambiare la politica societaria. In fin dei conti chi caccia la grana decide, fino a prova contraria.
Come? Silvio non la caccia più?
Solo quest'anno 68 milioni di euro, spicci, a copertura del bilancio 2008. Poi magari li ha recuperati cedendo riccardino, ma intanto li ha cacciati, vedremo fra qualche mese che bilancio presenterà per il 2009.
Per altro cedendo Kakà, non sostituendolo, spendendo solo i soldi ricavati dalla cessione di Gorcouff, oltretutto per un giocatore non adatto alle necessità, prendendo un allenatore neofita (e con mille difetti da limare) al posto di uno dei migliori allenatori in circolazione stiamo andando meglio dello scorso anno.
Di tante cose ci si può vergognare, per carità, tante ragioni di polemica ci sono, per carità, ma davvero mi pare che a volte si ecceda.
Davvero in questi giorni fatico a trovare veri motivi di polemica, se non il fatto che il ringiovanimento della rosa non proceda speditamente come sarebbe opportuno che fosse. Cosa che non significa che vinceremo qualcosa, anzi, per me una vittoria sarebbe una vera sorpresa, ma che la squadra va meglio del previsto e che finalmente la strada imboccata mi pare quella giusta. E torno a ripetere che in questo momento in Italia di dirigenze che preferirei alla nostra non ne vedo.
Fiorentina e Genoa forse hanno lavorato meglio negli ultimi due o tre anni, ma pure mettendo a disposizione budget più ridotti, pure loro di impicci ed imbrogli, quello che si rimprovera a Berlusconi, ne hano combinati e non mi pare di vedere bandiere del passato in società, nemmeno una, Moratti sta spendendo di più, ma davvero lo preferiremmo a Berlusconi? Davvero? Dirigenze che nel complesso degli ultimi 10 anni, pure dimenticando le ere Sacchi e Capello, siano davvero preferibili alla nostra non ne individuo nemmeno una.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Unica cosa su cui non sono pienamente d'accordo.doc G wrote:
Nel modulo fantasia di Leo, al posto di Seedorf (trequartista, il suo ruolo naturale) avrebbe fatto molto bene.
Poi certo, scalzare Seedorf dal posto di titolare non sarebbe stato facile, ma comunque in quel ruolo io ce lo avrei visto bene.

- kobe 84
- Pro

NckRm wrote: Un consiglio, non fategli fare l'allenatore :lol2:

- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Shaun_Livingston wrote: Unica cosa su cui non sono pienamente d'accordo.
Nel modulo fantasia di Leo, al posto di Seedorf (trequartista, il suo ruolo naturale) avrebbe fatto molto bene.
Poi certo, scalzare Seedorf dal posto di titolare non sarebbe stato facile, ma comunque in quel ruolo io ce lo avrei visto bene.
A parte il giudizio su Gorcouff, io dicevo che i soldi ricavati dalla sua cessione sono stati investiti su un giocatore poco adatto al modulo che aveva in mente Leonardo, e che infatti sta faticando un bel po, e cioè Huntelaar. Parlavo di lui, non di ciouff ciouff.
Magari il cacciatore si adatterà più avanti, di talento tutto sommato ne ha, ma da terminale offensivo si deve trasformare in giocatore di sacrificio, anche perchè come terminale è più adatto Inzaghi, uno più bravo a sfruttare i suggerimenti in profondità dei vari Dinho, Seedorf, Pirlo.
Come cambio di Seedorf nel modulo attuale non so se vedrei bene il francesino, però noi un regista relativamente giovane che possa predere il posto di Pirlo serve, come pure un fantasista giovane che possa subentrare a Dinho, e forse Gorcouff sarebbe stato adatto. Un giocatore con queste caratteristiche sarebbe stato anche più utile di un centravanti. Però probabilmente si è pensato che oramai era bruciato a Milano e non si voleva ripetere un caso Gilardino, per lo meno questa è la ragione più plausibile per le scelte estive.
- MarkoJaric
- Senior

VERGOGNA!!Fantaman wrote: Eh forse ti sfugge il fatto che l'uomo immagine Paolo non lo vuole fare.. ma tant'è, continua pure con le tue cervellotiche teorie sul fatto che Paolo non ha un ruolo in società x le pressioni della curva, le stesse per le quali Galliani gira da tre anni con la scorta proprio perchè non intende assecondare certi facinorosi della sud..
Stando al tuo cervellotico teorema ci sarebbe dovuto essere anche il rinnovo a Sheva visto che la curva chiedeva la sua conferma a gran voce e non ci sarebbe stata la cessione di Kakà..
Inoltre non è che Paolo ha deciso di smettere il giorno prima di Milan Roma, è da più di un anno che si sapeva del suo ritiro, quindi se si voleva trovare un ruolo ci sarebbe stato tutto il tempo del caso..
Siamo la società che fa lavorare più ex di tutta la serie A, da Galli, Tassotti, Evani, Colombo, Massaro, Leonardo, Stroppa, Baresi, Ganz e scuramente me ne sono dimenticato qualcuno e poi mi tocca leggere continuamente ste cagate dove si taccia questa società d'ingratitudine...
Ora come ora Paolo ha passato più tempo in America che a Milano, quando anche lui si sarà chiarito le idee ci sarà tempo e modo di discutere il suo futuro e ruolo, senza contare che se avesse ruoli importanti in federazione o in Uefa a me non dispiacerebbe x lui... x tornare al Milan c'è sempre tempo e dubito che abbia le porte sbarrate come qualcuno vuol far credere..
Infine, io fuori dai coglioni più di Berlusconi ci vedrei meglio tifosi come te!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]