DarkLink wrote:
la cosa più logica sarebbe draftare un QB al secondo giro e fargli fare un anno in panchina per farlo studiare un pò e non bruciarlo. se fosse disponibile io non disdegnerei jason Campbell, giocatore dignitoso che potrebbe essere utile allo scopo. Russell va silurato senza se e senza ma, qualsiasi altra decisione sarebbe una plateale sfida alla logica delle umane cose.
Campbell è uno di quei QB che potrebbero cambiare gli equilibri della prossima DRAFT e FA.
Supponendo che vada via nonostante la sua migliore stagione tra i PRO,sicuro al 90% che i Redskins opterebbero per un QB Rookie alla prima scelta.
Diamo per scontanto che i Rams sceglieranno per primi rispetto agli SKins,direi che l'epilogo più probabile sarebbe Clausen a St.Louis e Bradford a Washington.
Campbell dovrebbe sicuramente trovarsi una nuova sistemazione ma a quel punto dubito molto che venga a Oakland.
Io francamente lo vedo meglio ai Browns,che tengono magari Quinn e vedono chi meglio fà.
Noi penso proprio che rinnoveremo la fiducia a Bruce (giustamente).
JP se dimostrerà di digerire il Playbook avrà le sue chance mentre Russell credo proprio che rimarrà un altro anno a scartavetrarcele...
3 QB a roster sono più che sufficenti,senza contare che anche Frye potrebbe rientrare nel giro,anche se ne dubito fortemente.
Insomma,la situazione QB è moooolto nebulosa a mio parere.
Bulger sarebbe un'altra opzione interessante anche se avverrebbe con qualche anno di ritardo,contando cmq che parliamo di un altro QB fragile.
Come ultima possibilità (la mia preferita visti i prospetti) ci starebbe appunto la Draft con un QB selezionato tra la 2° e la 5° scelta ma viste le recenti delusioni alla draft (Tuiasosopo,Walter,Russell) temo proprio che Pike & Co, finiranno in ben altri lidi.
Io cmq sono fiducioso del futuro prossimo,specie perchè il Gradkowski visto sino a ora è qualcosa di più che positivo,visto che Losman è per me prospetto interessante e visto che Russell ormai è tutt'altro che intoccabile.
E' però di vitale importanza non finire dalla padella alla brace,liberandoci di Russell per poi optare per qualche altro fenomeno da baraccone
Non resta che aspettare le prossime 2 partite che tra l'altro potrebbero dire molto in chiave futura,in ogni ruolo.
Dovessimo vincerle entrambe,penso che a quel punto lo staff coach avrebbe un altro anno per provare a fare il salto di qualità.
Di certo penso che next week JMR sarà nuovamente titolare.
Occhio,perchè la difesa di Cleveland potrebbe farlo apparire in forma :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io