Re: College Basketball 2010
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mi sono preso un paio di cotte notevoli su giocatori che però nessuno si fila per il draft:
Lavoy Allen, Temple
Beh, ma questo è forte! Uno scienzato del rimbalzo ed un maestro del gioco! Passatore dal post, benissimo nel portare blocchi e nel rollare, solidissimo perno, educati fondamentali, intelligente, resiste ai contatti... Mi piace un sacco! Nuovo Carl Landry potenziale, certo non talento prima classe, ma mi sembra strano non se lo fili davvero nessuno!
Brad Wanamaker, Pitts
Sta venendo fuori bene dopo la dipartita di Blair, Young e soci. Non un talento micidiale, però ha quasi sempre buone idee e talvolta anche l'esecuzione seguente non è male. Gioca bene in avvicinamento, fa succedere le cose, ha energia, conclude bene da sotto, si muove e taglia bene senza palla, decorosissimo passatore. Merita di essere seguito.
Jefferey Taylor, Vanderbilt
Ah, califfo. Questo ad onor del vero inizia a far segnare il proprio nome agli scout e mi pare di averlo visto aggirarsi nei mock 2011. D'altronde pure l'anno scorso da fresh fece benone. Completo, atletico, benissimo a rimbalzo, sa fare tutto. Per altro pure comunitario, anche se mi sa che il futuro sarà solo NBA, sulla falsariga di giocatore alla Batum diciamo.
Lavoy Allen, Temple
Beh, ma questo è forte! Uno scienzato del rimbalzo ed un maestro del gioco! Passatore dal post, benissimo nel portare blocchi e nel rollare, solidissimo perno, educati fondamentali, intelligente, resiste ai contatti... Mi piace un sacco! Nuovo Carl Landry potenziale, certo non talento prima classe, ma mi sembra strano non se lo fili davvero nessuno!
Brad Wanamaker, Pitts
Sta venendo fuori bene dopo la dipartita di Blair, Young e soci. Non un talento micidiale, però ha quasi sempre buone idee e talvolta anche l'esecuzione seguente non è male. Gioca bene in avvicinamento, fa succedere le cose, ha energia, conclude bene da sotto, si muove e taglia bene senza palla, decorosissimo passatore. Merita di essere seguito.
Jefferey Taylor, Vanderbilt
Ah, califfo. Questo ad onor del vero inizia a far segnare il proprio nome agli scout e mi pare di averlo visto aggirarsi nei mock 2011. D'altronde pure l'anno scorso da fresh fece benone. Completo, atletico, benissimo a rimbalzo, sa fare tutto. Per altro pure comunitario, anche se mi sa che il futuro sarà solo NBA, sulla falsariga di giocatore alla Batum diciamo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Gian Marco
- Senior

Qualche foto l'ho fatta, ma non troppe...non sono un patito di queste... :DVitor #41 wrote: non puoi liquidarci il tutto a un "bello però". Foto, foto!![]()
Pero' l'arena di WF e' veramente ben fatta, grande ma non troppo e con ottima per guardare la partita (dovunque ci si trovi).
Avevo scelto di andare a questa partita perche' sapevo che era di domenica sera, durante la pausa natalizia (dunque con gli studenti a casa) e contro una squadra non troppo blasonata. Trovare i biglietti non e' stato difficile. Ripeto, li regalavano 30 minuti prima della palla a due...
E poi Winstom-Salem e' solo un'ora e mezzo da casa mia...Ora spero di trovare un biglietto per una partita di Unc, tramite qualche amicizia...
Il college basketball era l'unico sport che mi mancaca di andare a vedere, perche' ero gia' stato ad una partita Nfl, Nba, ncaa football, mlb, hockey (anche se non Nhl) e praticamente ogni high school sport.
Ora sono al completo...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Vitor #41
- Pro

simpatico lo svedese eh? Forse ha il difettuccio di voler mettere palla a terra dopo il rimbalzo ma qua vien fuori un bel giocatore di energia.Gerry Donato wrote: Jefferey Taylor, Vanderbilt
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sa fare tante cose, ma nessuna ottimamente e per un junior non è così facile entare nei radar quando questa è la caratteristica principale del tuo gioco.Gerry Donato wrote: Brad Wanamaker, Pitts
Dico la mia, anche se questo è più un "Europa, arrivo!": Jacob Pullen di KSU.
Realizzatore incredibile, mi fa letteralmente impazzire.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eeeeeesatto. E se non ricordo male poi è un "compare" dei fu Kansas State Beasleys.Da Brawl wrote: Dico la mia, anche se questo è più un "Europa, arrivo!": Jacob Pullen di KSU.
Realizzatore incredibile, mi fa letteralmente impazzire.
-
Gian Marco
- Senior

Appena finito di guardare Unc-marshall. Veramente ho guardato solo il secondo tempo ma tant'e'... 
Eravamo sopra di appena 5 punti con 18 minuti da giocare nel secondo tempo, ma improvvisamente ci si e' accesa la luce e Marshall praticamente non ha piu' segnato. Oltre ai gia' noti Drew e davis vorrei segnalare anche Tyler Zeller, che sono gia' due prtite che sta giocando molto bene. E' un grande attaccante con ottime mani e bei movimenti, oltre che con buona esplosivita' fisica...
Poi stasera ha giocato molto bene anche Will Graves, che in quanto a esplosivita' e' secondo a pochi....
Eravamo sopra di appena 5 punti con 18 minuti da giocare nel secondo tempo, ma improvvisamente ci si e' accesa la luce e Marshall praticamente non ha piu' segnato. Oltre ai gia' noti Drew e davis vorrei segnalare anche Tyler Zeller, che sono gia' due prtite che sta giocando molto bene. E' un grande attaccante con ottime mani e bei movimenti, oltre che con buona esplosivita' fisica...
Poi stasera ha giocato molto bene anche Will Graves, che in quanto a esplosivita' e' secondo a pochi....
- Radiofreccia
Vidi qualche partita di Zeller lo scorso anno, ma sbaglio è un bel pò fragile? Fu infortunato per gran parte del tempo e comunque non mi pare resista molto fisicamente. Giusto?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Gian Marco
- Senior

