Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -offensive matermind???????????????

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: + una difesa e degli ST almeno decenti.
EDIT: intendevi solo in attacco?
Guardiamo chi lancia la palla quest'anno e chi la lanciava l'anno scorso.
Dai vallo a dire nel topic dei Bears, io c'ho già provato... :fischia:
si intendevo solo l'attacco
Alvise wrote: L'anno scorso avevamo un ottimo attacco? siamo così sicuri? per punti segnati (vero metro dell'attacco) non direi proprio. L'anno scorso abbiamo avuto un attacco che è partito fortissimo, spegnendosi poi per strada. L' attaco era tutto sulle spalle di Cutler? invece quello dei colts? di arizona?

l'anno scorso l'attaco segnava poco anche perche' bisognava sempre forzare e cercare di segnare tanto per vincere le partite

io dico se analizziamo bene le partite potremmo essere comodamente 4 10 ora come ora, bisogna analizzare anche quello
vittorie nette poche(3/4), sconfitte pesanti tante
penso che sia la prima partita persa con meno di 3 punti di scarto
io dico che la gestione dell'attacco e' uinconcepibile
chi e' il pazzo che chiama una qb sneak su 2&4 sulle loro 7 yard???abbiamo bruciato un tentativo!e di esempi ce ne sono tantissimi!!!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Vi capisco per la sconfitta non preventivata contro Oakland e Russell ma come diceva precedentemente Wolviesix ricordatevi quali erano le aspettative di inizio stagione in cui si parlava di massimo 6W. Ora siete 8-6, in completo controllo del vostro destino ai PO e ve la state giocando. Se vi dovessi definire vi considererei come la squadra più imprevedibile della NFL. Inizio stagione da tritasassi, sconfitte evitabili come WAS e OAK, blackout totali vs BAL o SD etc. Ma le basi per costruire qualcosa di buono ci sono.
Il running game lo avete trovato con Moreno..avete un reparto ricevitori di ottimo livello [Marshall fa reparto da solo..e non sono tante le squadre ad avere questo vantaggio..], Orton sarà "amorfo" ma non commette troppe imprecisioni, intercetti..certo non ti vince le partite ma nemmeno te le fa perdere. Su Cutler quoto il discorso di Alvise. La difesa se in giornata è capace di mettere in difficoltà qualsiasi attacco.
Che vi sia un condizionamento psicologico, cedimento fisico può essere vero ma la stagione non è ancora finita e potete ancora raggiungere un obiettivo che, leggendo pure mesi fa questo topic, era totalmente insperato. Quindi McDaniels paga delle scelte azzardate nella gestione delle partite, anche dovuta ad inseperienza come HC imho ma i PO sono ancora alla vostra portata e parte del merito va riconosciuto pure a lui.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

discorso vittorie che potevano essere sconfitte. non mi piace niente. Ora, quando vincevamo erano vittorie di carattere di squadra e di coaching staff. adesso sono quasi sconfitte?

L'attacco l'anno scorso girava così bene? le partite con miami e kansas, ad esempio, le ha perse l'attacco da solo (e non era questione di running game o di eccessiva pressione). la nostra difesa lavora meglio quest'anno anche perchè facciamo meno TO. e se dobbiamo parlare di fortuna l'anno scorso ne abbiamo avuta quanto quest'anno con un calendario molto più facile (per tacere del regalo contro san diego).

E chi dice che il nostro allenatore non faccia scelte demenziali, certo è che tra scelte demenziali rivelatesi delle enormi castronerie e scelte demenziali rivelatesi geniali, mi sembra che prevalgano le seconde.

Abbiamo perso con i raiders e brucia. Come tifoso ho imprecato in più occasioni vedendo anche solo la formazione in campo e domandandomi perchè l'avesse utilizzata. E quando andava male (e andava male quasi sempre) urlando ecco l'avevo detto. Il nostro attacco si è involuto? direi proprio di sì, ma questa involuzione non la vedo così grave, perchè anche l'anno scorso c'erano partite in cui ci si spegneva per interi quarti, per poi fare un td a illuderci e scomparire di nuovo. se l'attacco fosse stato così forte avremmo perso 31 a 10 con i raiders in casa l'anno scorso? ok la difesa ha fatto schifo, ma l'attacco? si è mai presentato?

