Re: New York Yankees
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: New York Yankees - 27!
No ma Holliday no, altrimenti ci leghiamo le mani per l'anno prossimo quando la classe di FA sarà mooooooolto più interessante rispetto a quella di quest'anno. E C-money l'ha fatto capire.
-
rene144
- Pro

Ma lo sarà davvero? Sinceramente non sono sicuro che Pujols, Mauer e Beckett arrivino alla free agency. Cliff Lee è l'unico al quale darei più del 50% di possibilità.Luca10 wrote: No ma Holliday no, altrimenti ci leghiamo le mani per l'anno prossimo quando la classe di FA sarà mooooooolto più interessante rispetto a quella di quest'anno. E C-money l'ha fatto capire.
- Rasheed
- Pro

quoto...
secondo me al massimo uno dei 3 big arriverà alla FA...i Cards non possono MAI perdere Pujols...e Minnesota sembra che voglia spendere di più con la nuova proprietà(o meglio:vecchia proprietà nuovi nomi)...
l'unico forse è Beckett,che potrebbe chiedere contratto altissimo viste le cifre di Lackey...ma credo resti a Boston...soprattutto se i Sox sacrificano Buchholz in qualche trade...
l'unico grosso nome del prossimo mercato credo sia Lee...che imo si può prendere anche firmando Holliday quest'anno..in fondo è solo un grosso nome all'anno...che sarà mai
secondo me al massimo uno dei 3 big arriverà alla FA...i Cards non possono MAI perdere Pujols...e Minnesota sembra che voglia spendere di più con la nuova proprietà(o meglio:vecchia proprietà nuovi nomi)...
l'unico forse è Beckett,che potrebbe chiedere contratto altissimo viste le cifre di Lackey...ma credo resti a Boston...soprattutto se i Sox sacrificano Buchholz in qualche trade...
l'unico grosso nome del prossimo mercato credo sia Lee...che imo si può prendere anche firmando Holliday quest'anno..in fondo è solo un grosso nome all'anno...che sarà mai
Sono 27...Non finisce certo qui
- pippo77
- Senior

Renè ma qualche mese fa non hai parlato di uno esterno forte forte FA l'anno prossimo?
me lo sono sognato?
me lo sono sognato?
-
Assassino reale
- Senior

Cano? Dipende.Pablets wrote: Per ora sì
Cano magari davanti a Swisher eh! Che dici AR?
All'inizio sicuramente batterà nella parte bassa del lineup, poi si vedrà.
La BB% è troppo bassa per battere più in alto, nonostante sia un giocatore che può ancora evolvere.
Crawfordpippo77 wrote: Renè ma qualche mese fa non hai parlato di uno esterno forte forte FA l'anno prossimo?
me lo sono sognato?![]()
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Rasheed
- Pro

Io spero(e credo)che gli Yankees abbiano firmato per un anno Nick Johnson per un motivo principale:Adam Dunn...
io spero fortemente che l'anno prossimo si vada su di lui per il ruolo di DH...finalmente nel suo ruolo a battere da mancino con quel RF...potrebbe essere illegale
io spero fortemente che l'anno prossimo si vada su di lui per il ruolo di DH...finalmente nel suo ruolo a battere da mancino con quel RF...potrebbe essere illegale
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ed oltre a Crawford ci sono pure Werth, Webb, V-Mart.
- Lou Ashby
- Newbie

Ciao a tutti
è il mio primo messaggio, ovviamente grandissimo tifoso dei pigiami!
entrando in argomento mercato, credo che dobbiamo prendere un Sp, e come sembra dagli ultimi rumor della notte ci siamo, e che cmq un colpo in attacco lo faremo ancora.
Io non credo molto nella fa class del prossimo anno, i pz grossi rimaranno, come già detto da alcuni di Voi dove sono, eccetto il Generale!
Ciao
go yanks!
entrando in argomento mercato, credo che dobbiamo prendere un Sp, e come sembra dagli ultimi rumor della notte ci siamo, e che cmq un colpo in attacco lo faremo ancora.
Io non credo molto nella fa class del prossimo anno, i pz grossi rimaranno, come già detto da alcuni di Voi dove sono, eccetto il Generale!
Ciao
go yanks!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Welcome!Lou Ashby wrote: Ciao a tutti
Ciao
go yanks!
Most improved forumist 2009

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
[quote="Lou Ashby"]
Ciao a tutti
Ciao
go yanks!
[/quote Benvenuto Lou!Sullo SP sono d'accordo anch'io,troppo rischioso andare per tutta l'annata con Joba e Phil come partenti.Ma credo che il buon Cashman sia gia' in azione...
Ciao a tutti
Ciao
go yanks!
[/quote Benvenuto Lou!Sullo SP sono d'accordo anch'io,troppo rischioso andare per tutta l'annata con Joba e Phil come partenti.Ma credo che il buon Cashman sia gia' in azione...
- Lou Ashby
- Newbie

sto scandagliando tutti i forum, ma il nome è ancora avvolto dal mistero.
imho sarà una bella sopresina...si parla dei due di Florida, vedremo!
aggiungo che, se nell'eventuale trade dovessero finire Melky o Gardner.... faremo ancora un colpaccio.
8/128 a Holliday offerti dai Card's si sono rivelati una bufala, credo che Matt voglia vestire il pigiamino a righe prossimo anno! :D
mi pare di aver letto che la multa quest'anno è intorno ai 25 ml di $
imho sarà una bella sopresina...si parla dei due di Florida, vedremo!
aggiungo che, se nell'eventuale trade dovessero finire Melky o Gardner.... faremo ancora un colpaccio.
8/128 a Holliday offerti dai Card's si sono rivelati una bufala, credo che Matt voglia vestire il pigiamino a righe prossimo anno! :D
mi pare di aver letto che la multa quest'anno è intorno ai 25 ml di $
-
Assassino reale
- Senior

Sono curiosissimo di sapere chi sta trattando Cashman...
Spero vivamente non sia Lowe (ma hanno smentito che si tratti di un salary dump quindi dovrebbe essere fuori dai giochi)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- Lou Ashby
- Newbie

bè, spero Lowe no...Assassino reale wrote:Lou.
Sono curiosissimo di sapere chi sta trattando Cashman...
Spero vivamente non sia Lowe (ma hanno smentito che si tratti di un salary dump quindi dovrebbe essere fuori dai giochi)
su yankess fans forum, dicono Josh Johnson... ma dubito che sia così appetitoso come colpo.
Lowe è vecchiotto è costa un po' troppo...
A me basterebbe anche Sheets se sta bene, puntando però a Lee l'anno prossimo, ma so che sono solo voli pindarici al momento.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Yankees will acquire Vazquez and Boone Logan for Melky Cabrera, Mike Dunn and a prospect.
Che ne pensate di questo cavallo di ritorno???a me non entusiasma troppo, anche se ha fatto una buona stagione.....preferivo Sheets....
Che ne pensate di questo cavallo di ritorno???a me non entusiasma troppo, anche se ha fatto una buona stagione.....preferivo Sheets....
- Rasheed
- Pro

voglio vedere chi è il prospetto...Angel wrote: Yankees will acquire Vazquez and Boone Logan for Melky Cabrera, Mike Dunn and a prospect.
intanto secondo me si apre ufficialmente la caccia a Holliday visto che non giochiamo tutta la stagione con Gardner LF e Hoffman cambio di tutto l'OF...