Rispetto all'anno scorso ha messo su tanti chili di muscoli. E' vero, ha saltato gran parte della scorsa stagione a causa di un polso rotto. Ma questa non e' colpa sua...altri infortuni non li ha avuti.Radiofreccia wrote: Vidi qualche partita di Zeller lo scorso anno, ma sbaglio è un bel pò fragile? Fu infortunato per gran parte del tempo e comunque non mi pare resista molto fisicamente. Giusto?
Questo dovrebbe venir su molto buono...
- theref86
- Senior

Anche a me ha fatto un ottima impressione...anche nella partita contro UK è stato uno dei più efficaci....però lo vedo un ottimo giocatore da europa...
- Vitor #41
- Pro

Davvero simpatico Talor Battle, davvero simpatico 
Questo ce lo godremo tra un paio d'anni da ste parti e dopo un annetto di ambientamento è pronto a farne 18 a sera.
Questo ce lo godremo tra un paio d'anni da ste parti e dopo un annetto di ambientamento è pronto a farne 18 a sera.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Nella sfida tra due team ancora undefeated i miei Boilers strapazzano West Virginia
, la partita è durata sì e no 25', il parziale di 20-5 prodotto da Purdue a inizio 2° tempo ha di fatto chiuso i giochi.
Colpevolmente quest'anno non avevo ancora visto niente, giuntami la notizia del 12-0 e del 4° posto nel ranking ho valutato di seguire il match odierno e direi che ho fatto bene :D
Il quintetto rispetto all'anno scorso è immutato, ci sono 3 junior e 2 senior, quindi quanto ad amalgama meglio di così non si può.
In difesa come da tradizione sono 40' minuti di calzini sanguinanti, dove c'è stato un netto salto di qualità è in attacco: non più solo e soltanto un jump shot team, la palla circola più fluida, si prova a correre e ad andare dentro appena possibile.
Gli esterni (Moore, Hummel, Grant) fanno sempre il loro, chi è progredito tantissimo è JJJ: la passata stagione, quando c'era Nemanja
, giocava anche da 4; ora si è evoluto in un centro puro di livello, riceve molti palloni vicino a canestro garantendo dimensione interna alla squadra, si fa sentire parecchio a rimbalzo e come intimidatore, stasera ha prodotto un debordante 25+10
13-0 è la seconda miglior partenza di sempre per i Boilermakers, dove possono arrivare i ragazzi di Painter?
Questo davvero non lo so, dovete dirmelo voi che ne sapete di Ncaa.
Colpevolmente quest'anno non avevo ancora visto niente, giuntami la notizia del 12-0 e del 4° posto nel ranking ho valutato di seguire il match odierno e direi che ho fatto bene :D
Il quintetto rispetto all'anno scorso è immutato, ci sono 3 junior e 2 senior, quindi quanto ad amalgama meglio di così non si può.
In difesa come da tradizione sono 40' minuti di calzini sanguinanti, dove c'è stato un netto salto di qualità è in attacco: non più solo e soltanto un jump shot team, la palla circola più fluida, si prova a correre e ad andare dentro appena possibile.
Gli esterni (Moore, Hummel, Grant) fanno sempre il loro, chi è progredito tantissimo è JJJ: la passata stagione, quando c'era Nemanja
13-0 è la seconda miglior partenza di sempre per i Boilermakers, dove possono arrivare i ragazzi di Painter?
Questo davvero non lo so, dovete dirmelo voi che ne sapete di Ncaa.
Last edited by T-Time on 02/01/2010, 0:08, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- kanon
- Senior

Modi intelligenti per passare il capodanno e festeggiare la vittoria contro Memphis...testi e musica University of Tennessee basketball
http://www.wate.com/Global/story.asp?S=11757193
http://www.wate.com/Global/story.asp?S=11757193
-
Luca10
- Pro

E, come gira su twitter, a sto punto Smith sarà draftato sicuro dai Wizards!

-
Luca10
- Pro

La mannaia dell'NCAA finalmente, anche se in piccola parte, si abbatte su u$c*!
Sanzioni "auto"-imposte per il programma del basket per quanto riguarda lo scandalo Floyd-Mayo: postseason ban per questa stagione (incluso il Torneo della Pac10), una borsa di studio in meno per questa (grossa sanzione, gli sono scappati via tutti!
) e la prossima stagione, un allenatore in meno abilitato al recruiting off-campus nella prossima estate e 20 giorni di recruiting in meno (110 invece di 130) per la stagione accademica 2010/2011.
Meglio tardi che mai e meglio poco che niente.
Sanzioni "auto"-imposte per il programma del basket per quanto riguarda lo scandalo Floyd-Mayo: postseason ban per questa stagione (incluso il Torneo della Pac10), una borsa di studio in meno per questa (grossa sanzione, gli sono scappati via tutti!
Meglio tardi che mai e meglio poco che niente.