oh il nostro baby allenatore è inesperto, cerca ancora troppo i colpi ad effetto. Anche lui è immaturo e commette errori, ma spesso certe giocate sono dettate dalla disperazione. Perchè anche guardando orton quando sparacchia capisci che gli schemi realizzati dai giocatori non sono stati quelli chiamati. il trucco dell'attacco di McD (come quello dei pats e prima di loro del loro avo dei 49ers) sono i movimenti senza palla e quegli automatismi li impari con il tempo.
Peraltro se devo fare un appunto a McD e di aver insistito troppo sulle corse cercando di macinare tempo perchè eravamo in vantaggio. Ma se non corri smetti. Moreno proprio non lo trova il buco.
Però rimane il fatto che nonostante tutto questa è una stagione superiore alle aspettative. In cui facciamo ancora errori di immaturità, ma abbiamo mostrato di aver intrapreso una buona strada in ricostruzione.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: L'anno scorso avevamo un ottimo attacco? siamo così sicuri? per punti segnati (vero metro dell'attacco) non direi proprio. L'anno scorso abbiamo avuto un attacco che è partito fortissimo, spegnendosi poi per strada. L' attaco era tutto sulle spalle di Cutler? invece quello dei colts? di arizona?

Quali sono  le peggiori partite di cutler in assoluto i monday night, a dimostrazione che il ragazzo non regge. Non è mai migliorato, mai. Gli errori che faceva il primo anno sono gli errori che fa oggi. L'attaco di chicago è assurdo e i ricevitori sono mediocri? Beh ci ricordiamo le interviste in cui lui faceva intendere che era lui a rendere forti i nostri?
Orton è un mediocre e vorrei certamente un altro al suo posto (soprattutto sui passaggi laterali), ma certo non rimpiango Cutler.

sull'attacco, ci vuole ancora un bel po' di tempo data la sua complesità. ancora adesso specie sulle corse, sui passaggi sulla linea di scrimmage, i blocchi sono sistematicamente sbagliati dai nostri ricevitori.
Vero McD (che costruito tutto lo staff tecnico, quindi qualche merito ce l'ha) fa cazzate e si intestardisce in certe soluzioni, ma buttarlo a mare così mi sembra eccessivo. Ci vuole tempo e ci vogliono interpreti precisi eravamo in ricostruzione e siamo in ricostruzione). è inesperto e troppo speso vuole fare il furbo, ma adesso rimpiangere gli ultimi due anni è proprio troppo. Se arrivasse ai PO (improbabile, ma ancora sulla carta possibile)cosa dovremmo dire? che ha avuto fortuna? che ci è arrivato solo per gli avversari facili incontrati? Ci ricordiamo con chi abbiamo giocato?
Quest'anno puntavamo come obbiettivo a un record decente. Ci arriverà e adesso ce ne lamentiamo?
con un QB forte, ma non Cutler, che firmato il contrattino si è seduto (sdariato entrato in letargo scegliete voi), saremmo ai PO, verissimo. Ma non è che abbondino i QB forti.
Vedo più possibilità in un miglioramento dell'attacco, data la pessima esecuzione dei giochi che un rimanere a questi livelli.
fossimo 4-10, potrei discutere allenatori e dirigenza (ma ripeto data la ricostruzione ci starei attento), ma con 8-6.
Quoto Alvi nel senso che McD e il suo staff hanno fatto un lavoro egregio. Io lo dico da prima di Cincinnati che il talento non abbonda dalle parti di Denver e quanto sia bravo McD lo dimostra anche il modo in cui gioca l'attacco dei Pats senza le sue chiamate (pur avendo recuperto Brady). Che questa squadra non abbia un run stopper decente e un QB lo sappiamo da questa estate. Detto ciò, IMHO, con Cutler + la squadra di quest'anno i PO erano assicurati. Certo mi rendo conto che questa resta un'opinione discutibile e non molto suffragata dai fatti/dai numeri...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pgm wrote: 3 anni fà: capodanno, vs SF@Denver, con una vittoria si và ai PO (con in 49ers già fuori da ogni gioco)=sconfitta in casa.
col pareggio eravamo ai PO :gazza:

