Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by saintsaji »

GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:) GODO (Ma il TD di JMR  :disgusto:)

Scherzi a parte,grandi ragazzi che l'avete portata a casa...
In effetti però temo che questa Wittoria porterà più male che bene...
JMR farà come Dida,una bella cosa in un mare di cagate e rieccolo subito titolare  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by azazel »

Bisogna ammettere però che ha fatto un bel drive finale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

http://www.csnbayarea.com/pages/live

per chi si vuole gustare il postgame....
The Autumn wind is a RAIDER
jim0tt0
Rookie
Rookie

Post by jim0tt0 »

non esaltiamo JR....

2 bei lanci ma sempre i vecchi problemi.....zero presenza nella tasca, tendenza al fumble, grazie carlisle :applauso:, fissa sempre e solo un ricevitore ed un lato del campo....

peccato che a cleveland ci fara' perdere......

-ma ci volevano 2 anni a capire che mcfadden deve correre sugli esterni e bush in mezzo???????
-benissiomo walker da guardia :shocking:
-huff e branch grandi
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

jim0tt0 wrote: non esaltiamo JR....

2 bei lanci ma sempre i vecchi problemi.....zero presenza nella tasca, tendenza al fumble, grazie carlisle :applauso:, fissa sempre e solo un ricevitore ed un lato del campo....
sì sì, tutto tristemente vero.

Comunque davvero complimenti, purtroppo ho potuto seguire solo gli ultimi 3 drive, Schilens fa tantissima differenza, avete pagato anche la sua assenza quest' anno!
Join the third.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: sì sì, tutto tristemente vero.
La cosa "triste" è Russell ma oramai i suoi days in quel di Oakland son vicini alla fine...
E te hai perso la scommessa  :truzzo:
kamikazazel  :naughty:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Incrocio tutto incrociabile per non rivedere Russell titolare anno prossimo
jim0tt0
Rookie
Rookie

Post by jim0tt0 »

OT
ma bill romanoski e' gay????

ogni volta che lo vedo nel postgame ha una vocina da stilista ed una gestualita' sospetta :naughty:

ovviamente nulla in contrario, sono fatti suoi, solo curiosita'
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

saintsaji wrote: La cosa "triste" è Russell ma oramai i suoi days in quel di Oakland son vicini alla fine...
E te hai perso la scommessa  :truzzo:
kamikazazel  :naughty:
figurati....ne ho perse di peggiori di scommesse in vita mia...è la mia piaga :sbadat:
Join the third.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

adesso potete cambiare il titolo in: Purgati anche i Doncos!!!
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by Squirek »

Vittoria davvero insperata!  :01:

Certo che da quando Russell è diventato backup i qb titolari si fanno subito male: prima Grad (che rabbia!), poi Frye...deve avere le bamboline voodoo con gli spilloni!

Bravo Russell, ma chi ci ha fatto vincere la partita è stato il gioco di corsa, finalmente dominante!
Fantaman
Pro
Pro

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by Fantaman »

Dopo non essere riusciti a segnare il td ad una yrd e aver subito un drive che ci ha portato nella situazione opposta ammetto d'aver spento il pc incazzato ( anche perchè non riuscivo più a seguire la partita in diretta ) e scaramantico, ma fino ad allora, salvo qualche regalo nostro tipo il fumble di DMF che ha spianato la strada al loro td del momentaneo sorpasso, sia la difesa che l'attacco stavano giocando discretamente.
Da quel poco che son riuscito a vedere abbiamo quasi sempre avutp il controllo della gara, rischiando comunque di perderla se non fosse stato x quell'ultimo drive.. poi per la legge dei grandi numeri lo scoreggione con il numero 2 una volta tanto al posto di affossare l'attacco ha trovato una serie di passaggi vincenti e c'ha regalato la discreta gioia di vincere in casa dei doncos escludendoli probabilmente dai PO..
Ora vediamo se contro Cleveland si riuscirà finalmente a centrare una vittoria anche contro chi sta peggio o come noi, Russell permettendo chiaramente.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il titolo del topic fa quasi impressione  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

A proposito di QB esperti.. qualcuno conosce la situazione contrattuale di Chad Pennington con Miami? ( mio grande pallino da sempre..)
ImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Fantaman wrote: A proposito di QB esperti.. qualcuno conosce la situazione contrattuale di Chad Pennington con Miami? ( mio grande pallino da sempre..)
mi par di ricordare che sarà FA a fine stagione, potrei sbagliarmi ma con Henne che si sta dimostrando affidabile e con un buon potenziale potrebbe cmq liberarsi.

secondo me non vi manca moltissimo per tornare competitivi, non dico da titoli ma cmq capaci di giocarvi l'accesso ai playoff...certo se Davis non la smette di fare cagate al draft non succederà mai.
Locked