Polumbus fa quello che può, e Kuper si fa influenzare negativamente dalle prestazioni di quello alla sua destra. Clady è l'ombra di se stesso, fatti ricrescere i capelli. non aprono un buco neanche a pagarlo
e quelli che ci sono Moreno non li vede. l'assenza di Buckhalter si è fatta molto molto sentire, complice il solito panchinamento di Hillis
la difesa si è fatta correre in faccia, Elvis sulle corse non esiste, e ieri è riuscito a portare poca pressione al QB, infatti i sack o i QH sono arrivati dai DL o dai ILB
pagata anche molto cara l'assenza di Hill, con la sua capacità di chiudere i buchi

se non torna Westbrook, rimango dell'idea che a Phila possiamo comportarci bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote: Vi capisco per la sconfitta non preventivata contro Oakland e Russell ma come diceva precedentemente Wolviesix ricordatevi quali erano le aspettative di inizio stagione in cui si parlava di massimo 6W.  
io sono stato l'unico ad inizio stagione a preventivare piu' w che sconfitte......
discorso vittorie che potevano diventare sconfitte era per far capire che potevamo essere tranquillamente con un altro record
quasi tutte le nostre vittorie sono state faticose...le nostre sconfitte tranne una sempre con scarti abbastanza netti, anche se quasi sempre fino al 4 quarto ce la potevamo giocare....
io dico che un buon allenatore non si fossilizza su certe giocate se in 14 partite non sono mai uscite...abbiamo iniziato a correre meglio quando abbiamo reinserito i giochi con i blocchi a zona
essendo una linea prevalentemente leggera rispetto alle linee avversare e' piu' logico un gioco in velocita' che di potenza....
pierlues
Rookie
Rookie

Re: Invesco Field at Mile high -offensive mastermind???????????????

Post by pierlues »

Vorrei, brevemente, riprendere un concetto che molti stanno sostenendo e che vede l'ottimo Alvise  :notworthy:come capofila. Il loro ragionamento è questo, più o meno: se ci avessero detto a inizio stagione che saremmo arrivati a 8-6 non ci avremmo creduto e quindi siamo, in pratica, oltre le aspettative. Io mi permetto di dire questo. Scrissi, dopo la vittoria a S. Diego, nel pieno della goduria :cheer:che potevamo anche non andare (otra vez) ai PO ma che comunque ero soddisfatissimo. Bene. Le sconfitte successive al 6-0 iniziale infatti mi convinsero che avevamo finito il "fattore sorpresa" e un pò di "fattore c...". Ma quando poi, successivamente, ho visto che riuscivamo ad arrangiarci mica male (pur senza fare cose super) è logico, scontato che speravo nella Post Season. Speranza suffragata dal dover giocare le partite "decisive" contro squadre, lo posso dire? non si arrabbia nessuno? :naughty:...orribili come i Raiders e i Chiefs. Inoltre l'aspetto psicologico negativo del "braccino", questa volta (pensavo sempre io...poaret) ritenevo non ci fosse più: staff nuovo, QB anche...Ecco allora perchè non capisco più perchè dovremmo comunque ritenerci soddisfatti, perchè non accetto che mi si dica "ma se a inizio stagione eravate dati come perdenti fissi...". Avevamo noi, ribadisco il noi, per un altro anno, il destino nelle nostre mani. E' da sciagurati "buttarsi" via così :sbadat:. Poi ai playoffs saremmo stati asfaltati dalle squadre lanciatissime verso il titolo? Non me importava un fico secco. Volevo vedere i ragazzi, dopo anni di magre, protagonisti almeno per una partita ancora. Chiedevo, per come sono andate le cose, davvero troppo?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pierlues wrote: l'ottimo Alvise  :notworthy:
ok ok ho quotato a mio favore, lo confesso.
Allora, il tuo è un discorso assolutamente condivisibile. Tuttavia, quando, come adesso faccio, valuti una stagione per evitare di guardare troppo a ieri sera (la mia ragazza ha detto che stanotte al contrario del solito non russavo mentre dormivo, mi limitavo a sbuffare infastidito), bisogna non fermarsi alle singole partite.
e ribadisco nel complesso non posso che ritenermi soddisfatto. Certo che per come si erano messe le cose speravo di vedere denver ai PO (non ho dato la mia presenza a un minimiting del forum proprio sperando che ci arrivassero e quindi, rimanere a casa a guardarli da solo) e con i risultati delle partite di ieri sera stavo già sognando. L'amaro (fiele puro fiele) in bocca c'è. Ma se ci pensi, la soddisfazione non deve essere rovinata. se ieri abbiamo perso è anche perchè la squadra ha dato tutto e non ne ha più. Quindi adesso magari tracolla, ma ci ha provato.
guarda dawk ieri non era lui, e ci credo è l'intera stagione che tiene su la difesa. Non posso fargliene una colpa.
Se la preparazione è stata andiamo a mille all'inizio, poi vediamo, per conquistare la fiducia che verso la squadra era ai minimi storici e perchè, con il nostro calendario se fossimo partiti male saremmo finiti anche peggio, è stata una decisione ben presa. Perchè ci ha portato a questo record.

Ovvio che in tutte le cose sono gli ultimi istanti che lasciano l'impressione più duratura. Finire in calando è brutto soprattutto per i tifosi, però, se quello è il tuo livello e certe magagne anche per gli infortuni (quanto mi è mancato hill) non le puoi più nascondere, non puoi fare di più.

la preparazione e l'effetto sorpresa ci hanno aiutato. adesso che siamo stanchi e la sorpresa non c'è più stiamo a perdere partite che dovevamo e potevamo vincere.

Avevamo (abbiamo?) il nostro destino nelle nostre mani. Ottimo è più di quello che speravo e credevo, pessimo perchè non andremo (?) ai PO, ma valutando il tutto è andata molto molto meglio di quanto pensassi perchè per il futuro non mi vedo così pessimista come mi vedevo l'anno scorso o anche solo ad agosto.
Noi siamo altre le aspettative, almeno le mie, quindi devo essere soddisfatto. Non (?) andremo ai PO e questo mi fa incazzare, ma fra le due prevale la soddisfazione. Premio effimero ne convengo, ma è frutto solo di un ragionamento razionale non emotivo. Emotivamente mi girano solo le balle.  :lol2:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

condivido gran parte del tuo discorso
pero' io questa fiducia in mc daniles non ce l'ho

chiedo solo per esempio che qualcuno mi spieghi come non possa far giocare uno come hillis, facendo giocare uno come jordan????(tra l'altro ha messo su buoine statistiche ieri)
questo e' volersi male...non volere il bene della squadra
e hillis non dico che cambi una partita ma e' un giocatore completo in tutti i fondamentali!e invece ha giocato solo il garbage time vs kansas!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: condivido gran parte del tuo discorso
pero' io questa fiducia in mc daniles non ce l'ho

chiedo solo per esempio che qualcuno mi spieghi come non possa far giocare uno come hillis, facendo giocare uno come jordan????(tra l'altro ha messo su buoine statistiche ieri)
questo e' volersi male...non volere il bene della squadra
e hillis non dico che cambi una partita ma e' un giocatore completo in tutti i fondamentali!e invece ha giocato solo il garbage time vs kansas!
bah ho fiducia in McD per due motivi: 1) mi tocca è il nostro allenatore ed è un rookie.  :lol2: 2) Hillis a parte (su cui sono completamente d'accordo fin dalla prima partita) me la sono presa sui denti su più di un punto su cui l'avevo criticato (chi ha detto moreno? Hill, Davis? Buckhalter? Nolan?).
comunque fiducia parola grossa, diciamo che tendo a non criticarlo troppo.  :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise, anche quest'anno c'è un bicchiere di Jack Daniel's a testa.
Mettiamo in conto?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: Alvise, anche quest'anno c'è un bicchiere di Jack Daniel's a testa.
Mettiamo in conto?
as usual  :lol2: (mi stavo giusto domandando dove fossi finito).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Denver Broncos Buzz
Mile High Report >> Holiday special: Order your Jay Cutler No. 7.9 jersey and get three INTs thrown in for free! http://bit.ly/8lA3yW

:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

•There’s a possibility that the Broncos could face the 49ers in London next season. 
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: •There’s a possibility that the Broncos could face the 49ers in London next season. 
here we go! sguinzaglia pure van pelt, nel caso, magari ci trova posti migliori! :forza:
Locked